Che succede se la morte incontra la morte?
di bibrilove98

04/11/14, ore 21:28

Carina adoro l'idea di Nico ed anubi insieme poi e scritta bene mi piace veramente complimenti.

10/08/14, ore 23:13

Ti sei sbagliata comunque il maat è l'ordine mentre il caos sono le forze del male

15/06/14, ore 19:08

C'è un motivo valido se ho messo questa one shot tra le mie preferite: è davvero una storia bellissima! Insomma rispecchia molto bene il carattere di entrambi i personaggi come sono stato descritti da Rick Riordan (Nico a mio parere è proprio uguale) ed è scritta molto bene, è scorrevole e facile da leggere. Non avevo mai pensato a una crossover con Nico e Anubi, ma si è rivelata una storia bellissima.
Ancora complimenti!

01/05/14, ore 12:15

Molto carina questa one-shot (il vecchio che Nico incontra in Egitto è un mago vero?)
Anch'io ho creduto che un incontro tra Nico e Anubi sarebbe stato molto bello (anche perchè secondo zio Rick si somigliano anche d'aspetto) dopo Il Figlio di Sobek  speravo in un loro incontro ma anche se in America sta per uscire un altro crossover pere che si incontreranno Sadie e Annabeth,ma magari in futuro...
La tua storia è molto carina hai reso Nico e Anubi abbastanza bene anche se la loro conversazione è davvero breve.
Fanne altre così mi raccomando magari un pò più lunghi!
Auuuuuuuuuuuu da Farkas!
Ehi è la prima recensione che lascio nella sezione de "La Piramide Rossa"!

27/04/14, ore 15:12

Oh miei dei. Oh. Miei. Dei. stavo divenanto pazza... non riuscivo a trovare una crossover di percy jasckson che incrociasse the kane cronicles... mamma mia, ho trovato di tutto... ma, okay, sto sclerando... allora, premetto che adoro alla follia il caro Nico <3 <3 e anche Anubi, mamma quanto sono fighi *^* ehm ehm ok ok ci sono XD loro due che si incontrano wow fantastici *^*
Sinceramente dopo aver letto il racconto "Il figlio di Sobek" e dopo aver letto il terzo libro di "The Kane Chronicles" (che avrò sbagliato a scrivere tutte e due le volte) sono ancora più convinta che ci sarà una terza serie dove si incroceranno e salverann il mondo insieme *^*
Okay tolgo il disturbo perché sto cominciando a sclerare, complimentissimi davvero, mi è piaciuta moltissimo.
Spero di leggere presto altre tue storie.
Bye bye.
Niki

19/02/14, ore 18:08

Oddio bravissima! Mi è piaciuta molto questa breve storia! Amo questi personaggi! Soprattutto Nico *-* complimenti!!!
Meg c:

12/02/14, ore 18:24

Fantastico! Mi piace molto! Che idea! Anche io mi sono immaginata l'incontro! é fantastico

27/10/13, ore 13:42

Bell'idea, la tua! E sviluppata anche in maniera impeccabile :)
Mi è piaciuta molto... e non solo perché amo Nico e Anubi XD
Una vacanza è proprio quello che ti ci vuole, Nico! :D
Ancora complimenti,
alla prossima!
Gwen

16/09/13, ore 19:37

Ciao! Bellissima questa storia! Mi è piaciuta questa idea e la trovo veramente originale, io non ci avrei mai pensato! Complimenti! :DDDD
Magnifico quando si incontrano Nico e Anubi, e mi ha suscitato molto interesse il misterioso uomo nel Sahara, e bellissima l'ultima frase di Nico, dove dice che avrebbe bisogno di una vacanza...
come è vero! Anche se è figlio di Ade si puo' permettere una vacanza no?
mi è poi piaciuto come hai descritto le sensazioni di Nico nel vedere Anubi, di come richiama la morte e di come avverta la sua potenza, insomma in poche parole mi è piaciuto un sacco!!! :DDD
complimenti! un salutone da una maga che segue il sentiero di Sekmet e una mezzosangue, figlia di Apollo! :D
a presto!!! :D
ambra_chiara