Attenti a quelle due
di Blueberry

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu voglio il continuo, vi prego!!!!!!!!!!!! è troppo bella qst fic! ehehe magari vi posso aiutare io col russo -___^ ehehe kai e rei masno nella mano???? nooo kaiucciooooo bellissima fic, vi prego, fiitela voglio il seguitoooooooooooooooo kissoloni

eheh!se volete vi aiuto io con il russo!!!lo sto studiandpo e trvo ke sia una lingua magnifica!cmq davvero bella la fic...vi prego di continuarla!^.^

Irya-chan

Non lo scopriremo mai più il continuo ? ç______ç E' un anno che aspetto ! Davanti al computer... Su trovate qualcosa ... per continua re la storiaaaaaa Lalalalala... ...E' un complimento...

Nicla

VUoi continuare la fic ? Anche se rido sempre ogni volta che la leggo (quindi il suo effetto si fa ancora sentire) voglio assistere anche al seguito. Ti pregooooo.

bèh, che dire... mi piace, siete brave..continuate così^_^ comunque povero boris...V_V Riyu, dovrai dargli lezioni...mi raccomando...blue,Auguri per il matrimonio...^_^

Meereky02 di corsa km il vento

kebbello!! ci sn anke Rei e Kei!! *ç* bello il cap!^.- ciaoooo

Mystika

Noooooooo!>___<***** Hito è mio, mio, mio e solo MIO!!!!>o<*** Diglielo, Nonno!è___é Hito_in_catene: Sì sono suo, suo, suo e solo SUO =___=! Visto?^^...>__>...patteggiamo Riyu, io ti rispedisco Boris in mutande legato a una cassa di merluzzi e tu fai la brava bimba col nonnetot, eh? EH??? ç__çPlease, mi rimane solo lui...però se volete ve lo seduco io, che problema c'è???? PS: Avete visto che figata Daitenji che dava le molliche ai piccioni??? Mi fa scompisciare! PPS: Ma quant'era figo oggi Zio Borky???*___*

LightAngel

Storia bellissima e i manuali sono senza precedenti ^__^. Non vedo l'ora che agiornate. LightAngel

OOOOOH!!! La storia si sta facendo interessante!!! *_* Quanto ai manuali, mi stanno facendo morire! XD

Driger

Voglio assolutamente sapere dove vendono quei bellissimi libri ma soprattutto l'editore.. chissà, magari potranno tornarmi utili! ^_^ Cmq la storia è fortissima, complimenti! Baci

28/10/04, ore 18:49

^__^ la storia si preannuncia molto interessante ed estremamente divertente XD, comunque non vorrei essere ripetitiva, visto che ho già detto qualcasa in proposito in un commento di: "Demenzia giovanile"U_U (Potevi evitardi rompere allora NdLettori_che_un_giorno_che_un_giorno_di_questo... ù__u** NdA) mi raccomando continuate così ^__^

Mystika
26/10/04, ore 21:46

Brave!^____^ Compliments, come sempre...nullaltro da dire perché tanto sembrerei ripetitiva...solo una cosa...Riyu, che fine ha fatto la ff dell'ascensore? No, solo per curiosità e per riempire un po' la recensione che sennò mi sembra tanto deprimente!^__-ciao care!

Francesca Akira89
26/10/04, ore 21:23

XD XD XD XD XD XD XD e ancora XD e XD!!!!!!!! (queste faccine stanno diventando un' abitudine!) Bellissimissima (questa l' hai presa dalla pubblicità del kinder cioccolato.. -.- ndBlue) (se è per questo anche Riyu ha preso "l' ottimismo è il profumo della vita" dalla pubblicità dell' enel >:PPP ndme) (ma io che c' entro?! >_<"* ndRiyu) (ma era quella dell' enel? O.o" non ricordo ndmeconfusa) (qualcuno ha visto i miei ferrero roshe? Ho un languorino che non è proprio fame... *__* ndBoris) (e tu da dove salti fuori?! O.O ndnoi) (io ho solo i baci perugina.. V__V Ottimi per chi ha fame ma nn vuole ingrassare; pesano in tutto 0.0002 milligrammi, una volta scartati e liberati del messaggino della fortuna.. ndYuriy_eletto_testimonial_della_Perugina) (ma non è fame, è più voglia di qualcosa di buono! *__* ndBoris_vestitodigiallo_eincompagniadi_Ambrogioilmaggiordomo) STOOOP!!! Taglia taglia! Mi avete contagiato! °__° Sono contaminata! Ho subito il lavaggio del cervello! Aiuto! Aiuto!!!! ^^" Splendido cappy, comunque! Se nn l' avevate ancora capito mi è piaciuto da.. matti! Decisamente! -.^ XDDDDDD

Meereky02
26/10/04, ore 17:32

continuatela all'infinitooo!! (e oltre! ndquelloditoystory)(vai via lunaticone! ndme)(?_? ndtutti+lunaticone) siau belle vvtttttttttttttttb!!

Driger
25/10/04, ore 21:44

Oh che paura.. O_O" certo che lo sono! Ma per davvero! Cmq nemmeno le tue sono male, anzi! Le vostre sono troppo simpatiche! Baci