We can't afford to fall
di valentinamiky

19/09/13, ore 01:38

Okay ora voglio ufficialmente piangere perché questa ff è bellissima e tristissima e così vera che è un colpo al cuore, come una pugnalata gelida!! ç__ç
Ho i brividi.
Quando descrivi il modo in cui Cas vede gli occhi di Dean offuscati... posso quasi vederlo, Dean, lì, in piedi, stringendo i pugni, distogliendo lo sguardo, e Cas non può far altro che aspettare, domandarsi, cercare di capire.
E Dean ha perso davvero tutto, non può concedersi questa nuova debolezza.
Perché ammettendogli di amarlo gli chiederebbe inconsciamente di restare al suo fianco e non può permetterselo. Castiel ha già combinato un casino dopo l'altro, e Dean non vuole perdere anche lui.
Ha già capito cosa si prova a non averlo accanto. Ma questo sentimento che prova è troppo forte e così è combattuto.
Forse da un lato nemmeno sa quanto Cas tenga a lui..
E Cas... Cas vuole proteggerlo. Sa che gli angeli ce l'hanno con lui. Se si legasse troppo a questo umano, gli angeli potrebbero usarlo contro di lui.
Potrebbero ferirlo per ferire lui.
Potrebbero ucciderlo per uccidere anche il suo cuore e la sua anima.
E sto scrivendo la recensione più dolce e destiel che abbia mai fatto capolino nella mia mente, ma è in gran parte merito tuo Cassandra (pentiti u.ù), e forse anche perché oggi è il Destiel Day.
E' il LORO giorno.
E detto questo, la storia è meravigliosa e vera e piena di emozioni che si trasmettono nel lettore, quindi se non vincerà ti giuro che mi incazzerò a bestia e andrò ad aspettare i "giudici" al varco con un branco di cerberi assetati di sangue una motosega :3
Infine, ancora complimenti carissima! <3
Sei sempre più brava e scrivi magnificamente *////*

Bea, ovvero la tua Deanna

(Recensione modificata il 19/09/2013 - 01:39 am)

18/09/13, ore 06:01

Ma è meravigliosa e davvero dolorosa i sentimenti di Dean e Cass sono palpabili dalla quarta serie in cui compare Cass in poi e sono sentimenti che bruciano che scaldano ma fanno anche male perché loro si amano in un modo cosi totale che non può lasciare illesi e tanto meno indifferenti questo è quello che mi trasmette il telefilm e tu lo hai saputo trasportare nella fic in modo impressionante continua a delizziarci con queste meraviglie ti prego.
ciao ciao alla prossima.

18/09/13, ore 02:37

Vicky hai scritto la cosa più bella di questa terra!!! Ed hai anche azzeccato in pieno il significato del mio prompt *si commuove dalla felicità e piange mentre saltella felice allo stesso tempo*