I won't let you go
di Martolinsss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/14, ore 21:51

Eccomi, dopo mesi. Mi odierai, lo so. È stato un po’ il delirio. Ma ora sono qui.
Non mi ricordo nemmeno più come si fa una recensione, ma ci provo ahahah
Dunque, a parte che questo capitolo è stata una sofferenza psichica per me, posso dire che la parte finale in cui Louis cade distrutto mi ha fatto venire i brividi? beh, te lo dico. Casomai ti interessi. Mi mancava tantissimo leggere questa storia, mi mancavano le tue parole e rileggerle dopo tutto questo tempo quasi mi fa commuovere. Harry e Louis sono così lontani che è uno strazio. Spero proprio che il nostro Louis vada al matrimonio, che Harry se lo riprenda in qualche modo, che si ritrovino, perché davvero non c’è Louis senza Harry e non c’è Harry senza Louis. Devono stare insieme. Anche nell’ultima recensione ti avevo pregato di farli tornare insieme, giusto? Avevo pianto! Perché le mie lacrime non sono servite?? Perché Louis e Harry non sono ancora insieme abbracciati?? A me mancano! Sono i due pezzi del puzzle che si completano e io voglio vederli insieme. Sono certa che lo voglia anche tu, e che soprattutto lo vogliano loro (no dico, sono disperati, te ne rendi conto da sola). Se nel prossimo capitolo non tornano insieme io rischio di diventare isterica e di strapparmi i capelli. Fai qualcosa, se non altro per la mia salute.
In tutto ciò, tu sei bravissima, ma che te lo dico a fare u.u Mi mancavano davvero i tuoi capitoli, e adesso che finalmente posso ricominciare a leggere, so che torneranno ad essere la mia droga. Quindi lo so che sei impegnata e tutto, ma ti prego, non farci aspettare troppo. Un matrimonio incombe. E io voglio esserci.
Alla prossima♥♥

16/04/14, ore 11:39

Ehi, eccoci qui, seppur con un ritardo epico, ma i motivi immagino tu li sappia :)
Comunque, ammetto di aver perso un po' il filo del discorso, però rimettendo un attimo in ordine le idee forse ce la posso fare a farti un commento di senso compiuto. Then, la rottura tra i due forse arrivati a questo punto era davvero necessaria. In fondo, era un rapporto quasi unilaterale e per rispetto di ciò che c'era stato prima magari un periodo di pausa potrebbe essere una sorta di "rito di passaggio" per entrambi. Mi ha intenerito la domanda che Harry ha fatto a Daniel " Ero felice?". Se ancora non fossero state chiare tutte le sue debolezze, paure e insicurezze questa è stata decisamente la frase che le ha palesate più di ogni altro gesto. Ricordiamoci che è comunque una persona che ha subito uno shock fisico enorme con la conseguenza della perdita di memoria che lo ha portato a vivere una vita che non sembra la sua, una quotidianeità chiara solo agli altri e soprattutto un rapporto con una persona che per lui è quasi uno sconosciuto. Facile a dirsi "eh, ma se vi amate", meno facile poi rapportarsi con l'altra persona che la memoria non l'ha persa e per il quale lo schock della cosa è stato altrettanto forte. Io forse sono un po' troppo razionalista e cinica per mettere davanti a tutto l'amore, però diciamo che nelle storie e in questo caso, credo che se davvero l'amore ci fosse, quello con la A maiscola, prima o poi, tornerà. In un modo o nell'altro. Magari non necessariamente perchè ad H tornerà la memoria, forse semplicemente il loro vecchio rapporto si è concluso e ne comincerà uno nuovo... Chissà, magari non si rimetteranno mai insieme e allora non vorrà dire che non c'è stato nulla prima, ma forse che quello che c'era non andava più bene a ciò che sono ora. Scusa per il giro di parole e le ripetizioni, spero di essere stata chiara per ciò che volevo esprimere. Complimenti anche per la metafora del succo scaduto, mi hai fatto venire un groppo alla gola, mannaggia a te ( sai che tendo un po' a spersonalizzare i personaggi e immedesimarsmi parecchio :) ) spero di leggere presto il continuo.
Un bacione e alla prossima Marta :*

01/04/14, ore 23:16

Scusami, ho letto solo ora la email. Grazie per avermi avvisata, grazie davvero.
Vale la pena aspettare tanto tempo un capitolo perché questa storia merita davvero.
Leggendo questo capitolo, ho sofferto insieme ad Harry. Ho sofferto insieme a Louis.
Non so come tu ci riesca, ma è come se stessi vivendo queste emozioni al loro posto.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e se riuscissi ad aggiornare prima ti farei una statua!
Complimenti ancora ♥

28/03/14, ore 19:09

Wee ciao Martolins! mi mancava leggere le tue fanfiction e soprattutto il modo in cui le scrivi, sempre wow! (nuovo aggettivo.. ;) ) comuunque come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, e.. sbaglio o c'è una specie di citazione di harry potter quando dice "sono harry, solo harry" ?? eheheh
poi mi è piaciuta la scena in cui Harry guarda tutte le foto e Anne gli dice del solletico che gli faceva Louis. Che poci :) ah e mi piace sempre quando descrivi come vivevano in casa, il fatto del bucato, insomma le cose 'normali' e quotidiane.
ma la cassiera??? ahahah pensa te! ahahaha secondo me era una fan che fa la cassiera e quindi si interessa dei loro 'gossip' ahah no ok basta.
anche la metafora alla fine, quella del succo scaduto (che avevo capito fortunatamente ;) ) mi è piaciuta e ci stava proprio bene.
non so che altro dire se non che sei bravissima come al solito e dovresti davvero davvero davvero fare scrittura creativa!! :)
ciao ciao :) ♥

27/03/14, ore 16:51

Devo dire che sono stata felicissima di ricevere il tuo messaggio e vedere che avevi aggiornato, perché mi stavo domandando che fine avesse fatto questa storia. Avevo ipotizzato che avessi avuto da fare, ma sono felice che tu abbia trovato il tempo per continuare a scrivere.
Tornando alla storia, mi sono accorta che non mi era mancata seriamente fino a quando non ho letto le prime parole, che mi hanno fatto immergere di nuovo nel tuo racconto e sperare che per Harry e Louis ci sia un lieto fine. Insomma, alla fine se lo meritano, Louis perché continua ad amarlo e Harry sta provando a far tornare le cose alla normalità.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato le parole dello psicologo e quella in cui Harry parla con Daniel, mettendo in chiaro cosa lui prima provasse per Louis. Cosa devo dire di più? Mi dispiace che la storia fra pochi capitoli finisca, ma seguendoti già da un po' so che non ne scrivi di molto lunghe, spero solo che ci sia un lieto fine, so che non resterò delusa dai prossimi capitoli :)
A presto,
GingerHair_

27/03/14, ore 01:33

Io credo che tu sia molto brava, davvero, secondo me scrivi molto bene e mi dispiace per non aver recensito di più questa storia. Vorrei dirti di più, ma è davvero molto tardi, le 1 e mezza. Quindi ti saluto dicendoti che la storia, anche se ripresa da un film, non è un semplice ricopiare, un copia in colla dell'altra storia, c'è una tua originalità, ed i tuo modo di scrivere la rende molto intensa, ad essere sincera, gradisco più leggere questa storia che vedermi il film. Mi piace davvero davvero come scrivi e sono contenta tu sia ritornata a pubblicare. Qualche volta passo a rileggere parti di capitoli, è successo anche pochi giorni fa veramente, perché trovo piacere ne rivederli e sentire di nuovo le emozioni che mi hanno lasciato alla prima lettura. Un bacio e a presto :)
Elena.

18/01/14, ore 10:58

Ciao martolina!! scusa tantissimo per il ritardo, come sempre!
complimenti! anche questo un bellissimo capitolo! e mentre i due sweetcheeks si dicevano quelle cose in bagno e Harry dice
-Era iniziato tutto in un bagno e ora in un bagno tutto sta finendo-
la mia faccia era tipo :( . Le tue descrizioni sono troppo realistiche e in questo modo ci si immerge davvero tantissimo nei loro pensieri!
detto questo, spero davvero che ti prendano all' università in Inghilterra, anzi ne sono sicura! perchè se non prendono una come te, come ti dico sempre, davvero non so chi dovrebbero prendere!!!!
complimenti ancora!
ciao ciao! :) ♥

05/01/14, ore 23:42

Chiedo umilmente perdono. Oddio, mi sento veramente in colpa. Dovevo recensire la storia molto tempo fa. Ma sai com'è: durante le feste non si ha il tempo per niente.
Buon Natale e Buon Anno, in ritardo.
Allora, passiamo al capitolo.
Come al solito è scritto benissimo e la storia è fantastica.
Ah, sei riuscita a farmi shippare i Larry. Sono adorabili!
Complimenti ancora per la tua storia. Scrivi benissimo.

A presto
Wanphy Blackstorm

30/12/13, ore 21:51

Ciao Marta,
Scusami, c'ho messo una vita a passare, ma sono stata un po' presa da imoegni vari, comunque eccomi finalmente qui! Mamma mia,è vero, era passato un po' dal capitolo precedente e devo ammettere che non pensavo le cose sarebbero precipitate così velocemente. Avevo capito che la relazione tra Louis e Harry stava inevitabilmente peggiorando e attendevo che qualcuno dei due sbottasse, ma non credevo che Louis gli chiedesse di andare via. Diciamo che però anche se non lo capisco, mi rendo comunque conto che deve essere stato tremendo sopportare il periodo della malattia di Harry, così come la perdita della memoria e il successivo destabilizzamento di tutto ciò che era la loro vita prima dell'incidente. Il flusso interiore di Louis, che spiega al lettore le ragioni della sua decisione mi è piaciuto moltissimo e devo dire che alla fine del capitolo avevo gli occhi lucidi. Io non so come fai Marta, perché come ti ho detto più volte, sul dilemma dell'omosessualità di L e H ho idee diverse, ma riesci comunque sempre ad emozionarmi molto. Hai un modo di scrivere che coinvolge e mi lasci sempre sorpresa.

" Voleva che qualcuno lo ascoltasse e gli spiegasse come fosse possibile che un amore passato, che non gli apparteneva più e di cui non aveva nessun ricordo lo stesse toccando e facendo sgretolare così."

Questa frase è DIO. Mi ha colpito come un pugno allo stomaco. Non so se Harry riuscirà a recuperare il ricordo della storia con Louis, ma spero davvero che anche se non ci riesca, capisca comunque quanto siano importanti l'uno per l'altro e niente... Complimenti davvero e scusami se il commento è sconsclusionato e anche abbastanza banale, ma hai scritto un capitolo così bello che aggiungere qualsiasi cosa mi sembra solo inutile.
Comunque, aspetto il nuovo capitolo e spero che gli impegni riescano a fartelo postare presto. Un bacione e buon anno!!!

24/12/13, ore 13:18

questo capitolo è stupendo anche se molto drammatico , anche se non hai aggiornato per un mese credo che questo capitolo ripaghi l'attesa ,spero anche io che aggiornerai presto baci e Buon Natale anche a te

23/12/13, ore 17:16

Tu non puoi spezzarmi il cuore così.
Ad Harry importa di Louis se sta così male, Harry ama Louis e tu non puoi farli separare così perché io, come loro, ci sto male. Ok, inizio a prepararmi psicologicamente per gli altri capitoli perché immagino che non sarà facile leggerli. Credo di non averti mai lasciato una recensione, adesso non ricordo, ma sappi che sei bravissima e che amo il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero.

PS: sono una dei due gatti che seguono questa storia alias @afeathertofly su Twitter :) ❤️

23/12/13, ore 12:40

Ehi, ciao. Appena ho ricevuto il tuo messaggio sono voluta passare, perché non vedevo l'ora che tu aggiornassi. Davvero, questa storia è meravigliosa e non sono mai stata tanto in ansia. Ammiro il coraggio (sì, perché secondo me è stato coraggio) di Louis, che ha aperto gli occhi e ha capito che è meglio andare avanti per la propria strada, per quanto dolorosa possa essere, piuttosto che fingere che ci sia qualcosa che non si può più riparare. Ora sono davvero curiosa di vedere come i due affronteranno la cosa. Se c'è una frase che mi ha davvero colpito di questo capitolo (e che credo mi rimarrà impressa per sempre) è quella "Il punto non è se c'è qualcun altro, il punto è che non ci siamo più noi".
Beh, è una frase davvero meravigliosa.
Ti faccio anche io gli auguri di Natale, spero che ci potremmo risentire presto per un altro capitolo :3

GH_

23/12/13, ore 02:53

Aspettavo questo capitolo con ansia e finalmente è arrivato! Ogni parola è stata un colpo al cuore. un pesantissimo macigno nel petto. le cose stanno diventando moooolto complicate e spero davvero che prima o poi si sistemino anche se già sono convinta che ci vorrà del tempo :(
Ho adorato il pezzo in cui Harry legge quella poesia soffermandosi sulle parole sottolineate di Louis.
Alla prossima :)

22/12/13, ore 23:59

ciao, appena ho letto il messaggio in cui dicevi di aver aggiornato sono corsa a leggere il capitolo :)
io, non ho parole, ogni capitolo è sempre più bello, sempre più coinvolgente!
forse sarà una preferenza autolesionista ma io adoro i momenti drammatici nelle storie e questo capitolo penso diventerà il mio preferito nella storia *-*
quest'immagine di Lou e Harry che si separano lascia il vuoto dentro, e il modo in cui descrivi ogni dettaglio ti fa sentire sulla propria pelle ogni sensazione.

'Così Louis prese una decisione. Louis scelse di essere ancora una volta quello che amava di più ma che sapeva che doveva smettere, e così disse basta. E lo fece a modo suo, nel modo più delicato e silenzioso che gli riuscisse. Perché troppe lacrime erano già state versate, troppo sangue aveva lasciato uscire dalle sue ferite stupide, troppe notti era stato sveglio a pensare ad una vita che non aveva più motivo di esistere.'
non so perchè ma questo pezzo mi è rimasto impresso, forse perchè mi ci rivedo un pò nel comportamento di Louis e mi complimento con te per queste magnifiche parole capaci di farti entrare letteralmente nella storia, come fosse il lettore in prima persona a vivere la situazione.
anche l'idea di inserire quella poesia è stata magnifica, poesia per di più stupenda di una scrittrice che non avevo mai sentito ma di cui andrò a informarmi se tutte le sue poesie sono così belle!

complimenti, bravissima ancora una volta.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa succederà e senza idee su come continuerà.
baci xx

22/12/13, ore 21:35

Bentornata! Ti abbiamo aspettato con ansia ma, come dire, ne è valsa la pena!
Però ora ascoltami. Tu non puoi farmi questo. Cioè, non puoi mettere fine così, con questa disinvoltura. No! No no no io non ce la faccio! Il mio cuore si sgretola in mille pezzi :'( Mondo avverso.
Mi rendo perfettamente conto che questa situazione era diventata pesante per entrambi, rendersi conto che non è rimasto più niente ma non avere il coraggio di dire basta, e sono stati coraggiosi entrambi a farla finita, anche se fa male, malissimo. Io ci sto di merda come se fosse successo a me. Poi immaginarmi il mio Harry mentre toglie il telecomando dal divano mi ha fatto crollare! Lui e Louis non possono stare separati! Non è ammissibile *si dispera e si strappa i capelli*
Poi che dire della conversazione in bagno? Louis mi ha fatto venire i lacrimoni. Altro che Fontana di Trevi. Ho le cascate del Niagara negli occhi.
Io non me ne capacito.
E la poesia?? Vogliamo parlarne?? Cioè: VOGLIAMO PARLARNE???!! Con tanto di sottolineature! Ma porca vacca io muoio! Come ti ho detto su Fb in tempo reale, coltellate al cuore a tutto spiano pure a me!
Ma non può finire così, quei due devono tornare insieme e al più presto perchè altrimenti io potrei stare male, te lo dico, poi mi devi portare sulla coscienza. Non so se ti convenga. Come può essere finita? Loro sono Harry e Louis, lo saranno sempre. Cioè come possono stare separati?!
Senti, io rischio seriamente di uscirne pazza. Quindi mi auguro che tutte queste lacrime ti spingano a commozione e al lieto fine. Altrimenti dovrai vedertela con me (???)
Ora vado a esaurire le lacrime e se domani mi vedi con gli occhi gonfi e rossi, beh, questo è il motivo.
Ormai non ti dico nemmeno più che sei bravissima perchè credo che gli effetti che i tuoi capitoli hanno su di me siano la prova concreta!
Quindi mi dileguo.
Un bacione ♥