Snowdrops
di Liz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/11/10, ore 22:22

Ciao^^
Ci tengo a lasciarti un commento perché questa storia occupa un posto speciale nel mio cuore per due motivi ben precisi:è stata forse la primissima fic che ho letto appena sbarcata su efp e ,in particolare,qui nella sezione Originali (benedetto quel giorno!) e inoltre è una delle mie preferite!
Perciò sono assolutissimamente favorevole a questa "riedizione" e attendo con impazienza di leggerti nuovamente!
Alla prossima,un bacio!
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 10:23 pm)

21/06/10, ore 21:59

la dolcezza di questi ultimi capitoli mi ha fatto salire i diabete...ma sono contenta così.
Bravissima la storia è stupenda

21/06/10, ore 21:16

stupendo..quel David proprio non mi piace...che carino invece è William

21/06/10, ore 20:21

avevo intenzione di recensire solo alla fine essendo la storia già conclusa,ma devo farti i complimenti.... non solo per la storia che è stupenda,anche se all'inizio quasi mi mettevo a piangere per il modo in cui veniva trattata Angela,ma anche per i disegni....sei bravissima.

26/05/10, ore 12:23

Mi sono letta anche quest'altra tua storia e l'ho trovata toccante e molto bella.
Complimenti!

14/02/09, ore 12:16

Socia *__________* Chiedo perdono se il commento lo scrivo solo adesso...ma ieri sera mi scoppiava la testa a stare davanti al pc T__T Quindi stamattina ho abbandonato ogni altra idea che non fosse finire di leggere questa storia!!! *ridacchia* Che dire... sono felice di averla finalmente letta, mi ispirava da così tanto tempo ç_____ç La Angy dei primi capitoli mi ricorda un po' la mia piccola Ame (che chissà se avrà mai un futuro XD) ma poi si rivela così piena di caratteristiche tutte sue, di una forza così grande che solo il dolore come l'essere sola poteva nascondere, di un amore così incontrollabile che non avrebbe più potuto dire di no. Ammiro Seth, forse perché è quello che mi ha coinvolto di più in questa storia, insieme alla piccola Seiry. E sono tanto felice che alla fine tutto si sia risolto per il meglio!! Ti sorprenderò, ma mi sono affezionata tantissimo a Susanna... dicevi che non ti convinceva, ma l'hai resa benissimo, a mio parere. E la "fine" che le hai dato mi sembra...perfetta. Non mi prolungherò sugli altri personaggi, che adoro comunque tantissimo... Tutti grandiosi!! A parte David che mi ha lasciato un po'...di amaro, e non ne so bene il perché. Concludo ringraziandoti per questa storia, sociuzzola mia... Mi sono davvero presa bene a leggerla!! hihi *__* A presto, mia cara! Socie pawaH infinitooo!!

10/11/08, ore 16:03

Avevo commentato nel capitolo 18 per sbaglio qnd nn avevo notato che avevi messo gli ultimi due^^ riporto ciò che avevo scritto:<_< Seth mi piace molto cm nome(precisiamo nn è per OC nemmeno a me piace OC -__-)anche il suo carattere mi piace x3 è così dolce *_* Seiry è troppo simpatica e cn Ray sn una bellissima coppia** qll Susanna -.-..speriamo nn rovini tutto >.< Seeeeeeth nn credergli,finalmente Angela si era sbloccata >.< Sarah...che tristezza nn me lo sarei mai aspettata da lei cioè si mi aspettavo che facesse una cosa del genere a causa del suo risentimento xò fino alla fine ho sperato che nn lo facesse ç.ç vedo ke è da un pò ke nn aggiorni >.< voglio sapere cm finisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.< spero nn male >.< Beh ciau by Pam^^>> qst domenica alle 2 dopo essere tornata da pranzo e aver letto il capitolo 18 xD poi 5 min dopo la mia mente bacata ha notato gli altri due chap e...:<>...beh che ci possimo fare sn pazza e amo leggere xDD Poi dopo aver letto sn dovuta uscire di corsa qnd nn ho commentato e commento ora x3----> WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH >_< SEEEEEEEEEEEEEEETH >__< *fine momento di pazzia* mi è piaciuta la fine anche se mi dispiace di nn poter leggere più di Seth e company (Pam qst è colpa tua xkè sei veloce a leggere!!!si lo so ma che ci posso fare >.< se inizio e una cosa mi piace è difficile fermarmi >.<) *altro momento di pazzia * WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH T_T, basta ora smetto di scrivere >.<(Caspio Pam ma qnt hai scritto?? xD) beh ciu^^ by Pam xD

09/11/08, ore 14:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh nn mi ero accorta ke avevi pubblicato ancora *___* qst xkè lavevo salvato la pag cn la tua storia tempo fa poi ero uscita e diciamo ke nn ci ho pensato più._. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH continuo subito x3 scusa per qst scatto di pazzia, ma sn piuttosto contenta di poter leggere il seguito x3

09/11/08, ore 14:41

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli ora,li ho iniziati stamattina *_* bellissima storia >_< Seth mi piace molto cm nome(precisiamo nn è per OC nemmeno a me piace OC -__-)anche il suo carattere mi piace x3 è così dolce *_* Seiry è troppo simpatica e cn Ray sn una bellissima coppia** qll Susanna -.-..speriamo nn rovini tutto >.< Seeeeeeth nn credergli,finalmente Angela si era sbloccata >.< Sarah...che tristezza nn me lo sarei mai aspettata da lei cioè si mi aspettavo che facesse una cosa del genere a causa del suo risentimento xò fino alla fine ho sperato che nn lo facesse ç.ç vedo ke è da un pò ke nn aggiorni >.< voglio sapere cm finisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.< spero nn male >.< Beh ciau by Pam^^

10/09/08, ore 14:27

Me è tanto triste T____________________________T me non potrà più leggere di seth, il suo seth che ama tanto tanto con i capelli color pece T_________________T me ti vuole bene e ti dice che sei favolosamente brava.........vado dieci minuti in un angolino al buio a contemplare la fine di questa storia in silenzio T__________T

25/08/08, ore 18:23

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!*sul pavimento ci sono sparpagliati migliaia di fazzoletti*Io...Io...Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!Che felicità!!!!!!!!!*partono i fuochi d'artificio alle spalle di Ferula*Una fine migliore non potevo certo aspettarmela!!!!!Brava brava brava e ancora brava!!!Davvero non ho parole per farti i miei compliments xke sn sicura ke sarebbero inutili e nn saprebbero spiegarli bene!Qndi me ne sto zitta XD(meno male NdTutti COSA?!?!?! NdFerula cn in mano freccette e bamboline wodoo *silenzio generale*)Cmq sia,lasciando xdere qste quisquiglie,sxo davvero di poter leggere altre tue ficcy belle così...Tra poco mi cimenterò anke io in una ficcy del genere romantico,sxiamo bene X3 Vabbè non voglio romperti ancora le scatole,xo prima di lasciarti voglio solo farti un'ultima volta i miei compliments!(Mamma mia sembra ke una di noi 2 stia x partire x la guerra X°D)A presto!Baci8!

16/08/08, ore 17:56

Ma coff. Ma coff. Batt... cioè: basta xD
Sono sull'orlo di una crisi °-°" Sento che serve davvero pochissimo per farmi piangere, basta un angst o qualcos'altro e scoppio. Sono proprio emozionata per questa fine. Snowdrops, la tua storia, è finita. Insomma, mi ricordo quei prologhi non definitivi, i disegni sui pg, la mia icon su Seiry e Ray, i vari casini, i dialoghi fra Adam e Seth *ride* e Angy Sofi e Seiry (una nuova ZIAAAA! XDDD), i blocchi e le parole, nothing else matters e compagnia bella. L'hai iniziata a scrivere poco dopo (circa) che ci siamo conosciute e ti (ci) ha accompagnato. Snowdrops che prima aveva un altro nome. Quanti bei ricordi, mia shore. Buuuu ç__ç
Uffi, me drammatica. Però è stata davvero ... qualcosa, in questa vita. Snowdrops e gli adorati pucci (no Susanna, please)!
Per quanto riguarda il capitolo: ahhhh, finalmente. La felicità, la tenerezza, la parte ridicola e che mi ha fatto ridere delle battute sulla biancheria, Seth e Angela insieme. E un figlio, un cerchio che si chiude... una nuova vera famiglia per Angie, finalmente. Mamma e papà prima, Seth e figlio dopo *-*
Come sei dolce zuccherina e tenera alla fine. Sì, ci voleva proprio. Brava la mia shoreeee!
Gente di velluto... la attendo con fervore *ç* Ma anche tu sei bravissima a scrivere, shore; io non sono meglio xD
Ma comunque... per sempre TUA *rotola e ride e muore* u___ù
Kokò xD

15/08/08, ore 02:02

bellissimo. veramente bello. questa storia ci mancherà veramente.. seguirò la tua nuova storia di sicuro ù.ù Bacioni e a presto!!

14/08/08, ore 14:42

*recensione poco lunga...o molto corta...dipende dai punti di vista* sono di fretta ma voglio dirti che questa ficcy mi è piaciuta dal primo all'ultimo [T___________T] capitolo....soprattutto l'ultima parte mi ha fatto toccare il cielo con un ditoooooo!!!!!! sono troppo felice!!! spero ankio di incontrare un Seth un giorno...*sogna ad okki aperti* ciaooooooooooo!!!! ps grazie per avermi agg in msn :D un bacio abnorme!!!XD

14/08/08, ore 05:06

Ommammamiaaaaaa *______*.
*sviene per l'emozione*
Aspetta... Ma si può svenire per l'emozione o__ò? No, perché sembrerebbe una cosa scema. Tzè, le cose sceme sono il mio pane quotidiano, quindi... Si comincia con la recensione seria.
MPFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :°D.
Nono, devo metterci impegno, eh ù_ù!
Alors! Capitolo venuto su benissimo, mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto! Perché Angie ne ha passate troppe, e tutta questa serenità se la merita eccome <3. E poi con un signor gnocco come Seth accanto *Q*! Invidiaaaa èçé.
Troppo caruccia la scena in cui lui scopre la biancheria seCsi e super hot di Angela x°D. Mamma mia... Ma poi mi chiedo: con tutti quei pizzi, non le veniva il prurito °O°? I dilemmi esistenziali idioti di SummerBreeze u_u"".
Invece mi sono quasi commossa quando lei ha detto alla sua mamma e al suo papà che non sarebbe più stata sola, e quando ha capito di essere incinta... Questa è tenerellanza pura ç_ç.
Lo ammetto, anche questa volta sei stata grandiosa. Più che così --> *0* ero così --> *___________________*. Bello davvero ;_;.
Anche se alla fine Seth non l'ho più consolato io ç_ç, ma sono felice lo stesso :°D. Chissà, magari potrò smettere di crescere per aspettare suo figlio! Tu fai in modo che sia maschio, eh ù__ù. Anche perché con un patrimonio genetico come quello dei suoi genitori, è matematico che sarà l'espressione più alta della gnoccaggine. Okay, la smetto di delirare su personaggi inventati u_u.
E grazie per la tua recensione in Les Liaisons Dangereuses, mi ha fatto tantissimo piacere *0*!
Okay, dopo questo papiro insensato, mi congedo :°D. Mi raccomando, intima al tuo cervellino di sfornare altre storie, così potrò leggerti ancora!
Ps. caruccia Seiry ubriacaaa XD. Ah, amo quella ragazza <3!
Un bacioso sbaciucchioso :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]