C.V.D.
di Fire Gloove

04/12/14, ore 16:48

Salve!
Si, ora che sono finalmente passata dopo essermi chiesta mille volte come abbia potuto non notare prima questa storia, lasciarti una recensione mi sembra il minimo (:
Bando alle ciance, non voglio dare giudizi affrettati su Valerio: si, okay, la sua omofobia è disgustosa, ma comunque coerente con il personaggio...anche se  suppongo che di coerenza ne rimarrà ben poca, specialmente ora che ha cominciato a sbavare su Aleksey senza nemmeno accorgersene. Ha, piccolo omosessuale represso!
Cristina è un personaggio meraviglioso, esattamente il contrario del tipico stereotipo della bionda stupida e le invidio la sua intelligenza in matematica. Boh, vorrei darle un abbraccio <3

un bacio slinguazzoso

PandaFerre
sono curiosa adesso di leggere il seguito, specie ora che hai detto di esserti rimessa al lavoro quindi non hai più scuse per lasciarmi sulle spine XD E ti ringrazio molto di averla spammata.

03/11/13, ore 19:54

Vediamo di recensire subito che altrimenti inizia la settimana e inizio a procrastinare come se non ci fosse un domani.
Prima di tutto qualcuno dia dei tranquillanti a Vale che tra un po' gli viene un colpo, tra agitazione e omosessualità repressa. Mi immagino il barista che lo vede arrivare e gli parte l'etero - radar alla vista dei suoi vestiti. *abbraccia Vale e gli regala una mega confezione di lubrificante, giusto per non farlo sentire a disagio*
Adoro Cristina, quando è tutta trionfante perché Valerio le dice che non è male come posto. Mi piace un sacco la bionda agguerrita. VIVA LE BIONDE INTELLIGENTI!
E abbiamo anche il cameo dell'esotico Alequalcosa, che non mi ricordo mai come si scrive! *ringhia frustrata* Fa niente. L'importante è che l'abbiamo incontrato, e vediamo come se la caverà Valerio a toglierselo dai pensieri. *sogghignia malefica*
Al prossimo capitolo! *se ne va camminando sul tappeto di cuoricini che hai sparso*

14/10/13, ore 20:40

Ciau!
Anche se è un po' cortino, il capitolo è bello comunque. E scopriamo anche un lato di Vale che può non piacere *soffoca la paladina dei diritti che strilla in lei*. Io non penso sarei mai in grado di far dire cose del genere a un mio protagonista, quindi doppio plauso per te :) Ma al Fluo incontrerà qualcuno che gli farà cambiare posizione (ignora il doppio senso, non era voluto) sulle sue opinioni, no? Grazie al cavolo, penserai, l'ho scritto nella presentazione. Mi piaceva fare l'intuitiva ;D
Inutile dire quanto ho apprezzato l'impetuoso intervento di Cristina, mi piace quella donna! *le dà un cinque mentale immaginario*
La professoressa di fisica bastarda mi ha ricordato che domani vedo la mia prof nuova di, appunto, fisica, che ha la reputazione di essere antipatica e incompetente! Sono già in lutto per quella vecchia -.-
Abbraccio stritoloso? Per me? Vieni qui! *ti soffoca tra le braccia* Mi piace recensire, anche se devo passare le mezz'ore per trovare qualche commento che abbia capo e coda :D
Io sto in attesa e spero che andrai avanti, che mi è già capitato di iniziare una bella storia che dopo tre o quattro capitoli l'autrice ha deciso di cancellare ç_ç Non mi abbandonare anche tu!
Al prossimo capitolo!

16/09/13, ore 20:54

Visto che siamo solo al primo capitolo, non posso fare giudizi molo approfonditi, ma solo la presentazione mi ha attirata, e i personaggi sembrano simpatici: abbastanza tipici, ma non stereotipi. Il giusto mezzo, ecco! In particolare mi fa simpatia Mara, la rossa un po' timida, che mi ricorda vagamente me. Anche Cristina è buffa, così maniaca per lo studio.
Inutile dire che non vedo l'ora di incontrare Aleksey (spero di aver scritto giusto il nome).
Mi sembra anche scritto bene, dal punto di vista grammaticale e dei periodi. Ho apprezzato che per descrivere (seppur brevemente) Valerio, non abbia usato in modo troppo evidente il metodo dello specchio, che è un po' un cliché.
Per adesso comincio a mettere la storia tra le seguite, spero di leggere i prossimi capitoli presto :)