Six years without you
di YayMe

01/11/13, ore 19:01

ommioddio. E' stupenda. Davvero, davvero bella. Scritta bene, scorrevole e la storia è asdtfgyhu. Bravissima.

26/09/13, ore 22:32

oddio mioo, okay, sara anche una one shoot ma la amo. la amo seriamenteeeee. :D :D :D

17/09/13, ore 11:06

questa storia è bellissima, e tenerissima!!! tu scrivi molto bene, sei bravissima|

15/09/13, ore 18:26

WOOOW ! mi piace troppo ! è stupenda stavo impazzendo nell'ultima parte giuro ! vorrei tanto fosse una ff ma è lo stesso fantastica ! complimenti

15/09/13, ore 18:24

Ehi, inizio a dirti che amo le storie in cui o protagonisti litigano oppure in cui c'è padre e figlia..
Come si può notare questa storia fa parte della seconda categoria.. Ed è assolutamente fantastica.. Visto che è anche una one- shot e su justin se ne trovano poche..
A parte questo decide dirti che è molto bella, davvero i miei complimenti continua presto...
Alla prossima .. ❤

15/09/13, ore 18:20

seppur surreale che la gente si innamori dopo una sana scopata (perdon il linguaggio) e seppur io la pensi esattamente come leslie è dolce da morire questa storia, anche una contro le unioni come me lo pensa quindi è proprio dolciosa! complimenti dopo una giornata decisamente no mi hai fatto sorridere :) volendo la puoi anche continuare ti sei lasciata il finale aperto... quindi ci conto se decidi di mandarla avanti scrivimelo che la leggo :)