21 secrets
di tienimiconte

23/10/13, ore 19:25

sera c: dunque, parto col dire che sono capitata in questa sezione diciamo per caso, non avrei mai pensato di leggere qualcosa su conor, non sono una sua fan, ma la tua storia mi ha incuriosita perciò eccomi qui. non c'è nulla di complesso nel modo in cui è scritta, punto a favore, e trovo molto carina l'idea. forse un po' corta la storia ma, insomma, si tratta di una oneshot. è necessario che sia corta, no? riguardo all'idea è davvero bella e interessante, ho trovato triste il fatto che però tu non abbia idee per trarne una long. sinceramente a me, leggendo, sono venute diverse idee per non lasciarla abbandonata come una os, ma probabilmente non ti interessa continuarla se hai già intenzione di scrivere storie nuove. ci tengo però a dirti quale idea mi era venuta in mente: secondo me starebbe bene come parte finale di una long, ovvero trovo questa oneshot adatta a essere la continuazione di un'altra storia in cui i protagonisti partono innamorati, poi c'è un distacco, potresti a questo punto raccontare bene l'episodio di questo Isaac e poi concludere con la lettera. in ogni caso è molto bella, mi complimento. un abbraccio aprilssnow

24/09/13, ore 22:51

Oddio! È bellissima! Lacrime. L'idea delle 21 cose è molto originale, poi è molto dolce Conor, mi piace perché non hai messo molti giri di parole o robe troppo zuccherose. È bella nella sua semplicità. Davvero perfetta.
Spero che tu ne scriva altre su Conor :D
Un abbraccio,
Etta

17/09/13, ore 22:10

Ciao bellezza!
Ok, mi piace veramente tanto questa One shot.
È romantica e drammatica allo stesso tempo.
La protagonista riceve una lettera dal suo ex fidanzato che le dice delle cose che non le aveva mai detto, qua di capisce anche il titolo della storia. L'unica pecca è che è un pochino corto e forse potevi aggiungere più descrizioni, ma va bene anche così
La grammatica è scritta bene e non ho trovato errori di ortografia.
Mi piace molto il tuo banner!
È carino e originale.
In effetti non ci sono molte basi per scrivere una long, ma ora ho un dubbio: lei va da Conor ad Amsterdam?
Sto morendo di curiosità.
Comune mi piace il tutto!
Baci baci

-Amy