Io ci sarņ
di Mami93

03/10/13, ore 00:33

Ciao, Mami.
Gran bella storia, davvero.
E' scritta molto bene ed è anche abbastanza descrittiva, anche se avrei preferito qualche dettaglio in più.
La storia mi è piaciuta molto, e l'idea di lasciarli convivere a quell'età mostra proprio il forte sentimento che lega i due digiprescelti.
Anche se non sono una fan della coppia Tk/Kari, posso dire che questa fanfiction fa eccezione.
Un saluto, a presto :)

15/09/13, ore 12:25

Ma grazieeeeeeeeeeee <3 <3 <3! Grazie davvero di cuore cara, per questa ff così dolciosamente Takari x3 Non potevi scegliere regalo migliore, e d'altronde cosa potevo aspettarmi da una fan takari sfegata come me?
Inoltre la ff è davvero bellissima: semplice, scorrevole, con quasi nessun errore. E con un siginificato profondo e infinitamente dolce, perfettamente degno dei due protagonisti <3 Che stanno convivendo ** Chebello-chebello-chebello!!! Sì, sto sclerando leggermente, ma che ci posso fare? E' davvero bellissima <3 Come anche la canzone che hai scelto...io personalmente l'avevo solo sentita qualche volta, ma non posso dire di conoscerla veramente; le parole però sono incantevoli, bellissime già così e ancora di più visto a che coppia dei miei adorati digimon sono associate :3
Grazie mille di cuore ancora per l'ennesima volta, per la tua sempre presente gentilezza, e il pensiero bellissimo e dolcissimo che hai avuto <3
P.S. Scusa se la recensione è un po' sconclusionata, ma stavo andando in brodo di giuggiole u.u
Un bacione enorme, chitta97 <3 (W LA NOSTRA AMATA TAKARI x3 !!!)