I miss you, my little old friend.
di Killer Chicken

18/09/13, ore 14:03

Bellissima, troppo bellissima. *W*
No, cioè... Io all'inizio credevo che Mike si fosse solo traferito, che abitasse in un'altra città, infatti quando Billie aveva detto che non ricordava più il suo nome io ero rimasta tipo così "O.o".
Ma poi, proseguendo con la lettura, tutto diventa più chiaro. Il suicidio, Mike morto (perché Mike, veeero?), la persona "lassù" che li tiene separati... Io, awgh. ç__ç
"A presto, amore, giurami che sarai davanti alla porta ad aspettarmi." ---> al che non ce l'ho fatta. Stavo ascoltando Stray Heart mentre leggevo (eeeh shi) e bho... ho letto la frase al contemporanea ho sentito le parole "I just can have you". Non so... Mi ha fatto uno strano effetto alla bocca dello stomaco, e, lo giuro, non era un conato di vomito!!! >.< Perché sì, questa storia non fa schifo, anzi, è così bellerrima. *W*
Profonda, come tutte le cose che scrivi, brevi (ultimamente sto cominciando ad odiare le fiction lunghe, anche se sono la prima che si presenta con dei papiri chilometrici ç__ç) e poi Bike!
Sto passando un periodo, diciamo, non-bike, non so perché. Non riesco più a scrivere nulla di decente su quei due, mi concentro un po' su paring sperimentali (vedi esperimento su St.Jimmy/Jesus of Suburbia -lol #nondirechestofacendospamperchénonèvero #cofcof #peace) e Destiel, anche se ahimè mi vengono malissimo. ç__ç
Devo fare pratica. Tanta pratica.
Anyway, questo non frega a nessuno, l'ho detto solo per, beh, farti capire quanto apprezzi una sana bike in questo periodo di non-ispirazione totale. Tutta colpa della scuola ç__ç
Comunque complimenti per questa creatura ** Davvero.
E scusa per la recenZione vomitevole, lo so, non son buona di recenZire ultimamente. Non so fare un cazzo ç___ç
Ok, mi dileguo, ancora complimenti, carissima.
Cià-