NOTTE SCALZA
di Perelun

20/10/17, ore 00:02

Stavo cercando una storia su Jonathan Meyers e ne ho trovata una così appassionante che per poco non sono caduta dalla sedia. Ti faccio i miei complimenti è davvero affascinante e piena di colpi di scena...Anche troppi. Spero siano gli ultimi capitoli, aspetto il fidanzamento con Jonathan anche perchè se no avresti sbagliato a mettere il suo nome sulle info ;)

09/09/17, ore 02:59

Quando hai intenzione di aggiornare??? Ti prego... sono stata 3 giorni per leggere tutto e non puoi lasciarmi in sospeso ahahah

14/04/17, ore 02:53

Evvai daje Johnny sei tutti noi, bravissimo prendi a cazzotti tutti per Jamie!! XD non c'è niente da fare...ormai mi metto a recensire ogni capitolo...non vedo letteralmente l'ora di vedere Jonathan e Jamie insiseme finalmente!! quando stava allentando la presa dalla mano di Jamie mi è preso un infarto, fortuna che lei non l'ha lasciata andare. Tayler e Teresa...che dire due persone esilaranti hai una creatività straordinaria. E' davvero fica questa storia però ci stiamo davvero dilungando qui...siamo arrivati a 160 capitoli roba che se volessi rileggere tutta la storia dovrei prendere le ferie... ;)       ps. mi ha fatto un bellismo regalo di pasqua!!

29/03/17, ore 23:47

Che dire se non che mi sono presa un colpo appena ho visto un nuovo capitolo!! Brava continua così, non c'è che dire ad ogni capitolo la suspance lascia il segno. Posso dire che se c'è una persona che detesto più di chiunque altro in NS è certamente Elisabeth...mammamia ci mancava solo l'intrusione di questa qui adesso...ma perchè jonathan non la lascia!!!Daniel mi fa un po' pena, tipo terzo incomodo. E' logico che Jamie tenga a lui ma ovviamente non è con lui che stiamo aspettando di vedere Jamie. Tra parentesi Markcredo sia arrivato al capolinea...addirirttura fare una gara di "dote maschile"ahahahahhaha sono morta dal ridere XD...chissà che succederà al matrimonio...mi immagino tipo un assalto da parte di Corallo, Julian che cerca di prendere il controllo sugli ospiti, J e D che si dichiarano a Jamie e puntualente fanno a botte....e ovviamente Mark che non può stare in pace nemmeno il giorno del suo matrimonio...ci manca solo che Effe prende un mitraiatore e fa piazza pulita...

20/03/17, ore 18:05

è stato molto carino da parte tua scrivere questo nuovo capitolo, e capisco davvero il tuo interesse per NS, così come la tua vita sia cambiata in tutti questi anni, un po' come quella di jamie. E' solo che ci tengo tanto come molti altri di noi a questo finale e davvero capisco cosa significa avere bambini piccoli di cui prendersi cura. E' solo che credo sia importante mettere il punto ad una storia così tormentata, senza lasciar passare un anno da un capitolo all'altro perchè così diventerebbe davvero estenuante. Noi non aspettiamo altro che la dichiarazione ufficiale di jonathan e di jamie nei reciproci confronti l'uno per l'altra, fin da quando si sono separati la prima volta, con un finale degno dei più grandi film romantici. So che la vita reale è piena di impegni ti capisco, ma anche quella dei sogni richiede maggior interesse. Amo questa storia e a parer mio potresti fruttarci davvero molto, credimi. solo che devi metterci un finale anche perchè siamo a 158 capitoli. ancora un ultimo sforzo, qualche capitolo, ed apriremo lo champagne.

19/03/17, ore 14:08

ciao ho riletto tutta la storia e devo dire che mi piace ogni volta di più ma rimane il fatto che l'hai lasciata incompleta e questo ha fatto si che l'accantonassi. l'ultima volta che mi hai scritto hai detto che l'avresti ripresa presto e che saresti riuscita a completarla. adesso io capisco che non avrai avuto tempo ma è dal 2008 che è stata iniziata e molte persone si aspettavano di vedere un finale. lo so che ti stai prendendo tempo per ultimarla e renderla migliore di quanto già non sia (o stai temporeggiando perchè non ti va) ma questo farà perdere l'interesse e la speranza dei tuoi lettori. tu la vedrai solo come una storia scritta da una ragazza nel tempo libero, ma per noi è molto di più, è proprio come leggere un bellissimo libro, e i libri sono importanti, non vanno dimenticati. sarebbe davvero il caso che ti affrettassi a mettere fine ai tormenti di questi personaggi, perchè per noi sono proprio come delle persone in carne ed ossa e tu le stai lasciando sospese nel vuoto. sei il nostro faro di speranza. dedicati al finale per favore

15/02/17, ore 23:41

ciao Perelun, scusa se ti disturbo ma volevo sapere se avevi intenzione di finire la storia, ogni tanto ci ritorno sperando in un finale tra jamie e jonathan ma ancora niente =/ sai è davvero brutto lasciare una storia a metà...vedila come una delle serie di harry potter...non lasciare in attesa i tuoi fans

17/11/16, ore 13:47

può succedere il finimondo qui, ma niente mi distoglierà da questa storia!!! Johnnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti prego non fare scherzi...ti prego fallo tornare con Jamie che senza di lui la storia non ha senso!!! sono troppo innamorata di questa coppia! l'adolescente che è rimasta in me non si da pace! XD...speriamo che per natale io possa leggere "tutto bene quel che finisce bene..." qualunque cosa succeda io ti adoro Perelun per aver creato una storia così perfetta in tutta la sua imperfezione! ;)

21/10/16, ore 14:10

CIAO, mancavo da un pò, torno e scopro degli aggiornamenti, siii, stupendo. Come sempre i colpi di scena non mancano mai, ti adoro, ma non vedo l'ora che vai avanti per leggere il finale, e soprattutto di scoprire se il mio beniamino ( Deniel naturalmente) tornerà finalmente con Jamie, ti prego falli tornare insieme ;-)
ciao a presto

29/09/16, ore 18:06

eeeee dai che ce la facciamo!! XD su Johnny dai che ce la fai con Jamie...aspettiamo solo voi!!

16/09/16, ore 07:52

stanotte ho sognato che scrivevi un altro capitolo e così sono adata a controllare...non ci potevo credere! pensa sto ancora piangendo...Dio grazie!!! =D e sto ancora ridendo...in un granaio? Effe si vuole sposare in un granaio??? ahahahahahahhaha...adesso vedremo come va a finire...mi raccomando non ci lasciare ancora sospesi ;P...ps. io spero ancora in Jamie e Jonathan

13/09/16, ore 05:25

ciao bellissima storia. l'avevo letta tempo fa dall'accaount di un mio amico e poi mi ero fermata perchè non continuavi. adesso l'ho ripresa e sono rimasta alquanto scioccata nel sapere che lei abbia scelto deniel, credo che sia così per la maggior parte delle tue lettrici. quando scriverai il prossimo capitolo? perchè spero abbia una fine

08/09/16, ore 11:33

ok...oggi mi sono letta anche l'ultimo capitolo...e ho scoperto di odiare profondamente jamie sommers...ma proprio tanto, da non dormirci la notte XD...vabbè una volta che ha una scappatella con daniel, anche due perchè è stata drogata, ma la terza a firenze e in ascensore...e adesso al finale...quando tutto si sta risolvendo, che ha Jonathan nel palmo della sua mano...lei gli piange addosso dicendo che ama daniel quando in realtà non ha mai provato niente per lui soprattutto perchè in ogni dove si riflette il ricordo di Jonathan...-____- no vabbè non ho parole...in questo momento ti sto detestando...;P...senti fai una bella cosa arriva al punto in cui Jonathan entra in camera di Jamie e gli chiede come sta la mano e ci scrivi che se lo era solo sognato e che stava ancora parlando con lui (jonathan)...no davvero...io non mi sono riletta tutti sti capitoli per vederla con quel bamboccio di daniel!!!! comunque Jamie la da via come non fosse la sua hahahah XD...alla faccia dell'agente segreto!!...a parte questo siparietto...mi volevo davvero complimentare con te sei una persona di grande immaginazione, creatività e coinvolgimento. Certo ci sono stati errori grammaticali ma chi non ne fa quando scrivi così tanti capitoli, non puoi rileggerteli tutti ;) sei una persona di grande talento e non lo dico per dire ne ho letti di libri ma la tua capacità di conivolgere le persone è strabiliante...forse proprio perchè la storia non è banale...ti consiglierei di scrivere dei libri, occhio agli errori però. Ti volevo anche dire che sono in molti quelli che ti seguono ancora, fidati, ho amici che a distanza di anni ancora ne parlano ;) anche se hai lasciato la storia senza un finale...e daniel che si trova sempre in mezzo come i cavoli a merenda  -___-...scusa ti sto assillando con i commenti ma ci tenevo a dirti tutto questo ;P continua così...ps. fai fare pace con il cervello a Jamie...daniel se ne deve stare a casa sua!!!...porca miseria quanto ho scritto XD

04/09/16, ore 05:17

ciao!! ho preso a rileggere tutta la storia...ma ho visto che negli ultimi capitoli siamo sempre da capo a dodici!! XD ti prego finisci questa storia non ci lasciare sospesi!! ti prego falla sposare con jonathan, dai la felicità a sti due poveri disgrazziati, non sto aspettando altro, e così riusciremo a riprendere tutti vita sociale!! ti pregoooooooooooooooooooooo

08/06/16, ore 16:11

Ho letto vari capitoli della tua storia e mi piace molto come descrivi le sensazioni dei personaggi; la trama è interessante ed originale, ma ci sono così tanti capitoli! (Troppi, a mio giudizio). Purtroppo, quello che rovina il tutto sono i costanti errori ortografici, uniti ad una punteggiatura non adatta. Continuamente si incappa in "c'è" che dovrebbero essere "ce" oppure in "a" al posto di "ha" o viceversa (a seconda dei casi); alcune parole inoltre sono dialettali o del tutto errate. Ricapitolando: hai molta creatività, la trama è originale, divertente, dolce e piccante quanto basta, ma devi rivedere ben bene la forma e la lunghezza!