I belong to you -Donghae Pov -
di Lovichammy

24/08/14, ore 14:54

Ciao~
Allora purtroppo sto passando un periodo davvero pessimo per quanto riguarda il tempo libero quindi nonstante abbia letto questo capitolo davvero molto tempo fa, riesco a recensirtelo solo ora e conta che sarà una cosa molto veloce perchè ho altre 5 ff da recensire e solo 1 ora di tempo e poi devo ripartire con i miei impegni >w< Dannazione, però ti prometto che al prossimo capitolo farò la recensone intera e completa con tutto quello che ti devo dire perchè adesso non mi ricordo moltissimo quindi preferisco recensirti il prossmo capitolo tranquillamente con tutta la calma e il cervello (?) del mondo.
Ma due righe te le posso lasciare anche qui senza problemi :P

Allora io ti odio, perchè tu hai fatto una cosa che proprio non dovevi fare.
S E H U N.
Ebbene sì, hai beccato la persona che odia Sehun più di qualsiasi altra persona, io non lo sopporto proprio, e ti chiederai perchè: A me gli Exo non piacciono, non li ascolto e ognuno vive la sua vita (?) però Sehun in particolare fa di tutto per farsi odiare da me..... ok la verità è che odio quando amoreggia con Donghae su instagram, insomma, non hai un ragazzo o una ragazza anche tu? E vattene!
Lasciami la mia Eunhae :3♥
Quindi io spero vivamente PER TE che Sehun rimarrà solo l'amicone di Hae e basta.

Mi piace come sia tu che l'altra autrice stiate usando un angst molto leggero che non sembra quasi nemmeno angst, anche perchè spesso le ff di quel tipo sono molto pesanti e non sono esattamente il mio genere preferito, quindi tenetele su questo stampo che va benissimo (almeno per me xD)
Doonghae che si strugge per Hyuk e invidia la sua ragazza, madò vorrei vedere chi non invidierebbe la ragazza di Eunhyuk *cough* comunque sto davvero in attesa del primo incontro tra Hyuk e Jessica e su quello che entrambi i ragazzi ne diranno e proveranno.
Mi sa tanto da situazione super incasinata come piacciono a me!

Sorry, scappo
Al prossimo capitolo che recensirò per bene ;)
S h i

03/08/14, ore 12:01

Hello, si cosa vuoi che ti dica? LO ADORO, ma è lunghissimo!! a me piace, scriviamo in modo diverso e sembra quasi che parliamo di due storie differenti a leggerle, ci sono delle cose che dobbiamo rivedere insieme ma, non è niente di grosso quindi, adesso posso aggiornareeeeee!!xD
scherzo aspetterò un pochino perché sei indietro, :P
adesso capisco perché ci metti tanto, questi capitoli sono un terzo dei miei -.-"
alla fine hai messo Sehun, il piccolo dolce Sehunnie, vabbè basta fangirlare, sn felice ma mi dispiace un po' diventare la nemica di me stessa!xD
parliamo seriamente della storia adesso, di errori non ce ne sono un gran che, insomma ci sono quelli di battitura, cosa che capitano, l'unica cosa è che descrivi tutto, io non riesco a farlo e sinceramente mi chiedo come ti ricordi di scrivere tutte queste cose.
ti voglio bene collega, aspetto il prossimo capitolo! >3<

29/07/14, ore 23:18

Come ho scritto alla ragazza che scrive la versione di Hyuk trovo che questa ff sia troppo bella...per caso ho scoperto che esisteva(?) anche la versione di Hae e l'ho trovata un idea molto originale...è troppo figa come cosa...è bello davvero...ho letto che appena puoi aggiorni anche tu e ne sono veramente felicissima!!!ora corro a leggere la one shot!!!

17/05/14, ore 00:15

È davvero bellissima e ispira parecchio per essere il primo capitolo! ! Non aggiorni da mooltissimoooo..a quando il prossimo capitolo? *-*

01/11/13, ore 18:02

Massalave, donzella v v !

Non ci crederai, ma l'avevo già letta ! Di recente, una sera in cui non riuscivo a chiudere occhio :'D !
Le fanfiction sono sempre una buona ninna-nanna (Y)
Non avevo ancora recensito, però, perché volevo prima sapere nel secondo capitolo cosa accadeva prima di farmi sentire * coffa *

La scena della pala è sempre epica :°°D !
Mi piace anche come scrivi *--* - sono seria e.e -, e come hai anche gestito i personaggi (: Inutile dire che attendo il seguito !

A presto, chu. ♥

- Mrs. LeeHae -

20/09/13, ore 22:39

Bee bene bene :3 Una delle mie coppie preferite! Carina l'dea di far cominciare un amicizia, scusa, un amore ( <3 ) attraverso una chat! Mi piace molto, è coinvolgente! :D Trovo che la storia sia molto scorrevole e scritta bene. Aspetto (con ansia :P ) il prossimo capitolo! <3 kissu kissu <3

20/09/13, ore 18:20

Come primo capitolo è bellissimo!!! La storia non poteva partire meglio =) sono MOLTO curiosa di sapere come va avanti.... =)

19/09/13, ore 19:30

Bonjour~
Eccomi qui, dopo un saaaacco di tempo che hai pubblicato.
Mi dispiace, sono un po' indietro con le recensioni ma ho poco tempo a causa della scuola, sorry!

Allora ho letto questo e anche l'altro punto di vista dell'altra autrice e devo dire che conoscere entrambi i punti di vista è divertente xD
Tipo ci sono delle situazioni da una parte che magari vengono chiarite o spiegate meglio nell'altra xD
Sì, devo dire che è stata un'idea originale!

è scritta anche bene per essere la tua prima fanfiction, non ho visto errori particolarmente gravi e lo stile è scorrevole e simpatico.
Solo una cosa, un consiglio più che altro, secondo me sarebbe meglio che entrambe scriveste sulla descrizione della fic che sono parte della stessa storia ma da punti diversi.
Non so qualcosa come 'Titolo dell'altra fic' -- Donghae POV
Fai un po' tu, secondo me in questo modo le persone sarebbero spinte a leggerla :)

Ok, aspetto il prossimo aggiornamento allora ♥
Alla prossima
Shi

16/09/13, ore 12:58

Sei stata bravissima, ammetto che mi piace più questa della mia, però ci sono cose di cui non sapevo nulla.
per esempio cos'è quella cosa della pala? e il bicchiere? (quello te lo perdono perché è naturale), ah e la cosa della terzultima frase???
beh ne riparleremo, ma a parte questo mi piace un sacco, hai cambiato parecchie cose e questo la rende migliore. non so se è vietato scrivere quello che sto scrivendo comunque, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
sono la tua fan #1, sentiti onorata!
scherzo, ora sono costretta a pubblicare vero?!
ciao ciao -3-