Alla vecchia maniera
di The Edge

22/09/13, ore 21:58

Oddio, ma che cosa bella :') Jon e David fanno tanto i poveracci disperati, ma allora la gente come me cosa doveva dire? Noi che eravamo a chilometri e ci stavamo mangiando le mani, e non sapevamo nemmeno cosa stesse succedendo, con loro che erano scomparsi, e quell'altro coglione di Sambora che mandava aggiornamenti su twitter manco fosse in fin di vita. Cazzo, noi come stavamo messi? Manco l'Apocalisse. AHAHAHAH x'D
Però ce li vedo a strapparsi peli e capelli in preda al nervosismo, perché i medici non vogliono dire nulla su Torres. LOL Come ci vedo tantissimo Tico che, non appena si riprende, vuole riprendere a fare lo scemo come se non fosse successo nulla, insieme a quel geniaccio di David. Sono fatti per stare insieme, questi due, ed hanno un rapporto di amicizia che chiunque potrebbe invidiargli. Non nel senso perverso del termine. Sai che odio le coppia slash. ù3ù Mi ricordano tanto me e quella cogliona della cugina della mia compagna di banco. Sì, perché la mia migliore amica non è la mia compagna di banco, è sua cugina. Insomma, è proprio una cosa controrta, anche perché ci siamo conosciute in una maniera idiota, e non sapevo nemmeno lei fosse cugina di sua cugina (?). Ok, sto dicendo una marea di cazzate che nemmeno ti interessano, meglio finire la recensione qui LOL Adesso sono curiosissima di scoprire cosa ho ispirato alla tua mente malata (in senso buono <3 O forse no?), quindi non farmi aspettare troppo la prossima storia, eh? :P
I Am A Yellow Walrus

19/09/13, ore 23:03

Devo inventarmi qualcos'altro da commissionarti, perché ti escono delle cose che sono davvero la meraviglia.
Prima di tutto: io amo David Bryan. Ogni tanto mi domando se sia davvero Richie il mio preferito, I swear. David è troppo tutto, gli voglio bene e voglio bene anche a quel suo nasino da francesina con le chiappe strette.
E David vuole bene a Tico e fa anche la persona seria, ogni tanto, giusto per lui. Non so bene dirti come mi sia sentita quando ho scoperto che il nano stava male, poi c'era Richie che scriveva cose apocalittiche su twitter e io boh... mi sono davvero sentita male, e poi ho scoperto che aveva soltanto l'appendicite. Ma cristo, ma siamo nel 2013 e voi siete gente piena di soldi! Solo in Italia e nel terzo mondo si muore di appendicite, dai!
E comunque io mi sono pisciata sotto quando ho visto la foto di Tico in camicia da notte per i corridoi... mi sembrava giusto uno alla ricerca del proprio compagno di disgrazia per riempire di scherzi tutta la gente preoccupata per lui. A te no?
Ti ripeto, sono troppo felice di averti commissionato questa cosa, e sappi che... te l'ho già detto che amo da morire David Bryan? No? Cazzo, devo rimediare: io amo David Bryan. E te lo scrivo con l'html alla vecchia maniera, come il titolo della tua storia, cioè inserisco a mano i codici perché sono troppo figa.
Così figa che David Bryan, colui che io amo, dovrebbe ricambiare il mio amore.
Ok, la smetto. I biondi non mi piacciono, e poi il ricciolino non è mica un chitarrista.
Però vedi di postare presto le altre cose, because you're a fn' genius! Yeah!

18/09/13, ore 13:23

Tico all'ospedale è qualcosa di veramente serio...anche se alla fine la serietà ha deciso di andare a quel paese ,e fare posto a (un po) di divertimento. ; )
Chissà cosa hanno combinato Tico e David per svegliare Jon Bon Jovi,che si è messo a dormire sulla sedia...non me lo immagino !!! XD
Ciao,
Nikki_Lee_666

17/09/13, ore 20:37

Tu che scrivi cose serie???? Ti sei già provata la febbre??? Ahahah no scherzo un po' di serietà ci vuole qualche volta( ma non troppa mi raccomando). Non sono ispirata stasera per scrivere quindi complimenti per la storia che è bellissima come le altre del resto!!! Aspetto altre ff mi raccomando stupide!!! Ahahah ciao<3