Alla fine, la buona sorte è stata a nostro favore
di _Raksha

22/06/14, ore 22:51

Ciao.la storia mi piacciono spero che riuscirai di nuovo ad aggiornare ciao

19/01/14, ore 15:21

Mi piacerebbe che continuassi ti sei fermato/a di punto in bianco era carina come storia ;)

25/09/13, ore 21:46

Mi ispira, anche se penso che Peeta abbia già sofferto abbastanza poverino...
Seguirò sicuramente la storia ;3

19/09/13, ore 10:31

vabbe dai gli errori non si notano molto! :) la storia che hai iniziato a scrivere mi sembra interessante, anche se sto soffrendo per Katniss e soprattutto per Peeta! Fagli trovare presto la felicità, mi raccomando!!!
Al prossimo capitolo
Un bacio

18/09/13, ore 18:05

Ehilà! :)
Benvenuta nel fandom più figo ( modestia a parte ^.^ )
Allora, stavo curiosando tra i nuovi aggiornamenti e ho notato la tua storia.
Mi ha incuriosito, quindi, eccomi qui a recensire questo primo capitolo.
Dunque, l'idea di fondo è davvero buona e mi piace.
Una cosa però, non si scrive Haymicht ma HAYMITCH.
Sono errori che possono succedere :)
Alla prossima,
Sil. *w*

18/09/13, ore 16:53

Ciao mi piace il capitolo come la storia in generale e non ho molto da dire....me lo ero immaginata k peeta avrebbe avuto un flash quando avesse saputo k lei e ancora viva ora muoio di curiosita aggiorna presto mi raccomando ciao:)

18/09/13, ore 09:03

Ciao!mi piace molto come inizio!si forse sei stata un po' precipitosa!ma non è un problema,hai introdotto la storia e mi piace molto la piega che gli hai dato!sono curiosa di leggere il seguito:)quindi a presto:)

18/09/13, ore 06:48

Mi piace la tua storia, la devi assolutamente continuare mi ha lasciata senza parole..... dio lui pensa di averla uccisaa veramente??? Sono rimasta scioccatta davvero scrivi molto bene. Aspetto un czpjtolo nuovo ciao;)

18/09/13, ore 00:50

Ciao! Wow che inizio incalzante e super originale! Davvero non vedo l'ora di leggere il seguito, spero aggiornerai presto!
la tua scrittura è gradevole, ma occhio alle ripetizioni (hai scritto 3 volte bagno nel giro di due righe), ma niente di grave :)
a presto spero!