Alzati e combatti per te stessa
di betabi

04/07/14, ore 15:44

Ciao :)
Lily (figlia di Harry) non me la immaginavo assolutamente come nella tua storia, me la immaginavo come Lily (mamma di Harry), cioè combattiva e sicura, qui invece è molto diversa, ma mi piace. Mi piace anche la coppia Scorpius + Lily! Per non parlare di una parte del titolo "Alzati e combatti" che è una canzone (bellissima) del mio rapper preferito (Emis Killa). Quindi, complimenti per come scrivi. Ciao :) Un bacio :D se vuoi passa a legere qualche mia storia e dimmi se ti piace, ciao di nuovo
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 03:45 pm)

18/09/13, ore 13:44

Ciao! L'idea mi piace, sì, mi piace molto! Anch'io mi sono ritrovata nella dedica all'inizio, sono molto insicura, per questo non sono popolare e per questo mi tuffo nei lobri e nelle storie... Spero tanto che aggiornerai presto! Bacioni! Vera

17/09/13, ore 22:49

Ehilà ciao!
Non ho mai pensato ad una Lily come la tua, e questa "news" mi piace adoro i cambiamenti e sentire come ogni autrice rende propri i protagoisti è una cosa che adoro! Hai scritto bene sei stata diretta, con una scrittura semplice ma adatta a narrare questi fatti, così freddi  no scusa è che mi sorprende pensare che c'è della gente che lo fa davvero solo per apparire bella  quando dentro è una persona fantastica, come ha capito il nostro Scorpius! Ammetto che all'inizio mi chiedevo come avresti fatto e iniziato ad incentrare la Scorpius/Lily su questo argomento ( la pazienza non è di casa e la curiosità alloggia gratis!) .
Ne approfitto per chiederti quando pubblichi il prosimo capitolo della long che hai in corso?
Un bacione,
Lele
p.s. benvenuta nel mondo delle Scorily, cara Betabi, non ti potrai immaginare che cose fantastiche creano quella strepitose autrici!
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 10:51 pm)