All'ombra del castello nel cielo
di MystOfTheStars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/10, ore 21:33

ma io dico: sei una grandeee!! bravabravabrava perchè oltre a questa bellissima fanfiction (scusa se ho recensito solo ora) che ci hai regalato, ti piacciono i muse (come me!) e ti piace pure disegnare (come me!)!!! ho visto i tuoi disegni sulla fanfiction e sono veramente belli!! complimenti! lo so era una piccola disgressione, scusami!
per tornare alla tua storia beh, chi non poteva farsi dei film mentali pensando al giovane mago e al coraggioso ninja che vivevano per mesi e mesi da soli..!?
il capitolo 7 è veramente stupendo!! le emozioni erano così forti!! in quel momento sai che canzone ascoltavo? invincible dei muse!! poi alla fine ho letto che tu avevi abbinato supermassive black hole, allora sai che faccio? me lo vado a rileggere con la canzone sotto!! yeeee
un'ultima cosa! devo complimentarmi anche per il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e particolareggiato, ti dico solo che quando fay era mezzo ubriaco vicino a kurogane potevo quasi vedere i suoi capelli...(mi hai fatto morire)
beh complimenti davvero e grazie mille x questa fanfic!
BaciBaci
Kira

12/07/09, ore 16:38

Ciao! Era da parecchio che volevo leggere questa storia e, dopo che finalmente mi sono letta il passato di Fay anche in italiano, finalmente mi sono decisa!
Dunque, che dire? Che Fay e Kurogane sono loro, non c'è altro da dire. Nella prima parte, il mago mi ricorda più come si comporta dopo Acid Tokyo che prima, mentre dopo la conversazione con Ashura-ou, finalmente eccolo tornare quello di sempre. Kurogane è sempre il solito, che vede, capisce, ma non dice niente. Questo almeno fino alla fine, quando prende l'iniziativa e *_*
Sarebbe davvero bello scoprire che nel manga tutto quello che non è stato detto sia effettivamente qualcosa di anche lontanamente simile a una cosa del genere (ne dubito: le CLAMP ci lasceranno sempre con l'amaro in bocca! -_-).

29/03/09, ore 17:37

Myst, me la sono letta tutta tirata, per cui ti lascio la mia recensioncina per rallegrarti in questa grigia giornata xD Beh, Fay è un pochettino fuori di testa, ma la storia mi è piaciuta. Amando questa coppia non posso non amare una storia incentrata su di loro!! XD Inoltre mi piace molto il tuo stile e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, che mi sono sembrati abbastanza coerenti agli originali (soprattutto Kuro-pyon). Vabbè, termino qui prima di dilungarmi nei miei deliri personali... Buona storia, davvero ;3 Ci si becca in giro, donnah! XD

23/03/09, ore 16:33

Mi fa un po' strano pensare che non ci saranno altri capitoli... Sai, il fatto che tu ci abbia impiegato un anno a pubblicarla ha fatto in modo di creare una piacevole abitudine, l'attesa del capitolo successivo, e io sono MOLTO abitudinaria XD! Cosa mi piace di questa storia? Malgrado Yama non fosse il più tranquillo dei mondi, hai dato l'idea di Kurogane e Fay come se fossero stati in sospeso dentro una "bolla" di quiete, nella quale il compito fondamentale era guardarsi dentro e protendere la propria anima verso l'altro. Sapendo ciò che c'è stato nel passato di Kuro e Fay e quello che spetterà loro una volta lasciato Yama, non avrei potuto non godere del modo molto elegante e profondo con cui hai descritto l'avvicinamento tra i due. Davvero, adesso mi costa molto non poter concludere con "Aspetto con ansia il prox capitolo". Intanto ti ringrazio per essere stata una delle poche autrici che ha scritto una Yama-fic in italiano e senza porcate/violenze/orge tanto care ai nostri cugini dei fandom anglofoni...

21/01/09, ore 23:04

Se Fay vuole nascondersi, per me Kurotan è un guardone! La ragazza mi ha leggermente infuocato, nel senso, volevo bruciarla XD Ma la parte dopo mi ha zittita... Meglio, molto meglio...è così dolce e coinvolgente che lascia una bella sensazione, quindi direi che un grazie è dovuto ^^

21/01/09, ore 23:01

Vorrei coccolare Fay e non lasciarlo più andare, se non per correre da Kurotan. Naturalmente, la scena del pettine è stata la più dolorosa/coinvolgente. E via con le rime, scusa =_=''. Apprezzo molto l'introspettività, quand'è ben organizzata. E con te non v'è problema, sei fluida nello scrivere, così non suona tutto forzato!

21/01/09, ore 22:58

E bravo il nostro re, che parla con i suoi invitati. Yasha è molto RG-vediano, molto IC, probabilmente oso nel dire, perchè non lo abbiamo mai visto accogliere alla sua corte qualcuno,ma la sua pacata gentilezza e la sua calma d'animo sono per me più che centrate.^^

21/01/09, ore 22:56

Coraggiosa, hai affrontato il confusionario discorso "Fay-Yuui" senza intoppi. Ciò mi porta a complimentarmi, tante volte viene un mal di testa a leggere certi arzigogolamenti XD

21/01/09, ore 22:55

*se ne frega e accetta il nome "cavalli"* Ah, santo cielo, a volte essere perspicaci non è un bene, anzi, risulta piuttosto fastidioso e deprimente. Fastidioso per Kurowanko, deprimente per Fay...Kurotan dà tanta fiducia a Fay, pensandoci. Il solito cagnone nevrotico e puccioso!

21/01/09, ore 22:51

Risposta mia all'ultimo pensiero di Fay riguardo Kurotan: no, quello sguardo è QUELLO sguardo Fayino, si vede che non conosci ancora l'ardente bisogno amoroso XD Great, anche questo capitolo è leggero e scorrevole, come i due precedenti...*corre al terzo capitolo*

21/01/09, ore 22:50

Fay che si detesta è così IC che...beh, che non ci sono scuse valide per affermare il contrario (pensa a cose spoilerose). Lo stile di miscelare i due punti di vista è semplice e ben delineato...niente di pesante, il che è buono ^^

21/01/09, ore 22:47

In principio fu Fay point of view...Sì, io e te Yama la vediamo in modo simile. A Fayno sta stretta, non c'è niente da fare. Sarà anche magro, ma a stare fermo lui va in tilt...Now I'm going to comment all yours chapters ^^

08/01/09, ore 16:37

Wow, la parte della festa a Woodstook è migliorata moltissimo, adesso Kuro è molto più IC! Fay che viene rimorchiato mi ha fatto sorridere un sacco! E che dire sulla scena di coronamento dell'ammmmore carnale? Davvero romantica ma non troppo, dato che rimane, malgrado la dolcezza nei gesti di Kurotan, quella sfida rimasta in sospeso!

07/01/09, ore 08:59

Dark:e... finalmente posso diree!! Fay è bellissimo descritto così X3 me lo vedo benissimo che non vuole far vedere l'espressione del suo viso! a mio parere molto azzeccata l'idea!!

04/01/09, ore 20:50

Grazie della correzione, avevo, come al solito, capito male... Comunque, bel capitolo, in un certo modo anche tenero, soprattutto Kuropu, Fay poverino è come al solito sull'orlo della depressione, ma ci piace così! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]