Sweet
di Ita rb

23/09/13, ore 16:34

Emh... ciao (?)
Di sicuro starai pensando: con quale faccia tosta que0tsa si ripresenta.
...Mi dispiace d'essere sparita, ma non me la sentivo di rientrare nell'altro sito.
Però sai quanto adoro le crack, e dopo aver visto le sfide culinarie dell'ariete e del caprone questa non potevo perdermela.
Il filing tra loro due è serio ma allo stesso tempo comico, si vogliono superare l'un l'altro  e Baphomed si offre di aiutare quel coccolino a fare i dolci che non gli vengono (perchè ovviamente per cucinare i dolci si va in Cina -.-), e proprio il suo padrone ha una fissa morbosa per le cose dolci.
L'orgoglio di Leonard lo rende troppo dolce.
E in più questa fic è stata tinta con più allegria delle altre, angst non è poi neanche tanto, si sente un velo di allegria e spensieratezza, giusto quello che metti sempre al minimo nelle tue fic.
Boh, finisco qui il mio ritorno.
Bacioni, Aly

18/09/13, ore 13:27

Ave! U__U

Leonard x Baphomet quale gioia!
Leonard è così carino >w< mi ispira proprio tenerezza oltre al fatto che poi si preoccupa in maniera spopositata per Sitri. Coccolo lui.
Povero Leonard che non sa cucinare bene i dolci, praticamente se non impara sarà per sempre scansato, in quell'ambito, dal suo padroncino ò___ò Menomale che c'è Baphomet che può aiutarlo e menomale che c'è pure Baphomet per altro XD
Baphome quale istinti oscuri risveglia in me... Baphome *sbaveggia*
Lenny e Baphy dolci loro e appassionati? XD Dopo tanto tempo momenti di folleggiante passione ohohoh
Peccato però che l'atto tra loro due è durato poco, almeno per me ù.ù
La fine dolcissima çAç
Comunque scritta benissimo ho immaginato tutti i movimenti, gli utensili tutto, anche quando veniva versata la crema pasticcera >__<

16/09/13, ore 22:26

Aspettavo questa fanfiction. Lo sai. In questa sede lo sappiamo tutti (?).
Sebbene non mi piaccia Baphomet, e sebbene non shippi la capretta e il caprone, mi è piaciuta. L'hai scritta abbastanza bene, ovviamente; la parte descrittiva, sia l'inizio, che il "lavoro di preparazione" che la parte carnale sono spiegate in modo ottimo. Io non riuscirei mai a fare un lavoro del genere, soprattutto per la seconda *sa fare solo il caffè*.
Grammaticalmente non ci sono errori, e non ho notato ripetizioni, ed è, come ho gia detto, un'ottima cosa, che rende veloce e piacevole la lettura.
Hai reso bene i due personaggi, soprattutto Leonard e il suo SCONFINATO orgoglio nel voler negare l'evidenza, ma nel lasciarsi andare ai sentimenti, oltrepassato un certo limite..
Ottimo lavoro, insomma, come al solito!

Non te lo dico più che spero di leggere presto altri tuoi lavori, perchè so che sarà così ù_ù

Bye!