Just Magnus and Alec
di GrePendergast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/10/16, ore 10:23

Come.mai questa storia è incompleta? È un vero peccato perché è bellissima! Spero che la riprenderai baci

25/07/15, ore 22:25

Sono bellissimi i racconti così a messaggi... magari fanne uno privato tra malec in cui si unfiltra per sbaglio Jace... hahahaha

15/02/15, ore 20:53

Ciao!! Oddio questa storia é una delle meglio sulla Malec che abbia mai letto!! É semplicemente askdjskahskjaks *-*
Detto questo ciao, sei una brava persona ☺

19/01/15, ore 21:25

oodddio mio, ma è meravigliosoooo"!!!!!!!!
comunque adoro la Malec e come scrivi, continua continua!!!
Mi fai un piacere? *occhi da Percy* puoi descrivere il momento in cui Alec lo spiega bene ai suoi genitori? La Clare non ha mai scritto niente al riguardo

03/11/14, ore 21:56

La tua storia è meravigliosa,è davvero tutto quello che volevo sapere sui malec cioè sei fantastica e ti prego continua perchè voglio sapere come finisce il viaggio e cosa succede dopo e awww😍 quindi sul serio continua.

detto questo mi dileguo,sei fantastica.
-Roby

12/09/14, ore 16:39

Ti prego, ti scongiuro scrivi altri capitoli come questo! Ti stampano proprio il sorriso in faccia.
E ti prego, aggiorna presto!
Ok ho finito jcjdkdifnod

*si nasconde in un angolino sperduto.

01/09/14, ore 16:59

Ciao! Premetto che di solito io mi limito a leggere solamente le storie senza recensirle, ma con la tua ho fatto un'eccezzione perchè è quella che preferisco in assoluto. Seriamente la adoro!  ( inizio parte noiosa) la scrittura è scorrevole  e senza errori , ed i  particolari nei dialoghi ti fanno davvero sentire come  il personaggio ( fine parte noiosa).  Non riesco a smettere di ridere ! Ti prego ti prego ti prego scrivi altri capitoli  come questo!
Comunque  anche io e la mia migliore amica andremo a Torino  e faremo i cosplay di Tessa e Isabelle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao :)
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 01:16 am)

30/08/14, ore 15:24

Scusa se non le ho recensite tutte( però ti giuro che le ho lette e sbavavo soprattutto nelle Malec). È un peccato che Shadowhunters non sia scritto tutto dagli occhi di Alec e Magnus( sarebbe un capolavoro).
Fantastico lo stile di scrittura (a sms) ti prego di rifarlo.( fa anche muorire dal ridere XD )
Baci
Marty( la fissata delle pare tesi e dei Malec)

30/08/14, ore 15:15

Nuovamente io ^.^ Magnus ha baciato Alec?! E lui gli ha detto di mentire?! E per la seconda volta!!! (Brillano gli occhi)
È fantasmagorica questa Malec.
Baci
Marty

30/08/14, ore 15:10

Ciao!!
Bellissima la storia!!!
Quanto adoro Magnus e Alec!!!! E poi tu scrivi benissimo.
Marty

28/08/14, ore 17:08

Maaaa tu andrai al Torino comix vestita da clary?? Uddeo che bello, troppa stimaaaaaaaaaaaaaaaa. Cioè. Deve. Essere. Fantastico.
purtroppo no, mi dispiace ma di stilo non ne neanche io. .-.
comunque, il capitolo è da spanzo. È stupendosamente stupendissimosooo.(?)
a me il capitolo messaggioso piace a palo (pff che lessico plebeo) gneeehheh. *sclero molto*
basta, ok.
alla prossima, vado a farmi curare. No, anzi, la pazzia è amica mia.

28/08/14, ore 17:05

Ciao! ma che schifo e schifo? Questo modo di scrivere a messaggi mi è piaciuto un sacco, ho riso per l'intero capitolo!!! Ho sempre avuto l'idea che Magnus + Izzy ( + eventualmente Simon e + eventualmente Raphael e + eventualmente Jace) fossero l'accoppiata peggiore per Alec, fortuna che ha solo i numeri di loro due altrimenti mi immagino che cosa sarebbe uscito fuori se tutti avessero letto dove era finito! Beh, sono felice di aver letto questo capitolo, mi ha decisamente migliorato la giornata - non che prima facesse schifo, eh! anche perchè sono finalmente riuscita ad avere un idea decente per la mia tesina di maturità e non sono nemmeno impazzita quindi... vai così che siamo a posto!!Comunque non vedo l'ora di leggerne altri come questo!
Ti auguro di divertiti tanto all'incontro ( anche se sono in anticipo però te lo dico lo stesso perchè sicuramente me ne dimenticherò), alla prossima!
Mary

27/08/14, ore 23:36

Oddio sì, rifallo.

No va bene, partendo dal fatto che così sembra una richiesta porno e sconcia (comincio a capire Alec, davvero), ti scongiuro di rifare sta cosa dei messaggi perché io mi stavo pisciando sotto dalle risate.

La mia raffinatezza è sparita da qualche parte, se la trovi ti prego di tenertela per te (ti pago, se vuoi!).

Occhei scherzi a parte, siccome tu dici che le virgole sono per i deboli, io compenso e ne metto anche dove non serve, così non corriamo il rischio.

Oddio sto divagando tantissimo lo so, ma quando recensisco non riesco mai veramente a parlare del capitolo çwç.
Però se non l'hai capito sto sclerando, quindi ovviamente mi è piaciuto.

Ti voglio bene, sappilo.

27/08/14, ore 21:58

Ciao! A me la storia è piaciuta moltissimo (sopratutto per il bordello!!) ma non mi ha fatto impazzire lo stile in cui era scritta. È solo un gusto personale, preferisco le classiche pagine a libro, ma comunque la lettura era scorrevole, leggera e davvero comica (soprattutto la battuta di Alec "non credo di essere mai stato più gay di così"! Ahahah piango ancora dal ridere!!
Aggiorna presto pleaseee, amo le tue storielle!!
Tanti besos <3

27/08/14, ore 11:12

Noooooo.
Mangia una capra mentre ti dai al cucito, va'! Poi filmi tutto, lo metti su Youtube e fili a scrivere il prossimo capitolo 😊
Come si fa a darsi al cucito mangiando le capre? Povere capre.
Nah, meglio se rimani qui a sfornare capitoli manco fossero pargoli, le capre lasciale al Ciupacapra (?).
Per l'Angelo, quanto era fluffoso il “Non sono mai stato più gay di così.” 'Na cosa che fa spavento (o forse no, ma vabbè).
Wella, tipa, io voglio Dublin perché è figa. Ma non ti faccio pressioni, sono una brava bambina.
Anch'io andrò al Torino Comics!!!!!!! ʕ•ﻌ•ʔ
Cioè, ci vado tutti gli anni, ma questo farò particolare attenzione a una Clary. Perché sì.
Anch'io probabilmente farò un cosplay. Perché te ne importa tanto, giusto?
Ananas. A caso. 🍍
Un bacio che schiocca schiocca (Viva la Vida Loca),