Studenti
di Hikari93

So che avrei i capitoli 5/6/7 di "Non avere paura" da recensire (gli altri sono gia' sistemati), pero' volevo un po' rilassarmi con qualcosa di piu' allegro, perche' HashiMada angst e' bello, ma quello allegro e' ancora meglio! XD
I due sono talmente ... strangolabili da quanto sono pirli, tavolta ...
Comunque, partiamo con la recensione!
I vicini di banco, che mondo sarebbe senza di loro? Specie quando si e' seduti in banchi piccoli e stretti! Capisco benissimo lo spleen di Madara, le aule per le lectures universitarie da me consistevano in un unico bancone di fila, dove si stava pigiati come sardine ed io, che tenderei a muovermi parecchio come Hashirama, mi sentivo scoppiare da quell'eccessiva vicinanza.
Povero Madara, pure un accidentale pugno nell'occhio s'e' beccato ... beh, come si dice, le grandi amicizie (o amori, dipende come vuoi gestire la storia/raccolta) iniziano con orribili e dolorose gaffe.
Sperimentare per credere.
Al prossimo aggiornamento ...
Bisous,

H.

Ciao, complimenti x questo capitolo, mi è piaciuto molto ^O^
Cm sempre mi piace cm descrivi Hashirama e Madara :)
Madara nn si liberà tanto facilmente di Hashirama xD

A presto,
CIAO

a ciao carissima! Innanzitutto, scusa per il ritardo nel recensire! Awww non sai quanto mi mancava leggere le tue fanfic! *__* quando l'ho letto su Facebook, mi sono precipitata a leggerla! che dire? come sempre sei FANTASTICA! adoro i piani di morte e gli istinti omicidi di Madara xD. E poi, mi piace il fatto che sia ambientata in un ambiente (mamma che scioglilingua xD) così quotidiano come l'università. Anche i personaggi sono scritti in modo PERFETTO!
E poi che dire? Hashirama mi fa morire dal ridere perchè è estroverso, allegro e tenta sempre di "conquistare" quel musone di Madara (ma in fondo l'Uchiha, lo adoriamo per questo con le sue occhiatacce, e le sue minacce di morte xD) proprio con la sua spontaneità (carino lui che pensa che Madara sia in difficoltà e tenta di aiutarlo xD) Comunque, complimentoni! Non vedo l'ora di leggere la prossima One-Shot! :D

baci! :D

Ciao Hikari,
sono felicissima di vedere qualcosa di tuo. Davvero. Ultimamente - parlo per me, magari sbaglio pure, non so - sul sito non c'era molto di interessante. Insomma, qualcosina si trovava, ma non come prima... va beh, come dicevo, magari sarà la mia pigrizia a cercare qualcosa, non so...
Comunque, tornando a noi, ho letto molto volentieri questa tua one-shot e, puoi stare tranquilla, l'ho trovata molto divertente e ben riuscita. :)
Sono molto contenta per te, perché finalmente hai ritrovato l'ispirazione e sei ritornata a scrivere one- shot. ;)
Come dicevo, ho trovato questo spaccato di vita universitaria molto gradevole e spassoso, soprattutto per i pensieri omicidi di Madara - lui, sempre il solito! XD. Diciamo che è fortunato che non si vada in galera per i propri pensieri che frullano in testa, altrimenti sarebbe dentro già da un po'. XD
Madara non sarà mai troppo tollerante verso gli altri, una caratteristica che è ben comune nel clan Uchiha. :P
In parte, però, lo capisco: esistono delle persone davvero davvero tanto rompiballe e insopportabili, con le quali è pressoché impossibile essere pazienti e tolleranti. A quel punto, l'unica soluzione, per la propria salute, è quella di evitare tali soggetti. :D
Però, dai, Hashirama non mi sembra un caso così irrecuperabile; forse un po' troppo chiassoso ed espansivo, ma una buona persona che non voleva far altro che aiutare Madara, credendolo in difficoltà.
Che altro posso dire? Ti faccio tanti complimenti per l'IC, perché - per quanto posso capirne io- mi sembra ottimo. ;)
E, in sostanza, mi sono divertita nella lettura. :)
Tanti complimenti!
A presto! ;)
Selly

Come sempre, sei fantastica XD
Capita anche a me di nutrire istinti omicidi verso chiunque osi disturbarmi durante le lezioni all'università quindi posso benissimo capire Madara. Certo, se fosse Hashirama a disturbarmi non me ne dispiacerebbe affatto... Il problema è che non esiste :/
E va beh, mi accontento di immaginarmelo mentre cerca di leggere le scritte troppo lontane per essere decifrate XD
In ogni caso, attendo, allora, con ansia, il secondo capitolo XD
A presto ^^