I Need You, You Need Me
di BlackMoonRising

11/06/09, ore 18:06

Waaa che bella!! devo essere sincera, a me vegeta non piace, però quella scena invece mi è piaciuta molto, e descritta così mi ha fatta comuovere... poche parole ma con molto significato, brava, complimenti!!^^

05/08/08, ore 00:29

è molto bella! O__O Hai descritto la scena con poche parole, che però trasmettono in pieno i sentimenti dei personaggi E poi vedere un Vegeta sentimentale è una cosa che adoro <3 anche se in una scena triste. Bravissima!! :)

20/06/08, ore 11:07

Si hai proprio ragione era uno dei momenti più commoventi, c'è da dire che quasi tutti i momenti commoventi ( cioè i due che ora mi vengono in mente) riguardano Vegeta e Trunks (l'altro è quello nella saga di Majin Bu dove lo abbraccia prima di sacrificarsi, poi è tornato in vita, ma sto divagando uff). è una bellissima fic molto profonda tra parentesi mi è piaciuta la frase dove diceva he avrebbe "lavato il suo dolore col sangue" accidenti questa è poesia!!! Esprime Vegeta al 100% anche perchè lui ha sempre fatto così se ci pensi, anche quando era cattivo: distruggeva per dimenticarsi della rabbia per freezer, vendetta insomma su innocenti ma, wow dove ti vengono frasi così belle e profonde ( ce ne sono altre che mi sono piaciute)uff sto divagando ancora vero?

22/03/08, ore 11:18

Questa ficcy mi è piaciuta davvero moltissimo!!! ti faccio i mieie complimenti *inchino giapponese* kiss.

21/03/08, ore 16:50

Una flash? ** Sono davvero felice, perché hai esaurito un mio desiderio: hai scritto una one-shot, tra l'altro, bellissima. -_^ Brava, mi è piaciuta tanto. Lo stile è perfetto e le parole sono profonde e ti colpiscono duramente. Sembra di rivivere quella bellissima puntata. **
Complimenti davvero, l'aggiungo alle preferite. ;) Ciao!

21/03/08, ore 16:20

Condivido i commenti, anche se aggiungo che come tanti altri lì Vegeta doveva andare al 2 e nn prendersele cm al solito... saluti!

21/03/08, ore 14:27

Condivido che sia uno dei momenti più toccanti di DB e ogni qualvolta lo rivedo mi prende una stretta al cuore ...va bè passando alla ff ti faccio tanti complimenti ^^ hai fatto un ' introspezione molto profonda. Ciao, Lory.

21/03/08, ore 14:20

Che storia struggente ç________ç L'ho riletta due volte, volevo capire a fondo le sensazioni di Vegeta. Non che ad una prima occhiata non ci sia riuscita, ma sai... leggere più volte qualcosa ti fa capire di più di quello che leggi a prima vista... non so, per me è così! ^^
Hai espresso in modo diverso quel momento, uno dei più belli e più tristi di dragoball... Bravissima! ^^
Posso solo dirti che metto la fic tra le miei preferite e... aggirna presto "The End Of Saiyan"! ** (l'ho aggiornata ieri sera ^^' nd DarkMartyx) (Beh? Riaggiornala! **) No, a parte gli scherzi, prima che inizi la scuola un'aggiornamento lo potresti fare =P! Va bè, ti saluto! ^^

21/03/08, ore 14:07

Wow! Bravissima!!^^