Somebody Help Me
di dontblinkcas

08/12/13, ore 09:00

*si copre il viso con le mani*
ACCIDENTII!
Scusa scusa scusa! Ho letto questa MALEC un po' di tempo fa, ma non l'ho recensita...PERDONAMI TI PREGO!
L'ho trovata bellissima, sul serio, È STUPENDA!
Hai evidenziato bene il legame parabatai che c'è tra Alec e Jace...insomma, questa storia non fa una piega!
Mi sento uno schifo, perchè nonostante la storia sia straipermegaultrafantastica, io non so che altro dire -_-
Mi raccomando scrivi presto una nuova fantastica MALEC ;)

Bacioni,
Cure Ari

11/11/13, ore 21:49

fantastica :D
non preoccuparti, più malec c'è meglio è ;)
sì, hai reso bene il rapporto jace/alec, ed è scritta bene :)
bella :D
shippa malec fino alla morte :D :D ciaooo <3

30/09/13, ore 23:23

Veramente divertente e ben scritta, adoro il modo in cui hai descritto alla perfezione alec e magnus, e questi loro momenti ci volevano proprio, dato che nei libri purtroppo si parla pochissimo della loro relazione. Spero che scriverai qualcos'altro sono stata sinceramente dispiaciuta quando è finita la pagina e ho scoperto che non c'era nessun secondo capitolo, complimenti davvero!

16/09/13, ore 16:51

Allora, facciamo che recensisco a punti così non faccio confusione okay?
1.Ho amato Magnus quando ha fatto arrossire Alec come un peperone e la prima impressione è stata "è proprio una bastardo ma è troppo Magnus"
2.Amo come scrivi di Magnus, è troppo lui, riesci ad impersonare il tuo Magnus con quello di Cassie
3.Povero Alec, chissà la sua reazione se avesse scoperto delle telecamere in ascensore LOL
4.Il mugolio "letto" di Alec dfghfghfgjh
5.Sinceramente mi aspettavo una Jalec più intensa, non so se mi spiego, una che trattasse solo di Jace e Alec, ma tranquilla, non mi è affatto dispiaciuto leggere tutte quelle cose Malec!
6.Devo dire che hai reso bene l'idea della confusione che Jace provava, in un certo modo sapeva che Alec avrebbe fatto di tutto per lui, ma dall'altro lato sapeva che Alec non avrebbe comunque potuto fa niente
7.«Ma non avevi detto che mi ero giocato la possibilità di scaldarmi?» chiese innocentemente ma con lo sguardo che tradiva le parole.
«Non riesco a ricordarmi di aver mai detto una cosa del genere. Avrai sicuramente sbagliato persona» BADABOOM che finale perfetto sdggdfgdg
Si mi è molto piaciuta, soprattutto per i miei Malec, e anche se mi aspettavo qualcosa di più sui parabatai è perfetta!
Bravissima come sempre, complimenti!
Baci Giada

16/09/13, ore 15:04

Ciao! :)
Wow veramente bellissima!
Sono d'accordo il rapporto di Jace e Alec non è mai molto approfondito, quindi questa fanfic mi piace davvero per questo motivo. Sinceramente non avevo mai pensato che Alec sentisse quello che provava Jace, ma ci sta alla grande.
Ahahahah Magnus geloso è sempre dolcissimo.
Spero proprio di leggere qualcos'altro su Shadowhunters di tuo :)
Dany