Ali
di Lilian Potter

15/06/08, ore 18:11

che vuoi che ti scriva? MAMMA MIA è SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stava per scapparmi la lacrimuccia.... ed è difficile, lo sai. è a dir poco stupenda... vorrei soffermarmi sulla profondità, sul dolore, e tutti gli altri sentimenti che, in queste poche parole, riesci a trasmettere. purtroppo devo scappare... ma ti assicuro, mi ha davvero colpito il cuore e tolto il respiro. FANTASTICA ed IMPRESSIONANTE.

28/03/08, ore 21:51

Tu sei semplicemente magnifica e, di conseguenza, lo sono anche le tue storie. Rinnovo i complimenti perché questa storia, come le altre, è davvero meravigliosa. Sei bravissima! Ed io non trovo mai le parole adatte... Un bacione. Tua, Reth ^___^

22/03/08, ore 15:12

Hai descritto benissimo il vuoto che Bella sente per l'assenza di Edward, che non le ha dato la libertà, lasciandola. Tutt'altro! Brava^^

22/03/08, ore 13:42

Bè, leggo le tue storie ogni volta...sono una più bella dell'altra!XD poi, questa delle ali è stupenda, azzecatissima!! (ma lo saprai già...) perchè non le riunisci in una raccolta? e, una cosa...come si chiamerà la tua long-fic? perchè io non guardo quasi mai gli autori...quindi ho paura di perdermela...bye!

21/03/08, ore 16:07

Allora. Confesso di aver letto i libri della Meyer un numero di volte imbarazzante per la mia veneranda :-) età,ma e dico MA, ho dovuto violentare me stessa per rileggere interamente NM e non limitarmi all'inizio e alla fine del suddetto libro. Motivo? L'angoscia della descrizione del dolore dei personaggi. Questo per spiegare quanto non gradisca ff sull'argomento... eppure non posso fare a meno di leggere le tue. Sempre così precise e evocative oltre che verosimili. Complimenti anche a questa! Brava. Attendo con ansia la ff! Buona Pasqua

21/03/08, ore 15:44

Woh,ancora una volta sei riuscita ad incantarmi.Intanto grazie per la dedica,e beh ancora complimenti per questa piccola perla.Credevo che dopo Malinconia avessi superato te stessa,ma dopo questa sono stata costretta a ricredermi.è forse una delle tue FhashFic più belle.E ti assicuro che ce ne vuole,perche tutte le tue flasfic sono infinitamente belle.Non posso non farti tutti i miei complimenti.La metafora della farfalla a mio parere è perfetta.Molto evcativa.Bellissimo questo pezzo: Mi aveva preso e rinchiuso in un barattolo di vetro,come per proteggermi da qualsiasi male, da qualsiasi altra mano. Molto agghiacciante.Ancora complimenti,e non vedo l'ora di leggere la tua longfic.Bacioni Locke

21/03/08, ore 14:35

Mole che dolce!! Davvero la dedichi a me?!Oddio che emozione!!Cmq come ti ho già detto è bellissima!!Mi piace un sacco!! =) =) TVTTTTTTTTTTB continua così! E presto andremo a comprare le tue opere in libreria :-D

21/03/08, ore 14:21

*__* Wow. Mette l'angoscia xDD Cioè.. Sentire ciò che prova Bella è veramente straziante. Mi hai messo molta curiosità! Complimenti!

21/03/08, ore 14:14

Straziante anche questa! Bellissima ^^! Ciao! PenPen