''Nulla accade per caso''
di Harlequeen

05/02/14, ore 15:27

Ehi, mi sono appena letta tutti ed 11 i capitoli in pochissimo, posso dire di essermili mangiati! Brava scrivi benissimo e mi sono subito affezionata a Mizuki. Aspetterņ il prossimo capitolo con ansia!
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 06:09 pm)

30/11/13, ore 20:32

Ha letto tutto d'un fiato i capitoli di "Nulla accade per caso" e mi è piaciuta la storia e il modo in cui l'hai scritta! Adoro i nuovi personaggi che hai introdotto in particolare il fratello di Koshino ma anche i personaggi di Slam Dunk come Akira Sendoh (come puoi vedere dal mio avatar è il mio personaggio preferito di Slam Dunk! Chissà come mai XD)
Non mi resta che aspettare il seguito sperando in un scontro Sendoh Rukawa e in un altro ballo!
Baci!
Aya

27/10/13, ore 18:16

Ciao,
fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa della tua storia, ma con questo capitolo le cose cominciano a diventare interessanti!!
Mi piace tanto la protagonista che dire poi della sua migliore amica, si vede che sono molto unite e sanno essere molto divertenti. Non posso evitare di parlare del metro e novanta di perfezione (credo si capisca che lo trovo semplicemente perfetto), anche se poteva evitare di trovarsi con tutte quelle oche intorno.....
Spero che nel prossimo capitolo il possibile triangolo Sendo-Mizuki-Koshino senior venga sviluppato....chissa che un po' di gelosia non faccia dare una svegliata al mio akiruccio caro.
termino con il dirti che la tua storia è facile da comprendere e molto fluente.

ciao, ciao