Peccato capitale
di Notteinfinita

22/02/14, ore 21:44

Storia bellissima, come l'altra, anche se forse da leggere DOPO aver cenato *ride* E' una di quelle piccole perle che, sparse qua e là, servono ad alleggerire la giornata o la serata, senza avere le pretese di una storia. Una semplice ode, senza trama e senza personaggi. Ti faccio i complimenti perchè molti la considererebbero uno spreco di tempo ;)
Viviana

22/02/14, ore 18:54

Wow.
Sorprendente come riesci a farci credere tutt'altro fino alle ultime due righe. Ci sono cascata in pieno come una salama.
Bellissima idea che sei riuscita a rendere al meglio!
Complimentoni!
Ps: quanto ti capisco! ;)
Alla prossima,
Francisca (Valvonauta_ sul forum)

04/01/14, ore 20:50

Ahahahahaha! E' bellissima! Quel colpo di scena mi ha assolutamente colto di sorpresa, del tutto inaspettato!
Mi chiedo, però, come mai non hai scelto di metterla nella categoria comico, anche se bisogna dire che se l'avessi messo in quella categoria, l'effetto sorpresa sarebbe stato più blando. In ogni caso, la storia è davvero simpatica! Troppo brava.
Tanti saluti,
Angelo.

29/10/13, ore 21:42

-No dai, assolutamente fantastica.
Dava tutta l'idea di un discorso al quanto differenza, un bellissimo colpo di scena.
Del resto, come possiamo rinunciare alla cioccolata??
Bellissima e ben scritta, complimenti.
Passa da me se ti va. Un  bacio

05/10/13, ore 14:08

Breve ma divertente! Anche io sono un'amante del cioccolato (chi non lo è? XD), e hai descritto perfettamente la sensazione di quando assapori quell'aroma divino! XD Prima gongoli, poi lo ottieni, il tempo di deliziare le tue papille ed è già tutto finito... Il problema, poi, è resistere alla tentazione di mangiarne un altro!
Complimenti, sei stata molto brava (e ora mi hai anche fatto venire voglia ç__ç) :)

04/10/13, ore 15:22

Ahahaha, bella questa flashfic! Complimenti Notte e io che pensavo a tutt'altro!
Occhio a quell'"una", ato che stiamo parlando di un cioccolatino, per il resto è perfetto.
Saluti,
BlackGirl91

18/09/13, ore 15:09

Ascolta tesoro bello, non è che per caso io e te ci siamo conosciute di persona? Te lo chiedo perché quella di cui hai scritto sono io!!!!!!!
Orami ho dimenticato quante volte ho rimandato l'inizio impossibile della mia dieta e quante volte ho ceduto alla tentazione di una buona barretta di cioccolato.
Che ci posso fare se sono patologicamente golosa? Uffa.
Comunque brava sorellina, mi hai fatto sorridere e mi è piaciuta davvero, anche se ora corro a fustigarmi e a fare un mea culpa davanti alla mia bilancia elettronica ( ovviamente senza salirci sopra).
Baci Lorian

17/09/13, ore 09:36

Ciao Notte! A parlare è uno che le diete non sa neanche che cosa siano, ma sa invece cosa sono i peccati di gola! All'inizio, lo ammetto, pensavo che fosse una storia erotica, dove lei doveva tradire, e in effetti da un certo punto di vista ha "tradito" lei stessa e le sue aspettative. Insomma, come si fa a resistere davanti a un cioccolatino? Non so perché, ma credo sia un Mon cheri! Ahaha! In ogni caso. Sei stata brava a giocare con l'inganno, tuttavia consiglierei a quella donna di cominciare ugualmente la dieta quel giorno, cioccolatino o no: non sarà questo ad intaccare la sua forma, lo posso assicurare, per quanto sia ignorante in materia! Sai scrivere molto bene, quindi non devi preoccuparti per quanto riguarda il testo! Alla prossima!

16/09/13, ore 22:27

Davvero geniale! Cioè genialità allo stato puro!
Divertente, sul serio, divertente! Sedotta e abbandonata da un povero piccolo innocuo dolcissimo cioccolatino... ;)

Complimenti, alla prossima,
Fabiola