My story with another final
di killergame

19/09/13, ore 21:48

Povera Clhoe, la capisco, il classico è una scuola molto difficile e a volte i risultati tardano ad arrivare anche se ci si impegna tantissimo.
Spero solo che non smetta mai di crederci perché sono certa che presto i risultati che tanto aspetta arriveranno :) Peccato che non abbia incontrato Robert in palestra, gli avrebbe sicuramente strappato un sorriso e la sua giornata sarebbe migliorata radicalmente! Almeno però si sono parlati in chat :3 E si vedranno prestissimo, quindi non mi resta che incrociare le dita e sperare che abbiano il tempo per allenarsi insieme (faccio il tifo per Robert, sono assolutamente certa che imparerà a fare la ruota! Forza Rob!) Aspetto il seguito, sono molto curiosa =) Bello anche questo capitolo! Complimenti.

Aihara. :*

17/09/13, ore 22:35

Ciao! Avevo detto che sarei passata a leggere questo primo capitolo forse domani, e invece non ho resistito e sono subito corsa qui.
Allora, capisco la povera Clhoe, distrutta dopo una lunga lezione di greco - io faccio il classico e studiare il greco purtroppo distrugge anche me! Però ha un buon modo per alleviare la tensione, andare in palestra. Proprio in palestra ha conosciuto questo ragazzo, Robert... e spera nasca una buona amicizia.
Io spero vivamente che Robert impari a fare la ruota, ho immaginato la scena in cui lei tenta di aiutarlo e mi è sembrata molto comica ahahaha poverino! Aspetto il seguito :) Sapevo che questa nuova storia non mi avrebbe delusa, e infatti anche se siamo solo al primo capitolo hai già attirato la mia attenzione quindi spero che aggiornerai presto! Sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra questi due personaggi. Brava brava! Complimenti :)

Aihara. :*