Numbers
di love yourself

19/09/13, ore 20:04

È davvero stupenda. Senza senso forse ma di quelle che ti prendono da dentro e ti scuotono. Bellissima!

19/09/13, ore 14:38

Ma aaww.
È la cosa più dolce e zuccherosa che io abbia mai letto, in senso buono ovviamente :)
Allora, ciao. Sono capitata qui per caso, e non posso trattenermi dal recesire :')
Apparte che scrivi davvero bene. Apparte che è di una dolciosità estrema, e la cosa -stranamente- mi piace un sacco.
Ma oddio, ti consiglio direttamente di continuarla, perchè è troppo difbwirbclibf.
Si, ha senso.
Ma non ci sono altre parole per descriverla :')
Complimenti e a presto!

17/09/13, ore 18:49

UAU. Non sono una grande fan delle os ma questo genere che, come hai detto tu, racconta "pezzi" di una serata o a volte di una vita sono quelle che mi piacciono di più. Scrivi veramente bene! continua così!!! dovresti farci una storia! :)

17/09/13, ore 01:11

No vabbe tu devi farci una storia. Caso chiuso cioè, caso chiuso. O la fai, o la fai. Basta. LA FAI. :):)

16/09/13, ore 22:40

OMG

Forse questa è la one shot più bella, dolce e fluffosa che io abbia mai letto.
È corta e scorrevole, scritta stupendamente e boh, non so che altro dirti, mi piace tantissimo.
Mi è piaciuta un sacco anche questa cosa dei numeri, e Calum che conta le lentiggini è una cosa troppo vhcgdhchsgd
spero che tu scriva altre storie come questa c:
Michi :)