Sex Ed
di Tommos_girl93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/10/15, ore 15:14

Dire che adoro questa storia è un eufemismo, ho letto tutto in un paio d'ore e ho amato questa storia sempre di più.
Scrivi davvero benissimo, davvero complimenti.
Un bacio xx

23/06/15, ore 22:41

Io. Mi. Sono. Sciolta.
Sul serio, è un capitolo BELLISSIMO :') Sono senza parole..la dolcezza è unica, infinita e si sente tutto il sentimento <3
Hai descritto la situazione in maniera sublime..wow :')

Sono davvero soddisfatta.
Baci, 7 <3

23/06/15, ore 22:16

È stupendo! E non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Iv e Lou..finalmente lei è quasi arrivata alla più sensata delle conclusioni ;)

23/06/15, ore 21:56

Non posso commentare questo capitolo. Oh aspetta, lo sto facendo..vabè! È di una dolcezza unica!! *^*

23/06/15, ore 21:45

Io ho come il presentimento che, con Louis, le cose..come dire..cambieranno..
Mmmm vedrò a breve ;)

Mi piace comunque la storia :D

23/06/15, ore 21:33

Sono sicura che se avessi dato libero sfogo alla tua immaginazione, avresti scritto un intero libro..ehm ehm >.>

23/06/15, ore 21:18

Ahahahah Louis sarà mica geloso per caso?? ;) mmm mi piace questa situazione!!
Ps. Io preferisco arrivare ai punti clou con più calma, così da assaporare meglio l'attesa, però anche così non mi dispiace dai! :P

Baci, 7

23/06/15, ore 20:57

Ottimo ora ho SERIAMENTE PAURA di proseguire..!
Alla faccia dei migliori amici! Ehm *averne così* ehm!! >.>

Mi piace assai.

Xo xo

23/06/15, ore 20:47

Ahahahah maaaaa ho capito che non è una long ma semi long almeno da quello che hai detto all'inizio..ma siamo così precoci al secondo capitolo?! Io ho paura ad andare avanti! D:
Ahahahah scherzo! :P

Xo xo

23/06/15, ore 20:37

Heilà sono Sempre Io (malika taxi) ma in versione rivisitata XD XD
Finalmente approdo di nuovo su questo sito..e perché non iniziare proprio da qui?! Ahahahah non vedo l'ora di leggere il resto!! ;)

Baci, 7.

31/01/15, ore 01:49

Allora, iniziamo col dire COMPLIMENTI.
No, davvero, mi hai tenuta incollata allo schermo, fino all'ultimo, nel penultimo capitolo dall'ansia mi si è seccata la bocca come accade quando sono tesa per un esame, ero così concentrata che vedevo davanti a me la scena, precisa per come si susseguiva.
Spero di leggere qualcosa di tuo ancora, mi piace davvero molto il tuo stile.
Un bacione LilM

10/11/14, ore 18:53

Premettiamo che io adoro come scrivi *Q* scusa se recensisco solo questo capitolo ma sono inguaribilmente pigra *gocciolene al lato della testa* l'ho cominciato a leggere ieri dal primo capitolo e mi hai colpito solo dalla trama *_* io ti amo u.u Anyway,per un momento pensavo prevalesse la Harry x Ivy ma fortunatamente no *si asciuga il sudore di scampato infarto* io amo la Louis x Ivy v-v comunque :3 leggerò i Missing Moments (se gli hai pubblicati,devo controllare xD) see you letah(?)

31/08/14, ore 18:45

ciao!!! allora ho letto tutta la ff e mi dispiace che sia finita perchè era davvero molto bella!!! Francy

11/08/14, ore 15:02

Ehi ciao, mi chiedevo se potessi pubblicare questa stupenda fanfiction su wattpad ovviamente scrivendo che la fanfiction è tua e tutti gli altri crediti che vuoi. Se non vuoi o è già presente non importa.
P.s. amo la tua storia♡

03/08/14, ore 18:45

OMMIODIO.
Dire che amo questa storia è un eufemismo, ho trovato la tua fanfiction per caso e ho deciso di leggerla, non pensavo che me ne sarei innamorata così facilmente.
Sapevo che Ivy sarebbe andata da Louis alla fine, l'ho capito dal primo capitolo, sono carinissimi insieme ma mi dispiace per Haz hahahahahaha
Tesoro scrivi molto bene, complimenti, la storia va nelle preferite, se lo merita!
Un bacio. x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]