last first kiss
di audreyevans

07/01/14, ore 21:12

Okay dopo aver letto tutte e due le storie una recensione devo lasciartela. Ho visto che hai sia per la prima che per questa storia recensioni positive, mi dispiace però io qualche osservazione devo fartela: in tutte e due le storie sei andata e stai andando moooolto di fretta, per esempio sei passata da una prestigiosa accademia musicale a Londra al fatto che Audrey si è iscritta a X-Factor. Ma questo è il meno, la storia con Harry è nato tutto di fretta, cioè di punto in bianco quello che mi dispiace è che era abbastanza surreale, e magari potevi concentrarti sulla coppia Audrey - Louis che a parer mio è carina ma fin troppo romanzata. Una cosa che ho notato anche è che hai presentato i gemelli subito e anche l'ex ragazzo, ma poi li hai completamente eclissati: una madre anche se giovane non penso che partirebbe allo sbaraglio lasciando i figli alla mamma e andando a spassarsela con il gruppo. Si mi sembra tutto troppo frettoloso e surreale, anche sulla forma dovresti lavorare, leggere una storia così è uno scempio per gli occhi e mi riferisco all'impostazione del testo. Ti ho messo una recensione neutra e spero che tu non la prenda, perché secondo me sei ancora in tempo per migliorartiipoi fai come vuoi. Saluti :)

04/01/14, ore 12:14

come inizio mi piace sei molto brava :3
scrivi davvero bene <3
ora leggo le altre<3

29/12/13, ore 21:23

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter!
Allora iniziamo con il presupposto che guardando il "trailler" della ff alla fine mi sono commossa, l'unica cosa le immagini andavano troppo veloci e non si riusciva a leggere ciò che era scritto. Per quanto riguarda il capitolo mi piace forse dovresti mettere le virgolette di inizio capitolo più piccole e aumentare la dimensione del testo, altrimenti mi piace :)
"<< ci tieni d’avvero a lui? >> Audrey annuì arrossendo << mamma io credo di amarlo ma … >> - << lo sapevo, allora lascia perdere i “ma” – strinse le mani della figlia fra le sue – io non so tutta la storia ma da quello che mi hai detto ho capito che molto complicata ci sono di mezzo bugie e case discografiche ma, non devi lasciare che si mettano fra voi, fai capire a Louis che lo amie che gli resterai accanto >> - << ed Eleanor? >> domando Audrey << gli resterai accanto anche se c’è Eleanor, lui ti è rimasto accanto nonostante i gemelli, chiama un taxi e torna da lui sei ancora in tempo per il brindisi di mezzanotte >> madre e figlia si strinsero in un abbraccio, dopodiché Audrey ripartì verso casa Tomlinson."
bello questo pezzo!!

29/12/13, ore 16:48

Prima di tutto volgio dirti che adoro il titolo della tua ff!
Mi piace molto,non é il mio genere ma é super ben scritta ;)
Baci,
Kariyalover_ di twitter!

28/12/13, ore 23:37

Holaa, sono quella di twitter '@lilystyles1818'
Mi sono mangiata (?) i capitoli di questa ff in due minuti, davvero bellissima!
Scrivi bene e sei molto dettagliata, mi piace!
Aggiorna presto!
xx
-Lily.

05/12/13, ore 06:44

Questo capitolo è davvero bello, mi piace il tuo modo di scrivere! Complimenti❤️❤️

06/10/13, ore 15:00

ciao, la fanfiction è carina, seriamente, perchè l'idea c'è però i capitoli sono troppo corti, ti conviene magari farne di meno e più lunghi o lasciarli così ma il carattere deve essere più grande.. bho fai tu, comunque bella, complimenti :)
baci

05/10/13, ore 23:12

Bellissimo,ti prego continua,non puoi lasciarmi con l'ansia...
comunque si davvero bravissima,ciao al prossimo capitolo :)

28/09/13, ore 20:34

E bellissimo,sei bravissima,ti prego continua al più presto,è perfetto ciaooo :)

27/09/13, ore 15:06

Che figa sta storia.. <3 Vai in germania????' Omg !!!! chissà come sarà strano andare a vivere in un posto diverso dove si parla un altra lingua wowowowow hahah ora vado continua al più presto ciauu <3

20/09/13, ore 15:22

bellissimo,adoro la tua ff e sono felicissima che hai la hai continuata,spero aggiornerai presto :)

16/09/13, ore 01:42

Ma è stupendo,spero continuerai presto e sono felicissima che non hai concluso la storia..ciaooo :)