Kagome, Kagome § Taglia via le loro teste.
di yellowloid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/16, ore 19:24

Io vorrei sapere il titolo del libro!
Ancora tanti complimenti è bellissima!
Un abbraccio abbraccioso
Taccy

24/03/16, ore 15:46

Wow! Anche io provo lo stesso nei confronti di Hitomiko e Reina! Quindi sono felice della loro morte!
Sarà la 199 volta che leggo la storia, al adoro!
Un abbraccio
Taccy

25/01/16, ore 21:13

Bella la storia! un po' macabra....
Ma si salvarono tutti felici e contenti. Ho deciso!
Ieeee un bacio

16/03/14, ore 16:47

Salve, sono io, futura Lightining ( mi devo cambiare il nick, aw).

Sorry se recensisco l'ultimo capitolo, ma il mio corpo ricorda tanto un cadavere inerme davanti allo schermo del pc, con le dita atrofizzate(?) che non riesco a muovere tutto questo per informarti della mia natura pigra.

Sono sempre stata dell'idea che le recensione debbano essere costruttive, anche quelle positive, quindi cercherò di limitare i miei scleri (?) quotidiani ^^~

Allora, la trama è molto buona e ben costruita, hai calcolato ogni minimo particolare, le descrizioni spettacolari, mi pareva di entare nella storia meglio di no, va' :")

Mi ci voleva una fic così, ormai il fandom sta letteralmente " cadendo a pezzi", è da una vita che non leggo cose del genere, grazie *.*

L'impaginazione è ordinatissima ed elegante non so più cosa scrivere per ringraziarti di esistere (?) .

Ora mi dileguo ma non per molto.

Shiw <3

09/01/14, ore 23:15

Si comincia! ^^
Allora, io sono Adele, se ti va chiamami Ada-chan o semplicemente Ada *^*

Ti informo che non sono grande fan delle storie thriller (se così si potrebbe intendere) e quelle in cui i protagonisti muoiono, uno dopo l'altro, facendo strage,.....ma questa storia mi è piaciuta!

Prima di tutto le coppie: le adoro e i personaggi devo dire che mi sono piaciuti molto, si adattavano bene ai ruoli, quello sempre spaventato, quello realista, etc...
Poi la storia, non era troppo lunga, ma nemmeno troppo corta, hai aggiunto i contorni necessari per non fare solo lo scheletro del testo, e quindi la storia e semplice da leggere.
Ogni cosa è ben descritta, la sala del Kagome, come venivano uccisi gli ospiti, i sentimenti dei sensei "principali" che poi si ribelleranno, il terrore dei protagonisti, ma soprattutto il disgusto dei personaggi nei confronti del tizio (di cui non farò il nome se no rischio di distruggere il computer sedutastante).
Hiroto, pur essendo suo figlio, non ha legami con lui, lo odia e si sente anche quando solo si mette a osservarlo, oppure la sete di vendetta di Midorikawa, cavolo, ci sarei andata io ad ucciderlo quel tipo, mi ha trasmesso proprio le emozioni provate...
La trama è originale per certi versi, ma va alle storie classiche dell'horror (perchè se mi dici che horror non è non ci credo), per esmempio il fatto dell'orfanotrofio, quello è un classico, invece il canto è abbastanza originale...ù.ù

A proposito del canto! Me ne stavo dimenticando: io ci giocavo ad un gioco simile (senza mutilazione, penitenza o omicidio ovvio) si chiamava la strega nel pozzo, e invece di indovinare chi c'era dietro (perchè in questo modo dovevi tenere gli occhi chiusi) si doveva indovinare chi ti aveva toccato le spalle o la schiena, quindi si poteva aprire gli occhi, perchè comunque si erano tutti rispostati ^^ Ero una schiappa a quel gioco...

Bandierina verde speranza ( che si salvino ovvio, perchè secondo me son morti, e brutalmente anche!) e storia nelle ricordate, bene, ciao!!!! ^^

11/11/13, ore 22:13

Ma io mi sto chiedendo....
Che cavolo aspetti a uccidermi??
Che poi dovresti essere pure addestrata, dopo una mini-long su mannaie e sanguinamenti vari, no?
Sul serio, non so come tu faccia!

Beeeene, Ave, Kis-chan!
¿Como estas?
Ti chiedo scusa in ginocchio (o anche sdraiata!!) per il ritardo super-extra-ultra-pluri-mega elevato al cubo-ritardo con cui recensisco l'epilogo di questa bellissima mini-long (che hai concluso, sappi che ti cercherò e ti troverò per questo MUHAHAHAH) ma la scuola mi sta tenedo in scacco. Sono settimane che non metto mano ad un Pc e, ancora peggio, settimane che non scrivo D": Sto andando in depressione!! Sto saltando anche millemila -Day *cuoricino che va in frantumi*

Ma ciancio alle bande (o era bando alle ciance?) ! E passiamo alla recensione!!
Non ho visto errori grammaticali e bla bla bla. Adoro come scrivi, i tuoi periodi sono molto belli e chiari, e mi piace la tua impaginazione e bla bla bla.
La tiritera sulla tua perfezione di scrittura è quella xD
Ora, la trama.
E qui ci casca l'asino, no il morto i morti.
La storia della clessidra è molto bella *O* e Nagumo l'ho trovato dolce!!
E anche io vedo molto Kudou e Hitomiko migliori amici!! Me l'immagino a fare tutti i piani peggio contorti mentre giocano a nascondino con gli altri bambini ahahahahah
Il dolce Mido-chan, quando diventa assetato di vendetta, lo trovo ancora più figo e spaccaculi :3 ce lo vedo a vivisezionarli tutti, è così dannatamente violento in modo dolce!! (Si, ho tanti qualche problema)
Tiè, Kira! Ti ha fatto secco AH-AH! oh, beh, ovviamente il fatto che io ami lo splatter e la sadicitià non influisce minimamente sul fatto che la parte in cui Ryuuji infilza il bel ciccione sia una delle mie parti preferite ehehe
Però sono di fronte a un dubbio esistenziale: non so se essere triste per la morte di Nagumo (si, per me muore. Ci sono sempre dei caduti in una guerra. Ave atque vale) o se essere felice per la shippabilità over 9000 di Lui e Suzuno solo in questo capitolo <3
Invece sono tristemente felice per Heat e Nepper. Sono morti :""( ma lo hanno fatto iniseme, con onore e con amore, per raggiungere la sorella. Amori, fatevia abbracciare!! :""(

Ora, il finame aperto.
Io in genere odio i finali aperti.
Ci rimugino sopra e mi mangio le dita perchè non so come finisce!!
In poche parole impazzisco!
Però questo finale aperto è fatto davvero bene, devo dirlo, e quindi non mi dispiace più di tanto!
Io, ovviamente, mi sono fatta una mia idea!
Senti qua: allora, Midorikawa s'incavola e diventa una furia omicida, così da solo fa fuori mezzo cerchio dei sensei. Suzuno tiene tra le braccia Nagumo, lo protegge come può, e questo muore tra le sue braccia.
Hiroto aiuta Midorikawa, si difendono e spalleggiano a vicenda. Heat e Nepper sono morti.
Desarm e Diam combattono fianco a fianco, ma stanno per essere sopraffatti. Ad un certo punto spuntano fuori Zell e Maquia che li salvano. Loro ce l'hanno fatta ma Metron è morto.

LAL ma quanto mi diverto a fare la sadica-idiota??!
Scusa, dovevo sfogarmi, sono in crisi d'astinenza da scrittura D::
Insomma, per concludere, hai tirato su un bel mini-capolavoro da sette *^^^* capitoli, sei stata fanntastica!!! Era un bel po' che non leggevo una long come si deve.
Quindi grazie, grazie di cuore <3 sei stata bravissima e grandissima!!!
Alla prossima, spero scriverai presto altro!!!

Chris (future Christopher Robin)

10/11/13, ore 00:31

sssalve kis. ♥
no aspetta, fa che ho scritto male? non sono affatto ferrata con i nomi. //kis la picchia aw.// ma ok, finalmente dopo tempo sono qui a recensire la fic del kagome c: e sono contenta, sì, perché mi ero affezzionata a questa fic, e ora, vederla completa mi trasmette uno strano senso di vuoto :c ma okay, non parliamo dei miei sentimenti ma della tua bella fic, ohw. allora, che dire, ho subito notato che il capitolo era quasi il doppio di un normale c: aw. è una cosa figa, sì. comunque ti consiglio di non farli troppo lunghi — mi riferisco a future fic -, perché non tutti apprezzano un capitolo lungo da leggere. sai, molti si annoiano leggendo :" poi ci sono quelli contenti, perché sanno che quello è un autore che aggiorna ogni morte di papa, e magari gli piace un capitolo lungo per questo- asd. cooomunque, parliamo della fic. aw, si sono tutti innamorati delle mannaie *7*
l'altro giorno stavo per cadere dalla sedia, rotolando, perché il prof. di cucina si metteva a parlare di tutti gli strumenti, tipo coltelli o altro, e ci stava anche la mannaia, lol :"D ho pensato a te, ovviamente, e la fic tua, del kagome :" la mia migliore amica mi guardava pure per dire "ma che cazzo te sei fumata?". ma chissene— è una plebea che odia gli anime, lei uwu
mh, devo dire che è abbastanza inquietante immaginarsi una stanza piena di mannaie, lool :" che poi tipo ci sta nepper con heat, e pensa che è carino.
-sai heat, nonostante hai in mano una mannaia che se impugni e giri male potrebbe uccidermi sei carino, aw.-
AHAHAHA. tipo così, la frase, solo che non era scritta così, ma il senso era quello cuc/ ho la intelligenza di un idiota che prende sempre 0 a sQuola, ohw c: e nulla, parlando di errori non ne ho visti, solo qualche imprecisione nella punteggiatura, ma ti giuro che il resto era tutto per—fect. c: poi nulla, burn ferito gravemente, e io muoro- non muoio. e stavolta dico sul serio; non muoro perché rido, ma perché il tulip sta male :c va beh, meglio lui che fuusuke. (?) no dai, lui è il mio amante, e ci tengo molto a lui, cavolo :C anche se lui vive perché può, pls uwu
se ricordi io mi ero spoilerata il finale, ahahah, senza manco leggere la fic, e boh, ora ci rimango basita, non prima asd ovo insomma, finale aperto. anche se per me vincono hiroto, fuusuke, haruya perché sono fighi e i sensei plebei, pls. ora devo andare, scusa la mni-recensione ma devo recensire una altra fic e ho sonno cvc
notte. ♥

mari.
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 11:27 am)

06/11/13, ore 18:28

Oddio, non mi aspettavo affatto una fine del genere... però... è meglio di quanto pensassi *^*
Kis-chan, questo finale mi ha lasciata a bocca aperta!
Sai, immaginavo il classico happy-ending oppure un ending drammatico, ed invece... Boom! Non me lo aspettavo, davvero!
Hai reso ancora più affascinante tutta quanta la vicenda, sì! Insomma, sei grande u.u yep yep.
E devo dirti che mi hai fatto prendere pure delle paralisi! D: cioè, non puoi neanche immaginare la mia faccia
mentre stavo leggendo il rigo in cui Nagumo viene colpito ai fianchi da Seijirou.
Tu non puoi capire quanto io abbia imprecato contro quell'uomo. Che grande stron.
La morte è stata la punizione migliore, eh. Non puoi far del male al Tulip, nyo. Non si può far rimanere vedovo Fuusuke, nope.
Ok, sto sclerando di già... vedo pronta un'ambulanza.
Mi è piaciuta molto la parte in cui vanno ad armarsi di mannaie... e mi ha fatto sorridere il punto in cui Haruya si mette
a fare commenti inappropriati alla situazione XDD è proprio da lui! LOL. Poss immaginare l'espressione di Gazel... tipo un
facepalm accompagnato dalla frase: "ma veramente sono innamorato di questo cretino?" XD asd.
Ryuuji è completamente entrato nella parte di Reize x3 Me gusta. Anche se lo immagino tutto puccio con quell'arnese fra le mani
XD un po' insolito, ma mi garba assai uwu Cute can Kill <3
Oddio... mi è seriamente dispiaciuto per Zell e Maki... e anche per Metron :/ Sono dei personaggi che mi piacciono tanto,
specialmente quest'ultimo *^* io amo Metron, con tutta me stessa, sono cotta di questo pg (?) <3 aw aw
OMA! (che sta per "Oh my Afuro!), stavo per mettermi a piangere durante la scena del bacio di Haruya e Fuusuke TT^TT
Sarà perché gli amo tanto e cose varie, ma questa parte mi ha veramente stretto il cuore.
Era bellissima, Kis.
Poi, il ghiacciolo che si lascia andare alle lacrime è un qualcosa di meraviglioso. Certo, è altrettanto bello che all'inizio
sia rimasto armato della sua compostezza, ma credo che nessun essere al mondo, neanche quello dal cuore più assiderato, possa
riuscire a non piangere di fronte alla persona che si ama e che, oltretutto, sta lottando contro la morte.
E' la coppia che più mi ha emozionata, non solo perché è la mia otp, ma anche per il rapporto da te descritto, che io trovo
perfettamente IC c:
Nepper e Heat... oddio... mi è dispiaciuto anche per loro, però è stato un gesto molto nobile u.u li adoravo già prima, ma adesso anche di più.
Ci hai lasciato campo libero, neh Kis? Così ognuno di noi può scegliere il proprio finale c: Mi piace molto questa tua scelta.
Io ho provato ad immaginarmi sia quello angst che quello happy, e devo dire che mi sono divertita!
Ho semplicemente amato questa mini-long, e non mi sono pentita nemmeno per un secondo di averla messa fra le preferite >w<
I miei più sinceri complimenti e spero di leggere un'altra tua long bella quanto questa (o magari anche di più, chissà ^^)
Ora mi dileguo >< storia dell'arte mi aspetta... D:

Bacioni e ramazzate <3

Any

05/11/13, ore 19:38

Kis-chaaaaannnnnn!!!! T-T *la stritola mentre piange a fontana*
è... finito... il Kagome... tutti... ho pianto! tanto tanto! T-T T-T T-T
ma cercherò di essere forte! *si asciuga una lacrimuccia*
il capitolo è stupendo!! è l'ultimo! nooooooooooo! *si rimette a piangere* tanta azione, sangue e colpi di scena!
e non dimentichiamo l'hhhhhammmmmmore!!! <3<3<3<3<3<3<3... T-T
non so che dire, mi sono svuotata leggendo Mido che si vendica e il finale tristemente romantico (?) di Nagu e Suzu!!!! <3<3<3 T-T
poi alla fine una  parte dei personaggi muore. sono tristissima per loro T-T domani andrò sulla loro tomba (?... T-T)
scusa ma non faccio altro che piangere e ora ho una faccia tipo D,,,,,,,,,,X
ceh sono orribile T-T
ma io sono la tipa da happy ending, quindi secondo me hanno ucciso i professori e non so come si sono salvati tutti o almeno quelli ancora vivi (incluso il mio caro Nagu-chan!!) ;D
beh, prima o poi doveva finire no? anche se è triste, è una delle migliori fic che ho mai letto sul serio!!
ora mi levo dalle scatoline!
tanti bacetti lacrimosi per l'ultima volta in questa fic T-T,
Lula

04/11/13, ore 22:41

Sto.piangendo.
Sto.piangendo.come.una.stupida.
Sto.piangendo.come.una.stupida.che.piange.
Sto.piangendo.come.una.stupida.che.piange.tristezza.
Sto.piangendo.come.una.stupida.che.piange.tristezza.e.non.si.capacita.di.questa.fine.
Sto.piangendo.
E basta.

27/10/13, ore 09:48

Ok, io sono un mostro.
Sono un mostro perché sto recensendo con questo ritardo vergognoso.
Maledetta me. Sono una cretina, una perdigiorno, un'idiota totale.
Mi farò perdonare, Kis. Stanne certa.

Allora, cominciamo questa recensione, innanzitutto c:
Come sempre, il capitolo era stupendo. Amo come scrivi, Ramazza Friend.
I personaggi erano caratterizzati tutti molto bene, le loro emozioni trapelavano perfettamente.
Complimenti! c:
La parte che mi è piaciuta di più è stata certamente quella dove Midorikawa chiede vendetta per Hiroto ed
i suoi fratelli morti a causa di Seijirou; lo trovo parecchio adatto alla sua personalità, sembra entrato
in modalità Reize XD
Anche la lotta di Nagumo e Suzuno sul letto mi è piaciuta molto c':
Penso che sia a dir poco tenerissima ed è altrettanto carino che il rosso
cerchi di convincere l'albino con quei metodi >w<
Awww <3 quanto sono adorabili, eh? <3
Eheh, Saginuma e Hiromu si sono dati da fare, neh? ewe
Ma che belli che sono! ** Dovrebbero benedirti solo per aver inventato questa pair, Kis! *u*
Diam, poi, è stra-puccio. Faresti "aw aw" tutto il tempo a causa sua! x3
Non mi sembra di aver notato errori e, adesso, voglio proprio sapere come andrà a finire tutto
quanto! **
Yes, sono troppo esaltata!
Sto amando alla follia questa long, sul serio.
E' il genere che più amo leggere e c'è anche tanto love nell'aria *u* aw
Ok, credo di aver concluso ^^
Chissà come faranno a riprendersi la clessidra... mhhh... ho bisogno di saperlo! xD
Sono stra-curiosa, perciò attendo il prossimo capitolo con ansia! >w<
Ah, ti prometto solennemente che mi farò perdonare per questo ritardo in qualche modo.
Scusa anche la recensione un po' più cortina rispetto alle altre, ma in questi giorni non ho
tempo nemmeno per respirare D:

Un Chu anche a toi <3 (e la classica onnipresente ramazzata lovvosa, eh uwu)

Any :3

(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:46 pm)

22/10/13, ore 21:48

"Forse un giorno ti spiegherò tutto, ma ora non ne ho voglia" Nagumo è uno di noi, uno di noi, uno di noooooi, Nagumo è uno di noooi! Certo che Nagumo è sfaticato!
Hola, Kis-chan! **
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre, nessun errore e molto pulito, vai così yah!
ora, mi devi spiegare cos'è 'sta storia che il prossimo è l'ultimo capitolo. Scherzi, vero? No, perchè ci sono ancora troppe cose che voglio sapere prima che finisca, non può finire sul serio al prossimo capitolo!!
voglio altro splatter, nel senso che deve uscire del sangue anche dal camino, ok? E voglio sapere se quel gran figo in versione sadica di Midorikawa fa il culo a Kira, e se magari lo trita con la mannaia e ci concima i gigli che gli piacciono (?) e voglio sapere se quel gran genio di Nagumo riprende la clessidra, e se Suzuno ce la fa a metterlo un po' in riga, a quell'idiota puccio
E voglio sapere se Diame Desarm ce la fanno pure loro a scappare (sono troppo belli insieme *^*) E voglio sapere se Metron si riprende (porello, fa tenerezza) E voglio sapere i ragazzi del Sun garden che fine fanno, e voglio sapere se a pranzo si serviva anche il caffè macchiato, e se i letti erano morbidi o no, e se la stanza del kagome sarà infestata dalla anime uccise, e se col tempo il Sun Garden diventerà una casa degli orrori, e se Hiroto con quella mano starà bene, e se Nagumo e Suzuno usciranno entrambi vivi da quella 'caccia al tesoro' (si, gli voglio portare sfiga) e se ce la faranno a scappare tutti (ottimismo portami viaaaa) e se Kira morirà con la mannaia infilata là dove il sole non batte e se il Sun garden tornerà ad essere un orfanotrofio normale e se....
Insomma, la lista va avanti all'infinito, e tu NON puoi aver già finito la long! Io DEVO sapere come si evolveranno le varie coppie, in primis, chiaro???!
ho già detto che il piccolo momento Desarm*Diam è stato fantastico? No, perchè è così *^^^^^*
E Nagumo che riesce sempre a convincere il ghiacciolino? :3 è un genio!!
E Midorikawa versione badass? Oh yeah, se s'incavola lui so cavoli per tutti!!
Beh, non vedo l'ora che tu aggiorni con quello che NON sarà l'ultimo capitolo, intesi??
Baci <3
Chris~

20/10/13, ore 21:55

Si! hai aggiornato! sono troppo contenta:-) sto scrivendo col cellulare e se mia madre mi becca mi taglia la testa! È scritto molto bene, io non ho visto errori, sono troppo bellini diam e desarm assieme sono troppo dolci <3<3. Capitolo meraviglioso, attenderò con ansia il seguito, però sono triste che forse questo è il penultimo capitolo :-(. Ora devo andare, ancora complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo:-)
By Erione99

20/10/13, ore 21:51

La fiction è scritta in un modo divino:
•Uso corretto dei tempi verbali
•Lettura molto scorrevole
•La lettura coinvolge, cioè "trascina nel mondo della fiction"
■■■■■■■■■■■■
●●●●●●●●●●●●
••••••••••••••••••••
Devo fare i miei più speciali complimenti all'autrice:
Brava, bravissima!♥
Ripeto: La fiction è senza errori ed è MAGNIFICA!!

20/10/13, ore 20:54

Kis-chan/senpai/la mia tesssoraa!
è strano ma ogni volta che aggiorni si aggiorna anche un'altra storia o scrivo io O_o le coincidenze della vita U_U
allora, le a parte che la mini-long è sempre superfantasticosamente bellerrima, adoro che hai dato spazio alle altre pairing e ci hai messo pure lo yaoi!
poi arrivano "Haruya e Suzuno: alla ricerca della clessidra perduta", ci vedo Burn a portare Gazell in braccio per il Sun Garden a cercare la clessidra.
sono troppo pucciolosi a cercare quel simbolo tanto importante per il loro piccolo grande amore! T-T <3<3
Diam e Desarm: tanto love e yaoi a gogogogogogo!
povero Mido, è rimasto shoccato a vedere Hiroto vivo, ma con un dito in meno (come tutti del resto).
ora mi dileguo, se non spengo subito mamma non mi fa la cena T-T
because, I life with dinner and efp!
ciaoooo! Lula

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]