Catch My Breath Again
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/08, ore 01:17

Non ti chiederò di perdonarmi per questo ritardo, ma solo di essere clemente e di non sputarmi in faccia la prossima volta che mi vedrai, Geme!xD ...occhei, se vuoi proprio sputarmi in faccia ti do il permesso, ma solo perchè sei tu, eh. ù_ù
Allora...che dire? Questa raccolta mi è piaciuta tanto, tanto, tanto: anche in quei momenti tristi, che non finiscono come io voglio, ma che comunque, per la loro storia, per il modo in cui sono scritti...ti lasciando senza fiatoH.
L'ultima è particolarmente...bianca. Di purezza non c'ha niente, perchè ho adorato la maliziosità di Ino, ma ancora di più la sua furbizia.
Yep, decisamente un'ottima raccolta bianca, che ho sinceramente adoratoH. Tu sarai pure grigia, ma se continui a scrivere shika/ino di questo stampo ti si perdona tuttoH!xD
Grazie di cuore Geme, per quello che hai fatto, stai facendo o farai. Ti adoroH!xD

Gecchan

10/06/08, ore 13:11

Questa mi è piaciuta un sacco ( strano è!), Inizialmente quella Ino che odia quel libro di matematica, mi ha fatta sorridere...e mi ha ricordata parecchio me...che con la matematica, si sa, non vado d'accordo per niente ( in questo moment DOVREI stare ripassando)XD!
E poi la sfida con Shika, Shika che socchiude gli occhi e sbadiglia sottolineando con quel "che palle" quanto lui non abbia bisogno di studi per essere il primo della classe, e Ino, come tutti, si innervosisce davanti a questa gente che non studia e prende 10 mentre noi poveri comuni mortali dobbiamo farci un mazzo così per prendere un 6 striminzito ( io specialmente, a matematica soprattutto!)
E poi arriva la domandina che le fa luccicare gli occhi, si perchè lei lo sa, sa che lui non risponderà correttamente, ne è quasi certa...e lui, una della poche volte, sbaglia, tirando così fuori il lato malizioso della Yamanaka, che con quel "vuoi che ripassiamo insieme?" fa capire quanto in realtà gli abbia chiesto di quella parola anche per quello, o soprattutto per quello!!!
Sono tornata in me con questa recensione, caVa, ti stavi proccupando, vero?? avevo lasciato due recensioni troppo short nei chappy precedenti...ma ora sono qui, e mi sono rifatta!!!
Kaho, davvero, sei bravissima, hai un dono mia caVa, sfruttalo!!
Adesso vado, scusa l'immenso ritardo, ma sono impegnata con la scuola ( domani iniziano gli esami!!! oddio che fifa!!)
ti adoVo, kiss
=Francy=

10/06/08, ore 13:01

Questa è stupenda, sai?? Mi è piaciuta tantissimo, forse quella Ino malinconica, o quel pezzo finale, sul film commovente...seeeeee, come no!!!! bellissima davvero, leggo la prox e poi ti faccio un commento più lungo!

10/06/08, ore 12:52

Bellissima, soprattutto la prima parte...Ino scossa elettrica vicino a Shika...stupenda!!

08/06/08, ore 12:51

Ooh, Leti, ne ho perse due. T.T
Quest'ultima è davvero allegra (e, si, lo ammetto sono andata a cercare incudine su google. XD), un pomeriggio come tanti per Ino e Shikamaru. Piacevole e scorrevole, e fresca, ecco. *_*
Anche abbastanza particolare rispetto a quelle che si trovano normalmente su di loro. Come dire, non bisogna scrivere sempre angst per scrivere delle belle fic, anzi. *_*
La penultima anche mi era piaciuta un sacco, anche se, all'inizio lo ammetto, avevo "temuto" che il matrimonio fosse quello di Shikamaru con un altra (leggi: Temari). E invece ... Giuro, mi hai colta davvero di sorpresa. Bella. Molto bianca e molto bella. XD
Complimenti Leti. *__*

07/06/08, ore 16:30

ciaooo! ma che carino questo chappy ^.^ mi è piaciuto molto!! shikaino will never diee! ^.- aggiorna presto! kissolo kissolo

07/06/08, ore 00:53

Beh, finita in leggerezza e in allegria, direi, che è una delle caratteristiche dei "nostri due": e brava Leti! Nonostante ci sia un po' di rattristimento per la fine, sette è proprio un bel numero e va benissimo così!

Pensa che a me la prima cosa che è saltata in mente sono state le "anvil sized hints" che la Rowling aveva messo per Ron ed Hermione...ma questa è la mia testolina bacata, non farci caso! I miei complimenti per la shot (che era poi l’argomento di questa recensione XD): ce la vedo proprio Ino irritata dall'intelligenza di Shika che poi gli passa davanti con la proposta imprevista! Complimentissimi, un bacione!

Silvia

06/06/08, ore 22:00

nooo non può essere già finita adoro questa raccolta ogni volta che aggiornavi ero sempre curiosa di vedere che tipo di oneshot fosse! cmq complimenti hai chiuso davvero in bellezza troppo divertente, ahahah tipico di ino trovare una parola che significhi una cosa del genere e che giochi anche a suo favore, davvero stupenda aspetto presto un altro tuo lavoro un kiss

06/06/08, ore 21:27

...Ma...Ma... è già finita ç_ç?!
Che amarezza ç_ç!
Mi manca già questa "Catch My Breath Again", guarda ç_ç!
Un'altra :D?!? In fondo mi manca un po' di ShikaIno -parla colei che ha scritto la ShikaIno più lunga e prolissa della storia, ma comunque-... Soprattutto mi manca la Te Candida, Immacolata e Pura ç_ç! Ah, bei tempi andati, quando si progettava lo ShikaIno Day *risata machiavellica*, che poi dobbiamo ancora finir di parlarne, mwahahahahahha. Non sia mai che io lasci cadere un progetto così ambizioso *_*!
Ma veniamo al dunque della faccenda. Chaos, che dire se non "L'ho adorata follemente"?!? E secondo me è originale.
Diamine, trovami qualcuno che scriva una ShikaIno a tema incudine non angst e soprattutto con un tema elaborato così Ino-samente XXDDD! E' stato fantastico leggerla, alla fine mi sono scompisciata dal ridere.
Ci voleva una fine così, senza strappalacrime e malinconia, ma anzi con un radioso futuro ShikaIno (mi sà che Shikamaru è carente in quella particolare materia...) e un sorriso.
Come sono carini quei due, poi. Non smetterò mai di dirlo <3!
E inoltre ti devo una statua in marmo lastricata d'oro anche perchè mi hai fatto una pubblicità spregiudicata XXD! Devo assolutamente ricambiare alla prossima schifezzina che posterò. Giuro u.u ricambio, lo prometto.

06/06/08, ore 21:19

E' già finita ç_ç
Peccato.
E brava la "mia" Leti *-* Guarda, questa è deliziosa, davvero!
Ci voleva qualcosa di leggero, infine, come dessert di una bellissima raccolta.
E poi riesci sempre a tratteggiare benissimo Shikamaru e Ino *-* Soprattutto lei me la fai adorare! E pensare che prima di arrivare su EFp ero una Mosca Nera *si rivela... che passato °-°"* ognuno ha i proprio scheletri, nell'armadio.
Ohhh.. ci hai pensato tu e qualche altra fic a portarmi sulla retta via! *w*
Passiamo alla fic, va xD
Shikamaru è sempre pigro svogliato e semplicemente geniale, lo amo da tanto tempo *-* E' sicuramente uno dei pg che più amo dei manga! E Ino è lei, maliziosa al punto giusto *-* E il nostro caro genietto stavolta è stato battuto! Alèèè! xDDD
Dulcis in fundo +.+
Carinissima in tutta la sua quotidianità *-*
Passiamo alle cose "serie" u.ù ... oh, la recensiresti *o* arriva domani, la seconda, quindi... vedi tu, già questo mini commento mi ha fatto molto molto piacere!
Awwwwww >w<
Brava! E Grazie!!
Kocch

06/06/08, ore 20:28

Nuuuu... è finita.... sigh ç.ç
Mi mancherà, questa raccolta. E non lo dico tanto per dire, ma perchè lo penso davvero. Insomma, ogni volta che notavo l'aggiornamento non sapevo mai cosa aspettarmi, se qualcosa di angst, o fluff, o comico (vista la tua versatilità coi vari generi), e ogni volta rimanevo sempre piacevolmente sorpresa dal capitolo appena letto!
Anche stavolta, non ti sei smentita: quest'ultima flash è assolutamente deliziosa. Originale, divertente, con quel pizzico di malizia che calza a pennello a questa Ino AU. Davvero carina, oh sì. *-*
Minuscolo appunto perchè oggi sono orribilmente pignola: mi sa che hai scritto accessione invece di accezione... Ma vabbè, te l'ho detto, oggi sono una rompipalle di prima categoria! XD!
Beh, insomma... Che altro dire? Spero che tu scriva presto qualcos'altro di "bianco", dopo questa raccolta.... Non dimenticarti mai della parte candida del tuo animo! XDXDXD! Anche perchè, quando emerge, i risultati sono sempre fantastici!
Continua così, Leti... E per i ringraziamenti nell'altra raccolta, don't worry: sono cose che capitano! XD!
Un bacione,
Ludo =)

06/06/08, ore 20:27

siiii ripassate insiemeeeeeee!!! XDD stupenda, ti sei riscattata per il finale a sorpresa di quella precedente O.o complimenti e aggiorna presto! mosche bianche 4ever ^o^

14/05/08, ore 20:42

uuuuh, che dulzi davanti al film romantico XD XD! W I LP foreeeevere! bacio ale-kun

04/05/08, ore 14:13

oddio ti giuro mi hai fatto trattenere il fiato fino alla fine, meno male che era solo un film! davvero dolcissima la scena fianle in cui Shika la abbraccia, perchè solo loro un giorno si potranno sposare chiaro?! davvero bellissima complimenti aggiorna presto kiss

03/05/08, ore 23:31

Un'altra drabble deliziosa. Oddio, non so mai come descriverlo... non so se ti è mai capitato, ma sai quelle atmosfere casalinghe... che ti capita di tanto in tanto di ritrovare perfettamente descritte in una fic? Situazioni già vissute, magari quotidiane? Eccolo, esattamente quello. Ino che guarda un film per conto suo, mentre magari Shikamaru gironzola per casa... è stata una scena meravigliosa, proprio perché mi ha trasmesso una sensazione di quiete casalinga, in cui ognuno ha il suo posto e si fa gli affari suoi placidamente nella propria stanza... Non so se per te le cose che ho detto hanno molto senso, dopotutto questo è il genere di cose che uno si sente dentro così, perché gli ricordano situazioni o sensazioni familiari. Vedi, è che ogni drabble di questa raccolta mi fa sentire così... come potrei non dirtelo? ** Ah, sono contenta di sapere che le mie recensioni ti fanno questo effetto! E' vero, ci metto passione xD Bè, almeno ora so che ti arriva tutto il coinvolgimento che sento leggendo questa raccolta!
Questo sesta drabble è stata ingannevole, un po' come "The room where the women come and go" (tipo... scusa se ti ho eventualmente storpiato il titolo, ma se torno indietro a rileggere perdo la recensione xD). Mi aspettavo chissà cosa, ero arrivata a pensare che Shikamaru si sposasse con Temari (attimi di terrore, questa ShikaIno non può carbonizzare °-°) ma poi... l'arrivo di Shikamaru. Che coccola Ino, commossa dal film. Una delizia davvero, una serie di immagini così... reali! Ho apprezzato in particolar modo il passaggio in Ino addenta il cuscino... è una cosa che capita anche a me quando mi commuovo davanti a un film, o semplicemente mi dispero. Scusa se la recensione è un po' confusionaria, ma è tardi e ci tenevo a scrivere tutto avendo appena letto! ^^
Un bacione, continua così! Oh sì, questa raccolta nei preferiti ci sta diritto *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]