Art is...a BANG!
di Iria

04/04/08, ore 16:41

Cat ha ragione... l'assenza di Yu fa un effetto strano..! Eh eh! MA CIAO IRIETTA!!!! Sei stata brava!!! L'arte è esplosione.. direi che questa frase si addice perfettamente al tuo fratellino!^^ E non è vero che non siete poi così simili... stesse genere di manie distruttive..! Stesso sguardo (+_+)...! Scherzi a parte, ti è venuta proprio bene!!! Potente!!! Un bacio!!!

24/03/08, ore 13:51

Le parole, il significato di esse, anche gli stessi spazi bianchi...tutto mi ha coinvolta ed emozionata, ogni sillaba, ogni virgola...come posso esprimerti senza essere ripetitiva la mia ammirazione? Non eri tu a scrivere, era lo stesso Deidara, disceso dal suo mondo di carta ed animazione per esprimere la sua arte, la sua ... esplosione. Kissone

22/03/08, ore 20:45

ciao mio fenomeno! io questo anime non lo seguo e non leggo storie di questa sezione! ma per te, questo e altro! la storia è molto bella e tu sei sempre brava! hai reso bene le emozioni di questo personaggio! brava mio fenomeno! ovunque scrivi non mi deludi mai! baci baci la tua cara Pad! tvtb!

21/03/08, ore 20:02

bravissima!!!!! bellissima!!!! *ççç* deidara forever ^_____^

21/03/08, ore 17:57

azz!!!!terribile dimenticanza!!!!salutami il tuo amoruccio lo zio yuri!è strano nn leggere una tua storia senza lui come protagonista!!!^^bax bax^^

21/03/08, ore 17:50

ma ciao zietta!!!!^^dopo un rilassante bagnetto eccomi come promesso a leggere e commentare la tua prima ff su naruto^^fa strano xò nn essere nel reparto bey eh eh,ho quasi soggezione!!! brava brava brava!!!!nn deludi mai!!!!deidara...piccolo bombarolo che nn è altro,un po' contorta la sua visione dell'arte,xò apprezzabile!dopotutto l'arte è la massima espressione di se stessi ne lui si esprime sonoramente^^!!!cmq tu e lui come fratelli nn vi assomigliate poi molto eh??e lui nn mi sembra eccessivamente entusiasta di questa "adozione" XD beh,ora ti saluto e ti avverto su msn che ho commentato^^!ci sentiamo tra un attimo!!!bax bax!cat!

21/03/08, ore 17:15

Molto bella! Hai espresso molto bene quella che doveva essere l'arte per Deidara, secondo me! Complimenti!

21/03/08, ore 16:28

Ciao! ^O^/ Innanzitutto ti ringrazio per aver recensito la mia fic Violent Wish! La continuerò presto! Ma passiamo alla tua fic! Mi è piaciuta troppissimo! Sei molto brava! Complimenti! Spero di vedere presto altre tue opere!

21/03/08, ore 16:19

ma ciao cara!!!!!! ke billo sono la prima a commentarti!!! cmq al contrario di quello ke dici a me è piaciuta moltissimo!!! ç.ç piango dalla gioia!!! deidara è il mio mito è trpp bello!!!! lo riempirei di baci! (ma grazie cara!! nddeidara) eheheh mi raccomando scrivine altre di ficcy!! non vedo l'ora di leggerle!! xke non ne scrivi cm questa ma su altri personaggi? sarebbe bellix!! e se ti fa piacere leggi le mie due ficcy, si chiamano: la vita non è mai quello ke ci si aspetta e storie di ragazzi come noi...commenta se vuoi!!! ciau ci si sente! kissolo kissolo