Blue tomorrow
di Rhaenyra17

30/04/14, ore 17:55

La Eunhae la Eunhae la Eunhae!
Ok devo ricompormi ma quando si tratta di loro il mio cervello non connette più e perdo completamente la ragione eeeeh le otp fanno questo brutto effetto~~
Altra cosa Donghae piccolo mio, fishy adorato nonchè mio ultimate (si alla fine l'ho ammesso....) che cosa ti succede? cos'è che ti tormenta tanto da non confidarti neanche con Hyukjae????????

Un commentino anche sulla parte smut....super super super hot ma anche tanto dolce djdkdksjajahdhasshshjdjskhj perchè del resto la eunhae per me è proprio così un misto di porcate e tenerezza...basta sto fangirlando troppo.

Scrivi presto il continuo ti pregoooooooo.
Ciao ciao bimba♥
Silvia

28/04/14, ore 19:52

" Vado a recensirti BT!" ..... E passarono le ore.
*Cough* mi ero un po' persa nella bellezza dei miei bias zorry♥

Comunque che dire di questo bel capitolo.... che non ci ho capito una mazza.
Ho sclerato alla grande per la Eunhae ero tipo il modaità JHGSGSKMHYGSF ma non ho ben capito a cosa si riferisse tutto l'angst di Donghae, però poi è anche venuto in mente che forse è giusto che io non l'abbia capito xD
Perdona la Shi che ha la febbre e non capisce un cazzo.
La parte del bacio è stata bellissima, mi stavo sciogliendo♥

Però la situazione è sempre un casino con te eh!
Non mi uccidere nessuno TI PREEEEGO!
Lascia tutti felici♥
E poi che fine ha fatto la Yewook e la Simin e boh, KYUHYUN, c'era KYUHYUN ad un certo punto!
MADO' CHE CASINO.
Tu e la tua mente contorta xD
Continua a scrivere donnola che sei brava~
Aspetto il prossimo incasinatissimo capitolo.

Shi

26/04/14, ore 15:10

Letta letta lettaaaaaaaaa.
Dio ma che ansia mi hai fatto venire??
Già non sono in me visto l'immimente concerto dei B.A.P, poi vedo l'aggiornamemto, leggo e zan zan zan (?) Oh ma--
Donghae povero :(
Davvero, mi hai fatto ansiare, per poi farmi trattenere versetti tipo "aaaaaw" oppure "yaaah" visto che son dalla parrucchiera- per il finale hothot e super dolce ♡
Senti, io amo questa fan fiction.
La amo.
Amo come scrivi, tantissimo!!

Dai, attendo il px cap., che tu lo pubblichi domani o tra secoli va bene. Attendo anche in eterno per leggerla~

Ciau,
Elisabetta~

02/04/14, ore 23:21

Mi piace davvero molto che aggiungi le canzoni nella storia...le ascolto mentre leggo e mi pare di immergermi ancora di piu nel racconto...! devo dire la verita che non sto sciogliendo molti nodi..il tutto mi risulta ancora molto nebuloso..chissa...ok..l'amico sciroccato di Yeye è inconfondibilmente Kyu XD e il love boy di min?? mmm io punto su Siwon!!! chissa se ho ragione o meno...andiamo avanti nella lettura va XD

02/04/14, ore 23:06

Bello anche questo capitolo..è un po' complicato per me capire il flusso degli eventi perche ho quasi la sensazione che saltino un po'..ma credo che dipenda solo da me perche in realta mi devono essere sfuggiti parecchi particolari che mi chiarirebbero le idee..molto molto bella!! complimenti! e come sempre alla fine del mio commento : passo al prossimo capitolo XD

02/04/14, ore 22:58

Wow...intrigante...da particolari ,come hai detto anche tu, ma nonostante tutto non si capisce il punto della situazione..il perche della sparizione dei suoi genitori..e questi famosi due anni e mezzo??? mmmm enigmatico ... questa ff ha un sapore particolare...spero proprio che tutta questa tristezza sparisca pian piano... ed ora al prossimo capitolo XD

02/04/14, ore 22:39

Tristissimo inzio...ma molto bello..il vrc è stata una piacevole scoperta..non lo conoscevo ed è spettacolare...proprio in tono con la tua ff!!!! bellissima scelta di accostamento... !ora però sono curiossissima di continuare per scoprire la causa di questo vuoto di Wookye!!!Corro al prossimo capitolo!

13/02/14, ore 14:50

- Preparati perchè ti farò amare la Simin come non hai mai fatto con nessun pairing. -

dopo un mese.

- Non ho più i Simin feelings che avevo una volta, zorry -

Brava, mi hai davvero convinta ù___ù
IO LO ASPETTAVO DA ANNI QUESTO CAPITOLO♥
Quanto è bello madonna santa il mio Sungmin! E no, mi dispiace, ma per quanto Sungmin sia una puttana e Siwon un baldracco, ancora non riesco a vederceli assieme ç____ç Ed è strano perchè io Sungmin di solito lo shippo con il mondo!
Però adesso non vedo l'ora che entri in gioco la Kyumin e ... E LA EUNHAE.
QUANDO HAI DETTO CHE AGGIORNI?

Comunque è stato bello averti conosciuta.(?)
Te lo scrivo in inglese perchè rende di più e non trovo una traduzione italiana per esprimere il concetto.
Come dicono le utentesse di AFF
' Autor-nim! This was sooo Hot! '

Ecco. Mi sono umiliata davanti a te(?)
Aggiorna presto però, anche se ti iberni in polacchia♥
*rutta*

S H I

11/02/14, ore 20:55

Ciao! :D
Io questo capitolo lo adoro.
Io sono una che shippa roba strana, e la SiMin mi fa impazzire (anche se preferisco la SiTeuk).
Che dire? Ultimamente sono sempre a corto di parole per descrivere le mille emozioni che provo nel leggere una fan fiction! Cioè, è bellissimo *D*
E' dolce, accattivante, seria e dall'altro canto molto malinconica!
Mi è piaciuto moltissimo davvero! E questa ff mi fa impazzire!! *___*
Ok, quindi ci sarà anche la EunHae, quindi mi devo preparare psicologicamente ♥

Grazie mille per l'aggionamento e per scrivere questa stupenda ff!
Elisabetta~

11/12/13, ore 00:14

Certo che Shi ha fatto proprio bene a consigliarla!
devi sentirti onorata la tua è la prima yewook che leggo! U.U xD era da molto tempo che ne volevo leggere una essendo ryeowook il mio bias, quindi grazie! <3
credo che leggerò subito il secondo capitolo, la trovo molto bella! ^-^
mi ha messo un po di tristezza povero il mio wookie,se yeye non torna da lui vado io a recuperarlo! xD
chissà poi che cosa avrà promesso Sungmin..

10/12/13, ore 23:22

Un rating rosso non preclude il fatto che in alcuni capitoli possano NON esserci tratti hard :P
Umh vediamo vediamo... Yeye ha affidato la vita di Wookie tra le mani di Minnie perchè in pratica deve lasciarlo ma non ha il coraggio di dirglielo. Sungmin deve mantenere la promessa ed ha un amante segreto *-* le cose si fanno interessanti! ^^

10/12/13, ore 23:07

Bene, premetto che non leggo storie angst ma una certa Silvia mi ha fatto incuriosire troppo e quindi eccomi qui. Di solito ho l'abitudine di recensire tutte le storie che leggo ^^. Il capitolo non è molto lungo, ma traspare molta malinconia. Vorrei proprio sapere perchè Yeye non ha avuto altra scelta xD!
E la promessa di Sungmin? *_*
Hai stimolato la mia curiosità! ^^ Brava!

07/12/13, ore 15:14

Ciaoooo allora premetto che il capitolo l'avevo letto già appena uscito ma siccome non ho avuto molto tempo non ho avuto modi di recensirlo ma rimedio subito u.u premetto che io non vado pazza per la Simin ma come hai descritto tutta la scena del loro incontro e la scena (ma si sbattiamoci in camerino xD) devo dire che l'ho amata e grazie a te ora riuscirò a vederla sotto un'altra luce (?) rimanendo però sempre una kyumin shipper convinta. Altra cosa perchè continui a ripetere che finiremo per odiarti? sarà così triste il finale? DIMMI DI NO TI PREGO. Continuerò a seguire lo stesso la tua ff però perchè sono masochista e se finirà così male piangerò tutte le lacrime del mondo pazienza T___T

p.s credo di averti trovata su fb in un gruppo sui suju. Parlavi di Polonia e Yesung e mi sono detta è lei per cui ti ho aggiunta LOL
al prossimo capitolo. Cercherò di rencensire subito <3

02/12/13, ore 14:02

Ciao (*ノ・ω・)
Quanto sono brava che recensisco così presto *AA*
Comunque il mio Sungmin è la perversione ♥www♥ sì esatto, nel senso che è pervertito lui e anche io a immaginarlo xD
Ming lo amo come pochi, è davvero un personaggio di cui adoro leggere nelle fanfiction perchè non ha una personalità ben definita, c'è chi lo vede più come un ragazzo talentuoso in tutto quello che fa, che nasconde il suo vero lato mascolino dietro la dolcezza e che in realtà è una macchina da sesso. (come me), e chi lo vede come il coniglietto dolce e passivo carino che passa la vita a fare aegyo (come il resto del mondo); ma il bello è che qualsiasi ruolo gli venga assegnato non si finisce mai in OOC perchè si adatta ad ogni situazione!

Ma veniamo alla storia~
Il passato di Sungmin è un po' triste, è vero, però proprio questa brutta faccenda gli ha fatto incontrare Siwon di cui sembra molto preso.
E poi il loro incontro mi ha fatto morir dal ridere xD Non è una cosa da tutti i giorni diciamo~
Non posso dirti che inizierò ad amare la SiMin, anche se in realtà Ming lo shippo con un sacco di gente ma con Siwon non ce la faccio >ww<
Comunque non riesco a prepararmi per il finale, so già che piangerò tantissimo ç_____ç
Non essere troppo cattiva ti prego, sono molto emotiva (lolxD).

Comunque il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo~
Scusa se le mie recensioni non hanno molto senso, ma quando inizio a scriverle metto giù tutto quello che ho in testa senza che le frasi siano connesse una all'altra xD
Sorry~~

Al prossimo capitolo ☺
Shi

01/12/13, ore 08:49

Mh, si , ecco.
Non pensavo che Sungmin potesse avere un passato così strano e doloroso, povero cucciolo ç.ç
Strano ma vero, la SiMin mi è piaciuta.. oltre al fatto della scorsa recensione, ci sta anche il fatto che Sungmin lo vedo abbastanza puttanella da farsela con tutti (ti vu bi)
Anche se ovviamente lo vedo solo come una cosa fisica per ora u.u
Purtroppo devo ancora aspettare il prossimo capitolo, per cui inizierò ad amare la SiMin senza aspettare i dettagli della loro storia ahahah
Ah e spero che tu tira fuori Kyuhyun alla svelta prima che venga coinvolta da questa pairing D: (naaah, non succederà mai, voglio solo fangirleggiare sulla KyuMin)
Come al solito capitolo bellissimo, e i dettagli sono molto precisi (?) Non so come esprimere il concetto, ma ok ahahah
Alla prossimaa :D