The incredible Tales of Luigi The Spider (The Spider è il cognome, sì)
di Erisachan

Oddio questa storia è un colpo di genio. E' una di quelle storie in cui, mentre leggi, pensi: "Che figata, io non avrò mai un'idea del genere!".
E' tutto perfetto, dai soprannomi, alle descrizioni, ai pensieri di Luigi. Ho riso un sacco per tutto il tempo e poi alla fine quella frase un po' malinconica sul fatto che anche lui vorrebbe saper ridere come loro..... nel contesto generale della risata mi ha fatta commuovere!!!
Ti vorrei citare i miei passaggi preferiti, ma mi troverei a fare un copia e incolla di tutta la storia. XD
Bella, bella, bella, bella! Brava! ^_^

Tu lo sai vero che questa "cosuccia" è una genialata! Perchè partire da un ragno, Luigi The spyder è il cognome e scrivere una storia sui Muse è un'idea che solo tu potevi avere!!
Capacitò di sintesi, efficace,  intelligente e divertente, più di così!
Volevo abbracciare la Nai che poverina non centrava nulla quando l'ho ricevuta da leggere...troppo mi è piaciuta immediatamente!!

Ma davvero adesso ci tocca pensare al prossimo contest?

Abbraccia, strapazza e stritola!!

<3 Roby

In realtà mi stavo tenendo la recensione di questa storia per un momento di tragggeddia e dolore, nel quale avrei avuto bisogno di rileggerla e di pisciarmi sotto dalle risate per ricordarmi che il sole splende ancora, gli uccellini cantano e l'Italia va a rotoli. Insomma, che tutto è come sempre.
Ma poi, nulla avrebbe mai potuto eguagliare la bellezza della lettura condivisa di domenica.
Interrompo qui la cosa prima di lanciarmi nel panegirico della mia incredibile genialità nel programmare una cosa come la lettura di domenica.
Torniamo alla storia.
Non solo hai perfettamente capito il senso e lo spirito di quello che si era deciso di fare, interpretandolo nel modo migliore e regalandoci una mezz'ora di sano divertimento, ma lo hai fatto con quell'inconfodibile misto di intelligenza, ironia, sarcasmo e capacità di s-mitizzare che è il tuo marchio di fabbrica.
La descrizione di Luigi è geniale. L'abilità con cui riesci a calare l'animaletto nel contesto umano in cui si svolgono le vicende è incredibile. Le battute sono una sequenza ben orchestrata di colpi di genio.
Hai vinto il contesto con ogni meritevolezza! E la lettura di AleAle00 è stata impeccabile: non troppo enfatica, per sottolineare la "normalità" del punto di vista di Luigi e sufficientemente carica di ironia nei passaggi più assurdi e coinvolgenti.
Brave ad entrambe! Mi sa che dovremo ripetere questo meraviglioso connubio...
MEM

Una storia fantastica! Apparte che è originalissima e scritta come Dio comanda, ma mi hai anche fatto tornare il buon umore dopo un orribile giorno di scuola! La vendetta di Dom è stata una genialata ma la mia parte preferita è stata quando il ragno lo insultava mentre gli spiegava il piano! Sei davvero un genio! Mi è piaciuta tantissimo e spero di leggere altre tue perle! un bacione!!
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 08:52 pm)

eccolaaaaa, la vincitrice indiscussa di un pomeriggio di risate!! XDD
questa sì merita una recensione direttamente dal lavoro XDD

che altro dire? sei un genio, questa storia è geniale, la vendetta di Dominic è geniale

e il mio fave moment resta il quasi salto fino al soffitto di Matt e soprattutto lui che s'avvinghia a Chris XDD

grazie per questa perla di umorismo geniale, originalissimo e scritto in modo perfetto!

nelle preferite , non c'è manco da chiederselo!