Aria
di annagioia95

19/02/14, ore 18:29

P E R F E T T O mi piace tantissimo come trama e cone storia....ho letto i dieci capitoli uno fietro laltro... mi piacciono tantissimo e spero che continuerai perche veramente non vedo lora si legfere il continuo.... scusa se ci sono errori ma ma non ho il correttore e il telefono non mi fa mettere gli accenti

ciao!!
la storia è molto carina, davvero! :D
sai, dovresti usare l' HTML, perchè altrimenti il testo viene tutto attaccato, e diventa difficile capirlo... (soprattutto per chi porta gli occhiali)...
non è una critica, ma un consiglio... ecco perchè metto la bandierina bianca...
ciao! :-* :-*
puffetta2001

Woow.....non posso descriverlo non posso,no è impossibile che appena leggo un tuo capitolo non riesco a trovare il modo di descriverlo??? cioè bravissimaaa! io ti adoro punto! hahahaha cmq bravissima mi piace molto <3 continua mi racomando

continua ti preeeeeeego per favore devi continuare è bellissima complimenti davvero! sono senza parole *-* <3<3 a presto un bacione enorme <3<3

05/10/13, ore 21:08

Oddio è meravigliosamente bello lo amoooooooo!! è strastupendo continua presto per favore non posso aspettare voglio sapere cosa dirà juss ora che lo ha scoperto continua appena puoi un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

01/10/13, ore 15:12

Nono tu mi vuoi far morire.Non puoi fare questi capitoli cosí belli per poi
finire sul piú bello uffi!!!! Vbb aspetto con impazienza il prossimo capitolo.ciao baciballa prossimacapitolo

01/10/13, ore 13:51

Cosa ne penso del capitolo eh? Bhè fammi pensare *faccia pensierosa* ohw emh.. è, è bellissimo! No ma che dico?! è PERFETTO adoro il capitolo.. adoro la storia e ti adoro! Sei bravvissimissima(?) a scrivere! Complimenti davvero ;)
Andrew, Andrew? Boh sembra apposto ;) ma Giustino è Giustino ewewewe è insostituibile lol..
E' un pò cortino ma è bellissimo lo stesso :) a presto tesoro aggiorna appena puoi!
Kizz kizz -M <3<3<3<3

01/10/13, ore 12:59

Continua, questa storia è stupenda davvero...
Spero che farai altre storie dopo questa perché vedo che scrivi bene
La ragazza che hai descritto è proprio come la volevo che la descrivevi.
Ben fatto un bacio xx

24/09/13, ore 21:42

Bellissimo! Complimenti aggiorna al più presto non vedo l'ora *-* un bacione <3<3<3

24/09/13, ore 21:40

hahahahahahahhaha Dio che bellissimo finale,hahahaha ora c'è un Justin castrato hahahaha bellissimi questi capitolo (capitoli perchè ne ho letti 2) d'avvero diventi sempre più brava,continua cosi <3 Baci Xxgiovannalandi

21/09/13, ore 15:12

E' veramente WOW! Caxxo è favoloso lo amooooo! sei bravissima.. scrivi benissimo a presto un bacione <3<3<3

20/09/13, ore 14:40

E' stupendo! Continua prestoooo ti pregooo è fabulos(?) ajahah dai daaai continua <3<3<3<3 a presto un baciooone enorme tesoro <3<3<3

20/09/13, ore 14:37

Allora, mi piace la trama ma non puoi scriverla così.
Magari fallo dal computer, ma se la scrivi così non si capisce molto e fa passare la voglia di leggerlo.
Seconda cosa, cerca di descrivere meglio le scene con la punteggiatura adeguata e..Sono una palla, lo so, ma questa storia è veramente molto molto bella e voglio che sia assolutamente perfetta.
So che ti fa dispiacere quando scrivono queste cose, MA IO LA AMO LA FAN FICTION, È STUPENDA, QUINDI NON DEMORALIZZARTI.
Sei molto brava e..Alla prossima, un bacione!

20/09/13, ore 13:26

bellissimo,hahahahahah o dio crepo hahahahaha no la protagonista mi piace troppo,è molto intelligente haahhaah bellissima non vedo l'ora di vedere il continua di questa bellissima ff.Comunque mi piace troppo hahahahahaha ok ok sembro una rincoglionita.Allora ci vediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione Baci,xoxo speranzanelmondo03 <3

17/09/13, ore 16:16

C'è ma è bellissimo, incredibile, fantastico.
Sei bravissima e non vedo l'ora che continui.
Continua presto per favoreeeee..........!!