The wall
di _Them99

01/11/13, ore 16:58

Ciao! Devo assolutamente complimentarmi con te, scrivi benissimo! La storia mi piace tanto e non vedo l' ora di leggere il continuo :) A presto!

23/09/13, ore 18:48

Ed ecco scoperto perché il soprannome gatta... Oddio, il commento al suo nome potevi anche evitarlo, ma mi ha fatto ridere stra tanto perché sicuramente anche io sarei uscita con un frase del genere... Che dire, anche a me chiamano un sacco di volte riccioli d'oro, soprattutto mia cugina, anche se ormai di riccioli d'oro ne ho ben poco,  ma dubito che questo ti interessi... XD.  Timmaso è la persona più stupida... in senso positivo naturalmente... ahahahahahahha mi sta troppo simpatico... la tua camera mi ricorda da morire quella di mio fratello, anche se in quella di muo frtello tra il disordine e tutto il resto tra un po nn ci sta nemmeno lui... Adoro questa storia perché mi prende da morire e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi il più in fretta possibile...
Bea

23/09/13, ore 15:44

Ciao! *______________* Aww che storia dolcissima!! Tu e Gatta siete la perfezione, giuro!! Voglio vedere come si evolve la cosa tra di voi! Tommaso è il classico ragazzo che va avanti con la consapevolezza di essere bello e di riscuotere il successo, mentre tu sei il ragazzo dolce, sensibile che non vuole attirare l'attenzione delle ragazze, per il semplice motivo che non è nella tua natura... Sei un ragazzo meraviglioso. Baci!

23/09/13, ore 14:41

Ciao Tristano,
piacere di conoscerti, sono Novalis ma puoi chiamarmi Nov, Novy o come più ti aggrada!^_^
Mi preme iniziare questa recensione col scriverti che hai un nome bellissimo, così insolito e raro nei nostri giorni che lo rende speciale. Dovresti andarne orgoglioso, visto anche il famoso mito di "Tristano e Isotta"!
E' la prima volta che recensisco un ragazzo, perchè è la prima volta volta che incappo su questo sito in una storia romantica scritta da un ragazzo! E che storia poi, così dolce, entusiasmante, emozionante...insomma si capisce che mi piace?
Ho letto tutti i tuoi scritti, compresa la tua scorsa long subito finita nelle mie ricordate, e non posso che scriverti che il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni è impeccabile!
Ti dirò, giusto per un fatto di curiosità, anche a me alcune volte mi hanno chiamata "Riccioli d'oro", sebbene i miei capelli siano di un castano chiaro/dorato (anche se mia madre e mio fratello mi dicono che sono bionda)XD
Facendo un'ultima osservazione sulla scorsa long, di cui rinnovo i miei più sinceri complimenti, vorrei aggiungere che ho stimato anche il titolo: "Sono innamorato di te", all'apparenza scontato per una storia romantica, ma così dolce e intriso di emozione. Poi, leggendolo mi è anche venuta in mente una canzone che amo alla folia di Luigi Tenco (lo conosci?) che si chiama "Mi sono innamorato di te" e che ti consiglio vivamente di ascoltare, se non l'hai già fatto, vista la tua indola sognatrice e romantica!^^
Dopo questo papiro, ti saluto, con la speranza che tu possa aggiornare presto questa favolosa storia,
Nov :)

23/09/13, ore 14:39

Noo.. ma che primo incontro meraviglioso! Aha ha, tutto e' nato da una bottiglietta d'acqua? Cavolo, dovrei bere piu' spesso. Aggiorna presto! Baci:-*

22/09/13, ore 22:52

Eccoti di nuovo! :) mamma mia come sei dolce! *_____*
E cosi Gatta in realtà si chiama Maria Antonietta, eh? Ma come ti è venuto in mente di fare il paragone con la regina!? Sono morta dal ridere, ti giuro :') Ovviamente il capitolo è bellissimo! Non dico altro perché non ce n'è bisogno:)
Un abbraccio, Time
P.s. Ma Tom ha letto la fanfiction? Sa che la stai scrivendo?

22/09/13, ore 22:44

Oddio, tu mi farai piangere.
Ecco una lista dei motivi che mi hanno spinta a recensire la tua storia:
- Sei un ragazzo (praticamente una creatura mitologica, su questo sito);
- Scrivi cose romantiche (ho letto anche la tua one-shot... cavoli, è bellissima! Perché l'hai fatta finire così? Continuala!)
- Per giunta scrivi benissimo (complimenti, la maggior parte dei deficienti che conosco non sa mettere due sillabe in fila senza distruggere l'italiano)
- Sei un ragazzo (sì, lo ripeto due volte: è assolutamente incredibile)
- Se questa è davvero una storia che ti è successa, o se non ti è successa questi sarebbero stati i tuoi pensieri nel caso in cui fosse successa (perdona il giro di parole), sei anche un sognatore, sensibile e dolce... in tre parole: il ragazzo perfetto (per il 95% del genere femminile presente su questo pianeta. Il restante 5% si accontenta del primo che passa).
Penso di aver finito (se ho dimenticato qualcosa, te la dirò più in là).
Riepilogando, adoro la storia (ho riso un sacco pensando alla strana famiglia di Tristano), adoro il modo in cui scrivi (bravo!) e quindi mi auguro che aggiornerai presto!
Voglio davvero sapere cosa diamine succederà tra Tristano e Gatta... perché si sa, i gatti tendono a fuggire.
Pollici in su!
-H

19/09/13, ore 18:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! è fantastico! Qesto capitolo mi piace da morire! Finalmente ci hai rivelato il tuo nome!!!Non ci posso credere!
Mh,mh,torniamo calmi...Mi piace la tua famiglia,e ti assicuro che non è 'unica famiglia un po' sui generis (se si scrive così) che conosca,anzi..anzi..
Poi,Innamorata di un angelo. Tu sei un angelo! Quel libro è meraviglioso,e non avrei mai creduto che un ragazzo potesse leggerlo...Ma da te ormai ci si aspetta di tutto. Passando al primo giorno di scuola...il tuo amico è di sicuro un gran figo,sul serio..sembrate una bella coppia,veramente,lui playboy,un po' spaccone,che se la tira diciamo,mentre tu sempre dolce e a modo ma sempre figo pure tu..Ora ti lascio che devo andare,sai il liceo è iniziato e bisogna darsi da fare..Bacioni Lovefire.  Xoxo
P.S. Opssss! mi sono dimenticata di aggiungere la parola dolciosissimo! Beh,tu sei sempre dolciosissimo,anche in una storia un po' ironica;)

19/09/13, ore 17:12

ciao =) bene sn curiosa di leggere le tue avventure nel liceo =) x cui ti seguirò e Tommaso è forte ahahahah =) gli autografi x le ragazze ok va bene ahahahah forte e strano =) ok salutami Gatta e al prox capitolo =)

17/09/13, ore 17:42

Ehi!!! Anche io faccio il classico...ahahahahahahahahah le coincidenze... Cmq già dal primo capitolo la storia mi intriga da morire... Tommaso è piuttosto... Ecco... Strano... Ahahahahahahahahah stra felice di sapere il tuo nome dopo mesi che mi scervellavo... Chi l'avrebbe mai detto, nn ci sarei mai arrivata... Tua sorella è un piccolo diavoletto, uguale a mia sorella piccola che alcune volte in estate mi sveglia con la tromba... La vita... Ahahahahahahahahah va be' sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
Bea

17/09/13, ore 17:24

Mi sono catapultata qui appena ho letto la tua risposta. Porco schifo, va assolutamente nei preferiti. ORA. Non ti ripetero' le cose che ti ho detto nell'altra ff... solo un: finalmente sappiamo tutti il tuo nome!*-* Che poi, non e' affatto tremendo come lo descrivi! Anzi, direi che e' proprio carino. Poi... davvero hai letto "Innamorata di un angelo"?XD Se si, hai riconfermato di essere una specie di ragazzo piu' evoluta delle generazioni precedenti.. (yuppi!) Aspetto l'aggiornamento! Baci:-* P.s. Anche io faccio il classico... e sono dunque curiosa di sapere: anche tu sei disperato quanto me?XD P.p.s. Adoro tua sorella...:-P