You're an asshole, but happy new year.
di damnhudson

16/09/13, ore 22:16

Era da tanto che non leggevo di Finn e mi sono sentita come a casa. Il tuo Finn, soprattutto, perché come sai descriverlo tu non ci riesce nessuno, perché riesci a farlo entrare nel cuore ed è un grande pregio.
Beh, lo sai che fangirlizzo dal momento che mi hai detto che avevi una Finntana pronta e ora sono ancora più fangirl perché quei due sono perfetti, sono l'amore e si completano, sono come i biscotti e il latte, la marmellata e le fette biscottate, la pioggia e l'arcobaleno, sì insomma puoi capirmi!
Questa oneshot è davvero bella e speravo in una nuova long per poter piangere ed esultare ancora di più, ma mi accontento!
Inoltre hai messo i Bram, anche se non si vedono, però fangirlizzo anche per loro perché per me sono meant to be, non più dei Finntana ovvio u.u
E i Tike... beh, sono sempre più amorosi e anche i Finntana diventeranno così perché usciranno insieme per molti più hamburger e poi sposeranno e avranno tanti Finntanini e...sto divagando? :')
Vabbé, direi che posso smetterla di blaterare.
Sei bellissima sempre, ma quando scrivi diventi una forza della natura ("Se io ero una pioggerellina, lei era un uragano.") quindi non smettere mai. Sai che sarò sempre la tua fan numero uno.
Un grande abbraccio, Giuli.