I Love You ~
di La Koaletta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/13, ore 14:14

Ma come,non ti piace proprio per niente la Scottney? A me un pò sì,lo devo ammettere! Sono troppo carini! *_*
"l'autrice sta per accoltellarla"
Perchè,che ho fatto? ;(
Comunque.Capitolo meraviglioso eeeee basta.Credo di averti annoiata. XD
Ora vado via,prima che tu usi quel coltello.

03/11/13, ore 14:10

Vedo che mi hai ascoltato,riguardo al fluff.Bene u_U
Troppo pucciosi,questi due *_* Quanto vorrei vedere davvero questa scena!
Baby Duncan:-Se vuoi te la facciamo qui!
Baby Courtney:-Scordatelo.Una basta e avanza.-
Cattivella ;(
Vabbè,credo tu abbia capito che questo è il mio secondo capitolo preferito,dopo "Marry me",ovviamente. ;)
Tanta nutella (?????????)
Zoey

03/11/13, ore 14:06

Perchè solo a Gwenny? Anche Duncan se lo meriterebbe,uffa! ;(
Essendo gwenny la mia preferita,non amo particolarmente questo capitolo.I'm sorry. u_U
Ok,qui nessuno dei due è OOC.Voglio più fluff nel prossimo,chiaro? XD
Vabbè,lascio perdere altrimenti non finisco più.Bandierina verde,ma non scrivere più queste cose di Gwen o vengo là e ti strozzo (scherzo! o forse no? XD) "sguardo omicida"

03/11/13, ore 14:01

Fluffoso,dici? Ma no,cosa dici mai XD
è adorabile.il più bello e dolce,in assoluto.Duncan non è OOC,è proprio il tipo di proposta che mi sarei aspettata da uno come lui,Scritta da te,poi,è ahwwwwwww <3 <3 <3 <3 <3
Con questo hai decisamente superato il limite.Sul serio.Ti adoro. *_*
Vado a recensire il prossimo capitolo,ma ti assicuro che nessuno potrà superare questo.Sorry.

03/11/13, ore 13:56

Courtney:-Come hai potuto scrivere questa cosa?-
Guarda cocca che non sono stata io!
Duncan:-Dai principessa,non può essere tanto terribbile!
Courtney:-Questo lo dici tu.-
Ragazzi? Sparite,please! XD
Sono quasi morta dalle risate!
"autrice:perchè quasi?perchè?"
faccio finta di non aver sentito.
Tanti complimenti e zucchero filato (????????) ;)

03/11/13, ore 13:53

"Overdose di pucciosità:ON"
Oh,Court ha ragione:la cosa più bella (l'unica a dir la verità) di Duncan sono decisamente gli occhi! (anche se quelli di Trent sono decisamente meglio! u_U) *_*
"Overdose di pucciosità:OFF"
Fiuuuu,sono tornata normale. XD
Dicevamo? Ah sì,flash adorabile!  (quando mai non lo è?) <3
Ora vado.
Zoey

03/11/13, ore 13:50

Oh,che tenerosi quei bimbi! "li abbraccia" *_*
Duncan non sa proprio perdere,eh? L'è dovuta andare a prendere al lavoro,per averla vinta! XD
Altro capitolo perfetto.Bandierina super-verde! "la sventola per aria"
Autrice:-Te ne vai?-
Cattiva ;( Vabbè,vado sul serio!
A presto,Zoey

03/11/13, ore 13:45

S.P.O.S.A.T.I.?. Esigo un capitolo sulle loro nozze,chiaro? u_U
Viva il fluff! "si unsce al coro dell'autrice"
Ma che immagine tenera! *_* Le margherite sono uno dei miei fiori preferiti con i gigli e le viole! <3
Da quando Duncan è così tenero? o_O
Courtney:-Da quando è sposato con me no?
Hai ragione XD Sorry XD
Uno dei miei capitoli preferiti! ;)
Ti lascio.Zoey

03/11/13, ore 13:38

"Aspetta… anche tenere la foto della propria fidanzata sotto il cuscino era da rammolliti!"
Ma va????? XD
Duncan:-Stai zitta.-
Ma va' a praparare la colazione alla tua topina va'

Duncan:-Ma per chi mi hai preso?-
Leggi la storia,che è meglio. -_-
Che cosa dolciosa. *_* Tanti,tanti,tanti biscotti al cioccolato cara! (????)

03/11/13, ore 13:34

Ahhhahahahahhaha,tu sei un genio! XD Mi hai fatto quasi cadere dal divano per ridere! XD
Sai,io non ho nessuna intenzione di fidanzarmi fino ai 18 anni,però preferisco i mori. *_*
E,sinceramente,neanche io sceglierei il verde. U_u
Capitolo adorabile! <3
Alla prossima,
Zoey.

03/11/13, ore 13:30

Ma ciao! Noi ci siamo già conosciute nelle recensioni di "I don't know",n'est pas? ^_^
Ma che cosa dolciosa la scritta DXC nelle stelle! *_* Anche se ho seri dubbi che Duncan possa essere così romantico,in effetti! o_O Ma nelle mote lo hai scritto che era un pò OOC,quindi fa niente. ;)
Anche questa storia è nelle preferite,niente da dire. Come "I hate...love you",del resto. (non so se recensirò anche quella,perchè  16 capitoli sono davvero troppi,probabilmente inizierò col prossimo ok? XD) u_U
Non ho notato errori,quindi bravissima! <3
Vado al prossimo capitolo!

16/10/13, ore 20:58

Ehilà mogliA cara c:
Sono sempre io, sì.
Torno sconvolta da una sesta puntata di All Stars. Hanno eliminato Heather? Sul serio?
Ok, non rientra esattamente tra i miei preferiti ma mi sarebbe piaciuto vedere una Alether. E invece è stato proprio quell'infido bastardo di Al a farla eliminare. Perchè ha trovato la statuetta dell'immunità? PERCHE'!?!
Beh, per fortuna ci sono sempre le tue storie che mi risollevano su il morale, soprattutto dopo questa eliminazione shock e il 7 in storia. Va beh, questa con i voti si spreca ma io avevo ugualmente studiato fino all'esaurimento nervoso!
Duncan: Se, vallo a raccontare a qualcun'altro.
Da che pulpito arriva la predica! Hai frequentato anche Dawn, per caso? Ora ti metti a parlare con gli uccelli? E piangi? Che fine ha fatto il punk duro che ben conosciamo?
E tu saresti un cattivo? Tsk, come no.
*domande idiote time*
Duncan: Ehm ... Non sono tenuto a commentare ...
Comunque, passiamo al capitolo.
Qunad'è che non aggiorni? Una vita? C'è, ti rendi conto di quante me ne hai fatte passare prima di poter leggere qualcosa di tuo con livello fluff massima allerta?
Ok, in questo cappy non c'è poi così tanto fluff spudorato ma ... LO ADORO *-*
Solo il fatto che Court va a scusarsi (miracolo) è ... come posso dire ... stupendo? Sì, e anche parecchio OOC. Anche se, per motivi arcani, io detesti questa nota il capitolo è veramente da wow istantaneo. Ma me la pagherai ugulamente per avermi fatto aspettare così tanto!
Ho visto anche che hai postato una nuova long o sbaglio? Beh, qualunque sia la tua risposta io vado a leggerla e recensirla.
A tra pochissimo c:

Solluxy <3

16/10/13, ore 16:48

Buuuongiono!
Sono Moony :)
Giusto adesso sto guardando la sesta puntata - sono sconvolta per l'eliminazione di Heather.
*Da Alether convinta, inizia a piangere disperata.*
La Scourtney.. Nata? Cioè, ufficializzata? Canon? Insieme forevah and evah?
*Piange disperata - tanto stava già piangendo prima, non è che cambi granchè.*
Però... Devo dire che Duncan ha fatto star malissimo Courtney, l'ha cambiata.
Sono convinta che Scott sarebbe mooolto meglio per lei... Potrei anche diventare Scottney.
Solo perché odio Duncan, ndr.
Che dire di questo capitolo?
Perfetto come gli altri :D
Intanto non so da dove tiri fuori le idee :P
Nel senso, a quanto pare l'ispirazione è di casa :)
Beh ora ti lascio cara. alla prossima!
Moony <3

16/10/13, ore 16:44

Ciao.
scusa della poca enfasi ma sono triste.
Sai perchè?
HANNO ELIMINATO HEATHER!
Alejandro l'ha eliminata!
Io non reggo a questo, reggo al cinque in storia, ma questo no!!!!
Io piango!
Non ci posso credere!
Io... Io... WAAAAAAAAAAA!
;_( ;_( ;_(;____________________________________________________________(
Ma troniamo alla fic, xchè sennò rischio veramente di allagare casa mia!
Courtney che va ascusarsi  con Duncan, che dolce <3
Cmq sarebbe stato carino un bacio vero e proprio, su con gl'effetti speciali!
Termino qui.
Adesso vado a mangiare dolci per calmarmi.
Non so se riuscirò a trattenermi.
i'm sorry
maty

02/10/13, ore 21:45

Hey mogliA!
Ma che bello, vedo che hai aggiornato sia la raccolta che la tua long (dopo vado a recensire anche quella, don't worry). L'avrei fatto prima ma oggi sono stata tre ore e mezza a danza e non ho avuto tempo.
I'm sorry D:
Sono felice che tu abbia deciso di costruire una flash attorno alla tua stupendevolissima (???) babyfic. Scusa i termini pietosi, non ci so fare su certe cose.
No serio ... Siamo state in due a scioglierci!
*ice-cream style* xD
Te la immagini una persona che si scioglie come un gelato xD Io sì.
Cooooomuunque, passiamo al cappy. Come sempre dal fluff spudorato, non c'è che dire.
Migliori di capitolo in capitolo, veramente! Non scherzo!
Dei baby Duncan e Courtney? OddioMio, che dolci *---------------------------------------------*
E i titoli che dai ai capitoli sono molto suspensosi. Stai imparando dalla maestra della suspense, penso proprio che ti promuoverò.
Stavo quasi per commuovermi, oddio. Troppo zucchero fa male ai denti ma chissene!
A proposito, l'hai vista la quarta puntata di TDAS? Io sì e ti dico solo che stavo per andare a bestemmie, nonostante io non abbia mai bestemmiato.
Se Scott si azzarda solo a sfiorare Courtney con un dito, io ... GLI FACCIO FARE LA STESSA FINE DI DUNCAN, ECCO!
Scott: Wow, quale onore .-.
Non provarci, altrimenti sei un uomo morto. Anzi, altrimenti chiamo Zanna!
Scott: AHHHH, ZANNA NOOOOOOO!
Buhahahaha! Sì, Zanna sì!
Bene, come ti ho già detto, vado a recensire anche il nuovo cappy della tua meravigliosa long.
Shiau metà :3

Solluxy <3