L'unione carnale
di julietta93

21/11/13, ore 15:39

Hello people.
Mi piace la trama e anche come è stata scritta.
veramente bella.
L'unica cosa che avrei cambiato la scrittura solo quello.
Questo pezzo mi è piaciuto davvero tanto :

Necessitavamo entrambi unirci e stare bene, e quello era l'unico modo per esprimere il nostro amore.
Entrambi nudi ci rotolavamo tra le lenzuola ormai bollenti come noi.
Entrambi ci guardammo negli occhi consapevoli di cosa stavamo facendo, con baci ci divoravamo, con i movimenti ci facevamo gemere l'uno sull'altro, e troppo desiderosi di noi ci unimmo.
Gemetti alla sola unione dei nostri corpi, un gemito di solievo.
Solievo, perché con lui dentro, mi faceva sentire a casa, amata, e protetta ed era tutto ciò che una donna come me poteva desiderare.
Le menti vagavano in un mondo ormai sconosciuto persino a noi stessi, le viste appannate, gli occhi chiusi dall'eccitazione e l'orgasmo che saliva più che mai.
Carnale, passionale e con tutto l'amore che avevamo dentro urlammo per liberarci di un'emozione troppo grande che ci univa, e ci cullava fino a riprenderci le nostre vite, i nostri pensieri e le nostre anime, ma non divise, unite, come ancora eravamo, e lo saremmo sempre stati.

Complimenti.
La tua Alison x.

15/10/13, ore 22:19

Mentre leggevo questa one-shot, non so, mi sembrava di leggere una poesia... Non riesco a spiegarlo bene. Non che apparisse noiosa, no... era solo... lenta. Ora tu dirai cosa vuola questa qua che arriva e inizia a criticare tutto (ed avresti anche ragione), ma vorrei solo consigliarti di magari usare qualche dialogo, anche se deve essere breve, costruire una mini-trama, se nò la gente potrebbe annoiarsi. Scrivi comunque molto bene e, se vorrai scrivermi tutte le parolacce di questo mondo, lo capirò! :D
Comunque brava!
Eva