Voglio lui e lui soltanto
di Deb

03/03/21, ore 10:16

Finalmente sono riuscita a leggere questa shot 😁 e devo ammettere che mi hai dato un ottimo consiglio. Naturalmente è scritta molto bene e mi è infinitamente piaciuto come hai trattato l'argomento. Haymitch riesce con le sue battute a mettere la pulce nell'orecchio di Katniss, che naturalmente inizia a farsi mille paranoie tra cui c'è quella che la maggior parte di noi donne si fa, ma lui mi vuole? Gli piaccio in quel senso? Ed essendo Katniss tutto si complica ancora di più, lei e i suoi mille dubbi le sue mille paure. Peeta naturalmente non aiuta, sempre troppo "buono" per fare un passo in più verso di lei, sempre molto timoroso di un rifiuto da parte di lei per osare. Fortuna che c'è Haymitch altrimenti chissà quando sarebbero riusciti a lasciarsi andare 😁
La scena lemon mi è piaciuta, anche se i pensieri di Katniss sono stati un po' contorti.
Un abbraccio alla prossima

27/08/15, ore 10:42

Ehilà! :D
Ok, forse è passato un pò di tempo da quando l'hai pubblicata, ma il fatto è che ho trovato questa tua storia e non appena ho finito di leggerla è diventata una delle mie Everlark rosse preferite, se non proprio la mia preferita! ♥
L'ho trovata semplicemente stupenda, priva di errori e scritta alla perfezione con uno stile lineare e complesso. Questo è un perfetto ed impeccabile mix di romanticismo e passione, hai saputo descrivere tutto in modo sublime e godibile, senza cadere nel volgare, ed inoltre hai saputo rendere benissimo i pensieri di Katniss, così come hai saputo rendere alla perfezione il personaggio di Peeta. In simili circostanze, me li sono sempre immaginati così. ♥

I miei più sinceri complimenti, per questa perla. Storia subito nelle preferite! ♥

Un abbraccio ed alla prossima! ^^

Everdeen Robin
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 10:43 am)

16/12/14, ore 06:54

Ciao... Allora questa short è molto molto bella... Complimenti... Io sto leggendo il primo libro e già mi piace tantissimo... Questa ff è una mia convinzione che Katniss e Peeta si amano veramente ( inizialmente guardando da Wikipedia non ci credevo che loro due si sposassero) Wau... Bravissimissima... Wau... Spero tanto che nella tua pagina ci siano altre ff così... Un abbraccio...
Chiara_Malfoy❤❤❤

31/07/14, ore 18:34

Bellissima bellissima bellissimA!!! Veramente sei fantastica e scrivi da dio

02/07/14, ore 11:48

Comincio con il congratularmi perché questa OS è davvero perfetta. È esattamente come mi ero immaginata la loro prima volta! Adoro il fatto che Katniss ci pensa tantissimo e poi Peeta è davvero dolce.Adoro il modo in cui scrivi,davvero. Ora vado subito a leggere le altre tue fan fiction. Ora mi dileguo perché non so che altro dire ahaha ❤ ciao!

27/04/14, ore 13:04

Bravissima!!!!! Veramente stupenda e, soprattutto, finalmente qualcuno che spiega come mai Peeta è così esperto in quel campo! Brava, brava, brava!

29/03/14, ore 23:38

Ragazza mia, complimenti davvero. Mi inchino di fronte alla complessità e alla veridicità di questa storia, ke, pur trattando un tema "delicato" non è mai volgare o esagerata. Nulla è lasciato al caso, scorre che è un piacere ed è un peccato finirla. Haymitch fa morire dal ridere!! Sono veramente soddisfatta e contenta di alzarti una bandierina verde. Ciaooooo

16/03/14, ore 18:43

Innanzitutto, complimenti. È davvero, davvero bella. Adoro il fatto che hai continuato a descrivere i pensieri di Katniss, fino alla fine, mantenendo li coerenti e adeguati. Ti sei presa tutto il tempo per farla riflettere, farli riflettere e avvicinarli. Mi piacciono tantissimo le Fanfiction scritte in questo modo. Lunghe che non iniziano con il sesso dopo 3 righe di introduzioni scontate e assurde. Odio quelle che cadono così nel banale. Senza nemmeno un bacio, sono già all'orgasmo. Sono allucinanti. Non le sopporto, già.
La tua Fanfiction mi ha totalmente rapita. Le riflessioni di Katniss, le sue inisicurezze, le sue paure, i sentimenti che dopo i suoi complessi, riescono a prendere il sopravvento. L'infinita dolcezza di Peeta, il suo imbarazzo e la sua determinazione. Davvero tutto dosato e inserito all'interno del testo alla perfezione. È le prima Fanfiction su Hunger Games che apprezzo veramente, anzi, è l'unica che mi ha colpito e che mi piace.
Io poi adoro questa coppia (come non farlo d'altronde? Ahah), davvero complimenti. Penso che la leggeró più volte. Scrivi in un modo molto fluido, chiaro, e come ho precedentemente detto, non scontato e assolutamente non banale.
Beh, direi che ho dilungato fin troppo ahaha, quindi vado.
Ancora complimenti,
Sara.

08/01/14, ore 16:21

Questa fan(parto) è bellissima! Mi è piaciuta davvero molto *_*
Hai descritto i personaggi al meglio..i mille dubbi di Katniss,la dolcezza di Peeta <3 troppo agsfstagsusb <3
Mi ha davvero emozionato dall'inizio alla fine..
COMPLIMENTI!:D

03/01/14, ore 01:48

Oddio ma tu lo sai che ti amo?
È scritta molto bene, si prende il suo tempo non è frettolosa come al solito. E quando marco dei dubbi di katniss e di quando lo fanno come è inesperta... Sei bravissima. Bella FF (:

03/12/13, ore 13:12

Hai fatto bene a insistere nello scriverla perché questa "fic parto" (eheheheh) è assolutamente fantastica! Insomma, sono perfetti sia Katniss e Peeta che Haymitch. Che dire, leggerla è stata un'emozione dall'inizio alla fine.
_Mollica_

25/11/13, ore 22:06

Ciaao:3
Allora, questa ff è davvero molto carina e mi è piaciuta molto!
Innanzitutto è scritta molto bene (tranne qualche errorino come "le dite", ma credo sia dovuto ad una svista nella stesura,cose che capitano c:) e mi piace molto l'idea, anche perchè è bello vedere una ff in cui si vedono ancora i tratti della "vera" Katniss, ovvero la Katniss della nostra Suzanne :)
Boh, che dire, Peeta è il mio amore come sempre ahaha e..GRAZIE HAYMITCH! ahaha
E grazie a te che mi hai dato qualcosa di bello da leggere, visto che in tv c'è Gigi D'Alessio <3
Baci :3

Non so perchè ho usato il termine "ff". OS, OS.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:08 pm)

17/11/13, ore 14:56

Accidenti! Mi piace davvero tanto questa OS, credo sia proprio una delle migliori che abbia letto fino ad ora. Ammetto di aver riso alle battute di Haymitch che qui trovo più comico del solito, in particolare quando gli dice esplicitamente di dargliela xD
Per il resto è perfetta a parer mio, sia per la protagonista che lo scritto e tutto il resto. Brava :)

21/10/13, ore 10:25

Molto carina . scritta bene , delicata. Peeta forse è un pò troppo francescano, da 17 a 25 anni di attesa mi sembra un pò troppo anche per lei.

13/10/13, ore 17:50

Io direi prompt rispettato.
Ormai lo sai che non posso giudicare l'Ic dei personaggi.
Correzioni:
usala», mi indica [m'indica] socchiudendo gli occhi. «Non sei propriamente... sexy, anzi, assomigli più ad un bidone dei rifiuti organici, ma... e dico ma... purtroppo Peeta ti ama...» [.]
Avvampo sia di rabbia che [sia] di imbarazzo [d'imbarazzo]. Non so se dovrei sentirmi offesa per il fatto che mi
«Prendi un completo di Capitol City e fagli un cazzo di spogliarello, dormite sempre insieme, no?! Fagli un cazzo di spogliarello e dagliela!» [.] Urla quasi ed io vorrei soltanto andarmi a nascondere dentro un armadietto del Distretto 13.
capire che ricambi! Dovrai pur avere certi istinti anche tu, o lo utilizzi soltanto per sopravvivere? Come sonnifero la notte?» [.]
Se è possibile [,] avvampo ancora di più, «lo voglio», ammetto, non tanto per rendere noto ciò che provo perché, in fin dei conti, non ho mai pensato di volere Peeta in quel senso
Cosa pensa [Che cosa pensa] realmente la gente di me? Che sono un mostro? Allora perché diavolo mi avevano scelto come faccia della rivoluzione?
Non perché ha ragione, non ce l'ha, ma perché le sue parole mi sono rimaste impresse [,] anche se [,] ho fatto di tutto per dimenticarle.
Non è vero che utilizzo Peeta. Io ho lui e lui ha me, andiamo avanti così. Non abbiamo passione, non l'abbiamo mai avuta e mai l'avremo.
Sia io che [sia] lui siamo troppo rotti da tutto ciò che è accaduto. È vero che dormiamo insieme, sempre, ma non significa nulla.
Vorrei che Peeta me ne parlasse, se fosse. Se me lo chiedesse [,] sarei sicura e allora potrebbe esserci la possibilità che io decida di...
«Sei strana...» [.]Peeta si siede al mio fianco sul divano e mi accarezza la treccia.
Simili? Io e Haymitch? Ma [E] dove? Che poi, perché stiamo parlando di quell'ubriacone?
Sospira un po’ esasperato, «Katniss...» [.]
«Non direi. Che ti ha detto Haymitch che ti ha scombussolata così tanto questa volta?» [.]
So che mi ama, me l'ha detto e dimostrato tantissime volte ed anche [anch'] io, [.] sì, anche io gli voglio bene [pure io vi voglio bene]. Voglio stare con lui, ma non sono
Non lo faccio finire, sbuffando «Hai fatto una missione quella di torturarmi?» [.]
«Sei così divertente! Davvero, non l'avrei mai immaginato. Come si fa a chiedere una cosa del genere?» [.]
Inarco un sopracciglio, arrossendo «come... come lo sai?» [.]
Ti avevo detto di sedurlo, non di chiedergli se voleva scoparti!» [.]
Però Peeta mi manca e sento la carenza [mancanza] d'ossigeno, sento [percepisco] di avere bisogno di lui e voglio, vorrei, che il nostro rapporto prenda una svolta.
Vorrei che mi baciasse.
Mi stringo al petto di Peeta e lui, automaticamente, mi abbraccia più forte. Alzo lo sguardo verso l'alto e lo osservo per un po', quando se ne accorge. È possibile rendersi conto quando si viene [è] fissati?
Se si crea l'occasione [,] io proverei a non farmela sfuggire, non come fa Peeta in questo momento, cioè dandomi della bambina perché voglio rimanere a letto anziché alzarmi e fare colazione.
«Se vuoi rimanere a letto...» [.]
«Non importa più», lo blocco. È inutile provare a salvare un momento ormai distrutto.
«Kat...» [.]
«Che c'è?» Domando con cattiveria non voluta, o forse sì. Non lo so. Non so più nulla ormai, so soltanto che, in questo momento, ce l'ho con lui e so bene che attaccarlo potrebbe fargli venire un episodio, ma non posso farci nulla.
Ho sempre pensato che mi capisse anche senza dover parlare ad alta voce, ma a questo punto mi sbagliavo.
«Ora basta!» Esclama, facendomi sobbalzare. «Ti stai torturando da sola per niente, Katniss! Non devi dare peso a quello che dice Haymitch!» [.]
Lo guardo, inarcando un sopracciglio, «quello che dice Haymitch? Sei serio? Davvero pensi che darei peso...?» [.]
«Non lo stai forse facendo?» Chiede con tono più calmo, mettendosi seduto per inserire la protesi.
«No!» Affermo, «sì», mi correggo poi, «non lo so! Cavolo... è vero che mi ha messo in testa un... un certo pensiero, ma...» [.]
«Ma niente. Non devi pensare di fare qualcosa che non vuoi fare. Non voglio io, allora», questa volta non mi fa finire lui di parlare, alzandosi in piedi.
Sbuffo, «perché, per una volta, non pensi a te stesso invece che a me?» [.]
Peeta mi guarda, ma non risponde. Succede di rado che riesca a zittirlo.
Non attendo comunque alcuna risposta, mi chiudo in bagno e mi vesto. Non appena sono pronta [,] esco di corsa di casa e mi rintano nel bosco.
Lo vedo sgranare gli occhi, ma rimane in silenzio, cominciando a mangiare. «Pensi che non mi importi [m'importi] nulla di te? Che ti usi? No, perché non è così, sai?» [.] Sbotto