Ubriaco? Chi? Io?
di J_Ari

02/10/13, ore 14:01

bellissimaaaaaa ho riso un sacco... ma sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeee.. WAHAHAHAHAH.. Xiamis .. Yuthos e Jaethos MWAHAHAHAHAHAAH...

18/09/13, ore 15:47

Eccomi! Lo sai vero che aspettavo una tua nuova storia?
Una ventata d'aria fresca, ecco cos'è questa storia. Forse mi mancavano un po' le storie così, che raccontano d'amicizie senza che l'amore entri in mezzo. E i JYJ sono proprio così: sono come fratelli, sono una famiglia che ha passato dieci anni della vita insieme (o mio dio dieci anni, come ha fatto Junsu a resistere per dieci anni con loro o.O), dividendo gioie e dolori, e combattendo per quello in cui credono. Io credo che in pochi possano avere il legame profondo che hanno loro.
Può sembrare una storia banale quella che hai scritto, ma il loro rapporto sta proprio in questo: nella semplicità.
Fammi dire che stavolta il personaggio meglio riuscito è stato Junsu. Anche io voglio cavalcare gli stambecchi sull'Everest >__<
La cosa più bella però sono stati i nomi. Jaethos, Yuthos e Xiamis. Come cavolo ti sono venuti in mente? Ora capisco il D'Artagnan nelle note XD
"Però abbracci sempre Yoochun, a me mai, sei proprio cattivo" Questo è assolutamente vero. Povero Junsu (Pensa che sul mio blog di tumblr ho un'intera tag dedicata a Junsu bulleggiato chiamata "poor junsu" XD)
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto il battibecco tra Yoochun e Jaejoong. Sono sicura che sia capitato anche nella vita reale e Junsu, quella palla di luce solare e allegria, alla fine è quello che ha riportato la felicità. Junsu deve essere così, un po' come Onew, deve sempre sorridere.
La parte finale, poi è così carina *__* E penso anche che sia vero che Jaejoong e Yoochun non conoscano il codice di casa di Junsu. Insomma, non vanno manco a vedere il suo musical quando lui li invita dubito che conoscano il suo codice. Povero Junsu!
Comunque, ancora complimenti. Mi è piaciuta tanto! Se hai qualcos'altro in cantiere fammelo sapere, mi raccomando!

PS. Tutti per uno e uno per Junsu (che ne ha proprio bisogno, povera piccola stella sempre bulleggiata!)