Felicitazioni
di B Rabbit

17/09/13, ore 17:37

Ti odio.
TI ODIO CON TUTTA ME STESSA!

*Giuly in lacrime*

Perché?!
Perché hai scritto una cosa del genere?!
E perché proprio Linalee! Allen è di Lavi. Solo. di. Lavi. Afferrato il concetto?

No, ok. Adesso mi calmo.  *SNIFF SNIFF*
Bella, davvero. Molto bella, mi è piaciuta tanto quanto quella che hai (avete?) scritto per la Laven Week (se non sbaglio si chiama Shooting stars). E mi ha uccisa forse più di quella!
E' straziante: all'inizio ho sperato in un lieto fine... ho cominciato ad avere sospetti a quel Un sorriso che nascondeva, come nebbia sottile e densa, il mare nero di dolore che risiedeva dentro di loro. -praticamente alla fine- e quando ho finito di leggerla stavo piangendo come ho pianto solo per la saga di Alma.
LACRIME A SECCHIATE! TT^TT Credo di aver pianto la dose di lacrime sia di Lavi che di Allen!
Beh, mi dovrò accontentare del fatto che Allen abbia tenuto l'anello di Lavi (io avrei fermato il matrimonio, fossi stata in loro due! L'avrei boicottato!).

La recensione è piuttosto sbrigativa perché sono dal cellulare e sono anche senza occhiali e non.vedo.una.cippa.
Spero tu possa perdonarmi.
E con questo, ti saluto. Vado a piangere abbracciando il mio cuscino rosa con le paperelle.

Ciao TT^TT
Giuly piangente