Do you really want me?
di Black_Yumi

07/05/15, ore 19:51

.... wow. solo wow. veramente, veramente bella. hai fatto appassionare anche me, che sono una Drarry shipper convintissima! complimenti davvero! scrivi veramente bene, per favore, pubblica altre storie!

Selene

25/09/13, ore 21:10

é davvero bellissima, scirtta bene. ottima anche la scelta della canzone. la ho adorata dalla prima all'ultima parola
Peace&Love
SkellyPup

18/09/13, ore 17:47

Premetto che io adoro le Draco/Hermione, quindi tutte le volte che leggo di loro mi sciolgo automaticamente e quindi la mia opinione non potrebbe essere più di tanto critica, a meno che mi hai fatto mille errori grammaticali e hai scritto una storia completamente banale che non ha né inizio né fine, ma non ti preoccupare, non è proprio il tuo caso per fortuna ;)
I pensieri di Draco sono molto dolci, dalle tue parole viene fuori tutta la passione che questo personaggio prova nei confronti di Hermione e questo devo dire che l'hai descritto davvero molto bene, i sentimenti sono molto trasparenti in questa tua storia.
L'unica piccola osservazione che purtroppo devo farti è questa: nel testo molte volte hai sbagliato la preposizione o semplicemente hai messo una parola che cambia completamente il contesto della tua frase.
Un errore per esempio è questo:
Si sdraiò al suo fianco stringendola sempre di sé
Sarebbe molto meglio, anzi corretto, così:
Si sdraiò al suo fianco stringendola sempre a sé.
Riesci a capire cosa intendo? Spero di sì, comunque nel testo ci sono altri errori così quindi sarebbe meglio rileggerlo e correggerli.
Spero di esserti stata di aiuto, complimenti comunque!
Alla prossima! :)