Pioggia
di Springtime

07/08/16, ore 17:15

Premetto che amo il personaggio di Tarzan fin da piccola: quindi, non avrei mai accettato una stotia che non fosse all' altezza dei miei sogni ad occhi aperti. Veniamo al dunque, la storia é bellissima! Mi sono ancora una volta innamorata di lui, forse più di prima. Giuro, stupenda!!! Mi sono commossa, la "ruviditá" di lui e la "vitrea delicatezza" di lei. Hai fatto sembrare tutto così vero e così bello, che ora, finito di leggere, mi sento svuotata.
Ricapitoliamo ;-)
Scritta benissimo, la trama è 'scandalosamente' travolgente.
>Benny

19/02/16, ore 01:07

Fantastica mi sono registrata apposta per leggerla e ne è valsa decisamente la pena. Complimenti vivissimi! Adoro la scorrevolezza del testo: la giungla c'era, Tarzan c'era, Jane c'era, ognuno ha mantenuto intatta la propria personalità e la sua storia, sono stati intrecciati in modo molto naturale. Wow sono ancora senza parole. É il lato adulto dei personaggi che non vediamo nei film: é reso con limpidezza e con uno stile secondo me molto elegante. Ancora complimenti.

28/08/15, ore 15:43

Veramente veramente eccezionale. È come un puzzle, tutti i pezzi sono al posto giusto, i dialoghi, le descrizioni e anche i riferimenti alla vecchia vita di Jane, che mi hanno anche fatto tanto ridere, come la conclusione (l ciliegina sulla torta. ) Nonostante hai descritto un lato di Tarzan che ovviamente non ci hanno mai mostrato, ho rivisto nel tuo tarzan quello del cartone, lo stesso vale per Jane ed è una cosa non da poco perché spesso nelle fanfic il personaggio si "perde" un po nel racconto. Complimenti anche per l'intensità del racconto penso che ci hai fatto tutti sudare :P

14/12/13, ore 23:56

Ciao.
innanzi tutto bravissima.
io sto scrivendo delle storie rosse, ma di certo le mie non posseggono questa intensità.
mi è serbata di viverla addirittura sulla mia pelle.

davvero complimenti.

un bacio carolux1997

13/10/13, ore 21:42

Prima di tutto, mi scuso per il terribile ritardo di questa recensione ;_;

Una cosa tira l'altra, rimanda oggi rimanda domani... XD Eh va beh. Ora ci sono!

Mi hai detto che con questa one-shot avrei avuto più o meno un'idea su come scrivi le scene hot... sinceramente dopo averla letta ritengo di essere impaurita.
HO PAURA CHE CI FARAI TUTTE SECCHE SE HAI INTENZIONE DI FARE UNA COSA DEL GENERE ANCHE IN SUNSHINE.
Guarda che ti denuncio u_u ahahhahahah non ascoltarmi, in realtà non vedo l'ora di leggere anche se so che mi ci vorrà un po' per riprendermi XD

Ma torniamo a Tarzan e Jane....

Penso sia inutile dileguarsi sul tuo metodo di scrittura... mi sono già espressa a proposito, come chiunque altro abbia letto almeno una tua storia.

La caratterizzazione dei personaggi è fantastica! Molto reale e fedele al cartone Disneyiano!!! Ed è davvero difficile scrivere una one-shot PER ADULTI che rimanga fedele alle personalità dei personaggi tratti da un cartone principalmente indirizzato ai bambini XD
Ho adorato il modo in cui io, da lettrice, ho potuto percepire il lato SELVAGGIO di Tarzan. Non solo lui, ma anche l'ambiente che circonda la coppia dà quel senso di intimità e pericolo che si può intravedere anche nel loro rapporto.

Tarzan sa quel che fa, e ce lo hai provato mia cara Ika XDDDD Direi che la missione è compiuta, no?

20/09/13, ore 12:46

sono rimasta sconbolta da questa storia il modo in cui l'hai scritta e sublime bravissima