Le Nostre Armi, I Nostri Cuori
di Gio_Snower

03/09/14, ore 23:17

Come promesso, ho iniziato a leggere qualcosa di tuo. ^o^
Ho iniziato ovviamente dalla mia coppia preferita, che ritengo la più austera e vera, adoro il loro rapporto.
Sono molto delusa, sai perché? Perché mi diletto a scrivere parole e parole di correzioni, invece qui ne ho trovati solo tre. Cattiva! Ahahahah, aspetta che te li scrivo:
-"Acciaio" maiuscolo, è un nome proprio!
-Errore di battitura, "Armostrong".
-"ridacchiò" senza accento.
A parte questo, ottimo il lessico ed eccezionale la battitura, solo un errore. Ma soprattutto, grammatica corretta! *applaude*
Dovevi proprio ricordarmi la scena più terribile dell'anime/manga oltre la morte di Envy? çç
Povero Hughes, non me l'aspettavo proprio quando lessi il manga per la prima volta.
Poi hai ricordato la mia scena preferita, quella della pioggia. E' di un'empatia fuori dal normale, secondo me.
Passiamo alla tua storia: hai mantenuto il loro carattere severo che non si scompone mai, non hai reso la cosa sdolcinata rendendola comunque tenera.
Complimenti! Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo perché questa mi è piaciuta molto.
Bandierina verde meritata.
-L.

31/08/14, ore 03:01

Ogni volta che leggo o vedo la scena di quel maledetto funerale mi metto a piangere come una bambina. E adesso ti ci metti pure tu a raccontarla.
Non è giusto. E' come se vi foste coalizzati tutti contro di me per farmi commuovere!!
La scena in cui Mustang piange davanti alla tomba di Huges mi straccia sempre il cuore in tanti pezzetti..
Però almeno dopo mi sono un po' consolata con la scena tra Roy e Riza: la dolcezza più assoluta~
Ho sempre amato questa coppia, grazie per aver scritto una storia su di loro! :D
Byebye~