La casa delle Gisaeng
di ritols92

18/04/14, ore 01:06

Ho appena scoperto questa MERAVIGLIOSA fanfiction ..
E' una storia che mi ha preso sin dal primo rigo quindi solo una cosa ti chiedo, una piccolissimissima ( e spero tu possa anche leggerla.. ) continuala .. continuala oppure avrai il mio cuore spezzato per sempre sulla tua coscienza perché ora non posso vivere se non è completa, sappilo.
L'adoro, complimenti, amo il tuo modo di scrivere e amo il fatto che tu abbia scritto una fic ambientata nella dinastia Joseon.

Spero tu possa leggerla ; UUU ;
E NON FA NIENTE SE NON PUOI AGGIORNARE OGNI SETTIMANA, MI VA BENE UNA VOLTA AL MESE ANCHE--. PLEASE.

Chuuuu !

03/11/13, ore 19:02

povera yeo wool anch'io sospetto che lei non é solo una semplice gisaeng... Quanto mi dispiace che lei viva un'amore impossibile...uhm ma perché neanche in questo capitolo non riesco a scoprire cosa ha detto la balia a Dong woo?? *^* io sono super ma super curiosa di sapere cosa gli ha detto e poi mi fa sospettare che centra Yeo Wool. Oh mio dio per quanto riguardo noo ri non voglio che muoia nooo lei é ancora troppo giovane ti prego in guk lasciala stare non ucciderla,smettila di farla soffrire ti prego T.T T^T ehm scusa se lo leggo solo adesdo la tua fan fiction ma il fatto é che la scuola mi riempe di compiti *^*

04/10/13, ore 07:38

ok ok adesso mi hai trasmesso la voglia di sapere che cosa o meglio quale verìta ha detto a dong woo che per giunta gli ha fatto pure sgranare i suoi splendidi occhi *__* si vabbe ritornando nella realtà ti chiedo quando ad aggiornerai
ps io non l'ho avevo visto questo captolo infatto lo appena finito di leggere
Aww che carini che sono taek e yeo l'ho già detto che sono la mia coppia preferita in questa fan fic? ^_^
finalmente la principessa ha potuto vedere il viso del suo amato yuppi si sono baciati *sto sclerando* XD okay con questo chiudo spero che aggiornarai presto un bacio e shiauuu *___*

03/10/13, ore 05:45

omg la storia diventa sempre più bella é interessante *__* yuppi finalmente hanno lasciato far usvire yeo wool però mon capisco il motovo perché questo non vada affatto bene per doo joon e gli altri.... Chi sono? Mbho :') ci sono rinasta male quando il capo chin le ha detto che era meglio se moriva vent'anni fa T.T ma cosa ha fatto quella povera ragazza non si sa. Mi dispiace anche per dong ah e per chae woon T.T spero che continui presto e pra ti lascio in pace un kiss :*

21/09/13, ore 05:37

eccomi qui si vabbe se sono un po' confusa su chi sia realmente yeo wool. Uhm mi piace davvero la tua storia é bellissima e sono anche contentissima che aggiorni quasi ogni giorno ~yuppi~ spero almeno che la scuola non ci sia in mezzo a rompere :") ^_^ ok adesso ce l'ho con il capo chun. Perché l'ha messo in punizione pora piccola T.T ora non potrà più vedere taek woo. Nooooo. si ok il woo é stato bhé direi pesante nei confronti di bang wool (é una parente di yeo wool , hanno lo stesso cognome). Uhm ok ora vado. Spero che aggiornerai presto ehm sai é stato bello sapere che non ti do' fastidio pensavo che fosse ti infatidivo T.T . Un bacio :* e a presto :) ^_^ *_*

20/09/13, ore 07:39

myung soo alla fine quale messaggio dpveva dare al principe? Bho. Awww che carini che sono yeo wool e taek woo. ^_^ Ma perché la signora che stava con dong woo non vuole più far venire la piccola yeo wool ( sospetto che dong woo e yeo wool sono qualcosa chissà tipo ''frattelli''? O bho forse ho sbagliato) *___* oddio povera noo ri . In guk lasciala stare.T.T scusa se ti rompo con 'ste recensioni ma sai a me piace molto moltissimo la tua storia <3~~~

16/09/13, ore 07:19

~~yuppi~~ é bellissimo c'é anche doo joon sono contentissima *__* ma cosa vorrà da yeo wool? Mhh é davvero interassante questa storia sappilo. Ma myung soo é un ninja o cosa hahahaha :") che carina che é yeo wool pensa sempre al piccolo principe *__* spero che continui presto :)

15/09/13, ore 19:22

oddio l'ho appena letto ed é davvero una bellissima storia me ne sono innamorata subito. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Sei bravvissima a scrivere e grazie a te ho scoperte che cosa sono le gisaeng *__* spero che continuerai la storia molto presto. Ora ti lascio e un kiss ;* a presto :)