It wasn't just a dream
di crazayn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/13, ore 15:32

bellissima davvero bella mi piace molto come scrivi
spero che continuerai presto baci xx

22/11/13, ore 09:50

questa storia e' bellissimaaa:3
la foto che hai messo di Harry fa morire,uhauhauha*---*
comunque complimenti,sei bravissimaaa

18/11/13, ore 21:40

Allora, diciamo pure che ho letto questi tuoi sei capitoli tutto d'un fiato (e con tutto d'un fiato intendo proprio alla velocità della luce).
Lascia che ti dica una cosa: IO TI STIMO.
Ti stimo perchè non sei una di quelle ragazze che dice 'massì io scrivo tutto perfettissimamente, così poi la gente dice che la mia storia è scorrevole e piacevole da leggere'.. RAGAZZA MIA, LA TUA STORIA E' UNA BOMBA DI ALLEGRIA E DIVERTIMENTO! I caratteri delle due ragazze sono semplicemente fantastici in quanto rappresentano perfettamente le sensazioni che due ragazze 'qualunque' proverebbero se vivessero con i loro idoli.
Pensieri, parole e tutto quanto in un mix di vivacità assoluta!

Credimi, la tua è una storia davvero r e a l e!

Non aggiungo nient'altro se non ancora tantissimi complimenti, mi hai rallegrato la serata!
Avvisami quando pubblichi un nuovo capitolo,
con affetto,
bridget.

14/11/13, ore 19:02

Ehi eccomi! :3
FInalmente hai continuato! :D
Capitolo stupendo <3 scrivi davvero molto bene :3
Continua PRESTO! XD baci xx

13/11/13, ore 20:47

BAM! Ed ecco Harold versione frase ad effetto! Eh si ora ti riconosco Hazza!
Wow cavolo...in what sense? Una fan gli ha fatto perdere la testa tempo fa? Gli alieni lo hanno rapito? C'è stata l'invasione di cavallette? Aahhaha ok...non andare più a scuola finchè sei in tempo..SCAPPA.
Ahahha ma bene sono tornata come sempre in ritardo thanks for waiting me always :)
In addition, passerei al dirti (?) che mi piace molto la cura che stai mettendo nei capitoli, nelle virgole, nelle parole, nei sinonimi insomam si vede che stai proprio curando l'estetica della tua opera (?)
VAS HAPPENIN?!
Ripeto finchè sei in tempo salvati hahaha!
Anyway dicevo che Harold ha finalmente confessato il suo problema...però ora rimane un altro problema: anche a Harry piace una delle nostre protagoniste. E dico anche perchè Louis non mi pare poco preso da lei!
Perciò... la vita è stranissima giuro però spero risolvano questo casino tra loro anche se ancora non se ne sono accorti e io arrivo e fascio la testa a tutti quanti i personaggi prima di sapere cosa succederà ahahah!
Tutto ciò che è stupendo del lororapporto lo hai messo nelle ultime righe. Ahahah sono due amici stupendi, perosnalmente non sono una Larry shipper ma credo fermamente nella loro amicizia, è davvero stupenda :)
Senza dirsi niente si capiscono, si prestano attenzione e guardandosi negli occhi sanno già quelo che vorrà dire l'altro :)
Ahhaha momento di tenerezza ma ora let's talk about...E Eleonor? CIoè ammesso che le mie tesi sono giuste siamo in un double mess ahhahha!
Però mi vedi preoccupata? No dai è solo una storia *afferra i sonniferi senza farsi vedere* ahahaha!
Scherzo però mi sono immedesimata parecchio nella tua storia! E il capitolo mi piace molto perchè vengono sottolineati molti aspetti delle loro personalità...e anche il momento Louis che parla di come le fan li vedono credo che davvero sia..PER FECT! :)
Davvero mi piace molto ora sono very curious per il next one anche se arriverò come sempre dopo duemila anni luce! Grazie per la pazienza con me i miei ritardi e i miei discorsi contorti! :)
So, I really hope to see ya soon again my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

13/11/13, ore 18:52

Mi dispiace dirtelo ma ... Non è assolutamente vero che il capitolo è 'na cacchina!!! È FANTASTICO ! La parte in cui Harry dice a Louis che non vuole ricascare nell'amore è asfgjsjltfaadfd !!! **
Mi piace davvero moooooltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baciii <3

12/11/13, ore 18:14

è affamato Styles ahahah
eccomi finalmente!:))
il capitolo è molto bello!!:))
la confessione di Harry è stata bellissima!!!!!!
adoro la tua storia!!
aggiorna presto:))
Baci
Alena18 xxx
p.s. passa da me se ti va http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2272882

10/11/13, ore 13:40

Heiiii eccoomiiii :)
comunque ti devo precisare un altra cosa.. se non vedi che non ti recinso sempre sempre non è perché non leggo la tua storia o perché non mi piace.. ma semplicemente perché in sto periodo sono IMPEGNATISSIMA ad aiutare i miei in casa.. perché stiamo cambiando pavimento vernice e arredamento.. :)
Volevo dirtelo solo perché così sai il motivo del perché non ti scrivo recensioni.. ogni tanto t le scrivo appena posso :)
Ora vado ad aiutare.. di nuovo -.- ..
Quindi gli altri capirli li leggero stasera:) CIAOOOOOO <3

10/11/13, ore 13:36

Heiii come promesso sono passata subito appena finito di leggere il messaggio :)
Come primo capitolo non è male!! ahahhaahhahaha oddio già immagino cosa succede :')
Ma chi sono le ragazze(in realtà)?? perché le ho già viste da qualche parte.. :/
Vabbo ora ti lascio con sta misera ricensione perché sono curiosa di andare a leggere gli altri capitoli :P
Ci sentimmo nel prossimo capitolo
Sciaoooo belaaa

10/11/13, ore 12:49

Lalalalala. Non sono morta. Scusa se non sono passata prima. Comunque, adoro questo capitolo, tanto per cambiare. Davvero è fantastico. Fantastico, il rapporto tra Louis ed Aileen. Li adoro, boh. Fantastico il rapporto tra Louis e Harry. E fantastica la confessione di Harry. Lui non vuole ricascare nell'amore, e per questo la tratta di merda. Dio, non ho parole. Bellissimo, stupefacente e spettacolare, tesoro. E ora evaporo. Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni c: xx Fede.

09/11/13, ore 19:15

Eiiii! Ciaooo! haha perdonami il ritardo, ma ho dovuto studiare un sacco alla fine...e l'interrogazione non è neanche andata bene :( cooomunque sono sicura che non ti interessa, vorrai sapere che ne penso del capitolo assolutamente fantastico, no? Bene, allora per cominciare adoro Aileen e il rapporto che ha creato con Louis aw sono dolcissimi, e adesso che so perché Harry si comportava da stronzo...beh, cerco di non far vedere che sto sclerando, giuro, perchè altrimenti non so cosa potrei scrivere haha
Vediamo, volevo dirti assolutamente che...oddio un pò devo far vedere che sclero, quindi: IL CAPITOLO E' BELLISSIMOOOO! MANNAGGIA ALLA SCUOLA MANNAGGIA, PERCHE' NON L'HO LETTO PRIMA?!
Si, lo so, ok, mi calmo! haha cavolo davvero è bellissimo, non preoccuparti per il ritardo comunque perché come vedi tutti ne facciamo!
Vorrei scrivere molto di più ma i miei mi chiamano per mangiare e se non vado mi lapidano!
A presto, continua così. E' meravigliosooo <3
Sary <3

07/11/13, ore 21:18

Oddioo ma.. ma.. É TROPPO BELLO!!! Mi piace un casino la tua storia spero che continui presto... É troppo asorhnv *-* <3 Però nn puoi finirmi il capitolo così!!! Come faccio per due o tre settimane senza il continuo O.o ... Cerco di resistere... Però tu muoviti capito!?!? <3<3<3<3

07/11/13, ore 12:33

hey !
<<perchè non voglio ricascarci >>
<< in cosa >>
<< nell amore >>
è bellissimo o  gesù . mi piace la tua storia !!!!!!!!!!!! quando andrai avanti ?
subito nuovo capitolo ora !
baci lu :********************

03/11/13, ore 09:26

Ciaoooo, finalmente sono riuscita a leggere la tua ff!! Che dire, mi piace veramente tanto scrivi bene e mi piace proprio il contesto:)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Baciiiiii

27/10/13, ore 22:43

PH MY GOD LA FINE E' STREPITOSAAAA tipo che mi son messa a cantarla a letto con i miei nella stanza accanto...beh dovranno pur abituarsi prima o poi no? v.v comunque, se non si fosse capito da come ho iniziato la recensione, il capitolo mi e' strapiaciuto e' bellissimooo ma non capisco perche' Harry si tiene alla larga, cioe' non credo che le odi...magari c'e' un altro sentimento dietro questa...maschera (?) ok mi ritiro in un angolino dopo una giornata di studio sono un poco poco esaurita hahaha
Alors che volevo dire? Beh la parte mia preferita in questo chapter e'...e' difficile da delineare haha vediamo...credo quando vanno tutti - o quasi comunque- al lago (insomma l'immagine di una famiglia unita e di felicita' e divertimento <3 ) e poi sicuramente quando Nialler prende la chitarra e suona e canta dio mio sksowbdie osjwowjs saoer ho ancora la pelle d'ocaaa.
Non preoccuparti se aggiorni un po' tardi qualche volta, come vedi anche le lettrici hanno qualche problema a trovare tempo per leggere ;) ma io sono una ragazza di parola e una promessa e' una promessa: visto che ho letto? :D non vedevo pou' l'ora guarda volevo leggere ma dovevo sempre studiare :(
Sono super curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! Poi...non so se e' un problema del mio celly ritardato o boh!, ma la gif non riesco a vederla .-. riprovero' dal computer
A prestooo
Sasà <3