Burns Hill's Girlfriend
di LuNie

29/09/13, ore 18:01

È bello vedere un'altra fanfiction su Saints Row *_* è un fandom che ha bisogno di più amore.
Questa one-shot è davvero carina. Di solito le introspettive sono molto intricate, ma invece tu sei scorrevole senza risultare superficiale. Descrivi bene la storia d'amore fra Matty (lol) e la sua ragazza. È una storia parecchio agrodolce, dato che nonostante sia finita ed ora abbia Asha affianco a sè, gli viene la tentazione di entrare nella realtà virtuale per rivedere la ex.

Molto carina, complimenti :3

20/09/13, ore 14:23

Bellissima storia, devo ammetterlo! è anche meglio della mia! Sai? Leggendola mi hai fatto venire voglia di comprare immediatamente il 4 gioco ma credo che sia meglio attendere che i tempi siano più favorevoli. Al momento ho intenzione di acquistare Far Cry 3 (lo conosci?) e forse scrivere un fiction breve su quell'insano di Vaas.

Scusami mi sono dilungato, sarò conciso: La tua storia mi piace ed è ben studiata anche nel carattere e nella personalità di questo personaggio, molto inerente! Ovviamente non ho capito molto sulla storia personale del hacker e non credo che tu abbia fatto grossi spoiler anzi credo che grazie a questo molto come me saranno più invogliati ad acquistare il gioco. A presto!

P.s.

Scusami il ritardo ma ci vado molto poco sul sito.