Masticate Village
di LadyUzumaky

18/11/13, ore 20:01

è semplicemente stupenda!!!! disolito non mi picciono le cose macrabe, anzi mi fanno venire l'angoscia ma questa storia mi è piaciuta! avrei preferito che ci fosse stata una storia d'amore tra luhan e sehun prima che se lo mangiasse e magari leggere anche proprio la scena dell'assasigno ma va be la storia non l'hai scritta tu! xD
comunque ottima scelta! ;)

16/11/13, ore 00:45

Dire che sono basita è dire poco.. cioè, lo letta perché era HunHan rossa (XD), leggiamo!!
Ma poi ho iniziato a leggere.. ero un pò confusa, mi sembrava strana. Poi leggo cannibalismo.. e penso, ok però è rossa è HH deve avere qualcosa. Continuo a leggere, continuo a leggere.. mi inizia a gelare la pelle come a LuHan. Più avanti leggevo più ero confusa o meglio schioccata. Ma seriamente il finale mia ha sconvolto.. sono seri mente terrorizzata. TAO e KRIS, li amo assieme, almeno da questo punto lo adorata, se metteva Lay era proprio no. Cioè la storia è scritta bene, va veloce. Però è schioccante.
Anche se devo ammettere che è come un'amore perverso , un'amore eterno, inquieto ma eterno u.u Senza contare che Sehun lo vedo come cannibale. Poi c'è Taoris nel bene e male assieme *^*
Però, cioè cosa si fumano le fan per scrivere ste storie???

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:48 am)

24/10/13, ore 21:29

Ho la mascella in terra da un quarto d'ora buono. È.. è... oddio DDDD: SEHUN DDDD: Io mi fidavo di te ;-; oddio povero hannie.....
OMFG CHANYEOL! Cioé, si erano messi insieme due giorni prima e baekkie se l'è mangiato Tao e ODDIO.
No ci sono rimasta malissimo ok? Non so che dire sulla storia.
La Traduzione è fatta davvero bene! (Sicuramente meglio delle mie =.= io sono litigata con l'inglese, non tu xD).
Boh, brava <3

17/09/13, ore 16:20

.... Oddio, e questa sarebbe una HunHan?
Mi sembra più una HunCuorediHan °___°
Mioddio alla fine m'è venuto il magone... non puoi farmi uccidere Baek proprio poco dopo che aveva iniziato ad uscire con Channy... è troppo triste per quello scricciolo ç.ç
Madonna però, Luhan è stato proprio ripagato, l'ignoranza e la sfiducia si ripagano sulla pelle fresca di chi non ha orecchi per le leggende. (non mi chiedere da dove l'ho presa... non ricordo tutti i libri che leggo, ma mi ricordo che in uno ci stava una frase simile.)
Beh, come al solito le tue fic sono splendide, anche se sembrano lunghe o corte il messaggio non cambia: è diretto e chiaro.
E anche se non è tua scommetto che te la sei scelta proprio per questo.
Però questa è proprio lugubre ç.ç
Bacioni piccola... ma non farmi più morire in questo modo Luhan e Baek (nella stessa fic in più >.<)
Aly

17/09/13, ore 14:03

OH CACCHIO!! Ma perché sono così curiosa? Attratta come una calamita dal tuo nome mi sono messa a leggere d'istinto, non tenendo conto delle note di avvertimento! Ora mi ritrovo con un pezzo di pesca in bocca che non sa che via prendere! Bella fregatura per una che si è messa a leggere una storia simile mentre mangia! One shot "leggera" l'hai chiamata! Non voglio nemmeno immaginare cosa significhi il sorriso che hai sulle labbra quando pensi all'altra fic che vuoi tradurre! Comunque carina, nonostante il contenuto e la tua traduzione è perfetta; anche se non l'ho letta in originale sono sicura che lo è perché le sensazioni che mi hai fatto provare sono ..... nello stomaco (la pesca alla fine ha scelto la via!) Brava, come sempre, a presto!!!