Kangae
di Shinji

15/04/08, ore 19:10

Sono davvero tutte bellissime, sei un poeta nato! Bravissimo.

24/03/08, ore 22:58

Shin!!!!!!!!!! Sono bellissime!!!!!! La prima la adoro, sembra Vocali di Rimbaud versione vagamente erotica^^. La seconda è musicale da morire, ma musicale tipo Doors. Sarà la serpe nera che mi ricorda Jim?... Piacerebbe a Roh. Adesso la spedisco a leggerla.^^ La terza ha sto verso che mi ha lasciata senza fiato (Il sogno-Dei fiori bianchi-Che volteggiano-Sul sapore di una lacrima) tanto è suggestivo. E' stato prontamente aggiunto al file Shinquotes.^^ La quarta mi ricorda Sna (^^), ma è decisamente più poetica di lei^^. La "clessidra di pietra" è un'immagine degna di te, ha un pò la suggestione dei quadri di De Chirico (dio, stasera sono stranamente ispirata alle corrispondenze. Forse ho fumato roba strana, sopportami.) Noia notturna è la mia preferita. E' idiota quotarla tutta, ma sarei tentata di farlo. Piaciuti anche gli Haiku. L'ultimo soprattutto. D'ora in avanti ogni volta che guarderò un giacinto penserò a te. Un bacio.

21/03/08, ore 00:54

Vediamo...La prima.E "Riflessioni di un Dio Superbo".Sono magnifiche. Come al solito un ottimo lavoro Shin,sempre più ispirato!