Sei d'amare.
di Titillandus

05/01/14, ore 15:12

Bella, il degno finale! Non credevo che una proposta di matrimonio durante una guerra potesse essere così romantica! I miei complimenti, davvero :')

05/01/14, ore 15:11

Bella, bella, bella! Come dire? MI PIACEEE! :D
Sai scrivere in modo dolcissimo e rendi benissimo le descrizioni e i sentimenti! Bellissima drabble!

05/01/14, ore 15:10

Odio quando si scrive di questi temi con volgarità, dalla tua storia trapela solo tanta dolcezza! Complimenti :)))

05/01/14, ore 15:09

Fantastica! Adoro il tuo stile! Mi piace anche questa coppia! Giuro, troppo brava! :D

05/01/14, ore 15:09

Come acciderbolina meravigliosamente scrivi? *.*
Oliver e Katie tutta la vitaaa!

14/12/13, ore 14:06

Seconda classificata al contest "Mi vuoi sposare?"
La tua storia è breve, ma mi ha trasmesso sensazioni molto intense: molto realistica la descrizione che fai della guerra, molto bello che Oliver chieda a Katie di sposarlo durante la guerra perché dopo potrebbe non esserci più tempo. Hai coniugato bene il romanticismo e il fluff con un tema così drammatico. La storia è anche scritta molto bene e con uno stile scorrevole: hai dimenticato un accento, ma è veramente una cosa da poco.

16/10/13, ore 15:09

Recensione premio,
con questa raccolta mi farai innamorare delle Oliver/Katie.
Mi piace molto tuo modo d i scrivere, trametti molta dolcezza, ma soprattutto amore, anzi, restando in tema con la storia, il tuo modo di scrivere "sa d'amore".
Sei riuscita attraverso i sensi a dare una definizione dell'amore tutta tua, o meglio tutta di Oliver: amore per Oliver significa una sola cosa: Katie.

a presto
demebi

16/10/13, ore 14:50

Recensione premio,
davvero una storia dolcissima, compimenti.
Non sono una fan delle Oliver/Katie, ma questa merita la mia ammirazione.
Però ti consiglio di non iniziare le frasi con delle congiunzioni, ad esempio:
Ma poi non lo so come è successo.
Potresti trasformare la frase in:
Dopo non lo so cos'è successo.
a presto
demebi

27/09/13, ore 15:37

molto molto bella! veramente il degno finale per questa storia d'amore vissuta attraverso le drabble!
complimenti, e i bocca al lupo per il contest!
Ah, alla fine mi sono iscritta anche io =)
a presto!
rox

26/09/13, ore 22:07

Quando ho visto che la Titi ha aggiornato, la mia faccia era tipo *_*. Quindi non sono sicura di riuscire a scrivere una recensione seria U_U
Partendo dal fatto che la doubledrabble è stata un regalo bellissimo per l'ultimo capitolo. Passando alla fanfic: scritta come al solito senza errori e scorrevole. Percepisco la tristezza e il dolore che la guerra provoca e, mi sembra, che Oliver cerchi di uscirne, assicurandosi che Katie sia con lui per sempre. Ma è solo un'interpretazione. Sta a veder che in realtà avevi tutt'altra idea.
L'ultima frase, poi, bellissima *_*
Sì, rispondendo alla tua domanda, mi è piaciuta molto. Anche l'intera raccolta, se per questo. Conto su un prossimo lavoro! Saluti
Aliyah

26/09/13, ore 21:30

Ooooooh ma che dolcezza*.* lo metti il matrimonio vero? Forse questa e' la drabble che mi e' piaciuta di piu' credo:) baci Fred

24/09/13, ore 13:16

hohohhoooo ma lo sai che anche io stavo pensando di partecipare a questo contest??? Solo che..beh, sono indecisaa ma forse lo farò e mi iscriverò... comunque, per ora, veramente complimenti! Bellissimissima anche questa drabble =)

23/09/13, ore 20:50

Titi (posso chiamarti così?)! Ma quanto aggiorni in fretta!
Parlando della fanfic: nessun'errore, come al solito del resto. A costo di sembrare ripetitiva ti dico che ho adorato la tua storia!
I personaggi sono come me li immagino io, sopratutto Katie: l'ho sempre pensato come una ragazza dolce, che cerca di dissuadere Oliver dal cercare di affogarsi nelle docce. E sono sicura che sia successo molte volte, anche se non viene mostrato nei libri u_u Azzeccato, a mio parere, il profumo di Katie. Saluti
Aliyah

23/09/13, ore 19:55

Ooooooh la dolcezza, queste drabble sono LA DOLCEZZA! Sei bravissima, dovrebbero farti santa (?) Hahahaha, spero in una continuazione moooolto presto baci Fred

22/09/13, ore 19:25

Ook, trattieniti, non piagere dalla gioia Fred_Beckendorf99. Ok vai a farti fottere dignita' :'). Piango per la commozione, sono perfette queste drabble:) io li amooooooo, ok basta, mi sto ripetendo:) mi piacciono da morire Ollie e Katie, mi sto ripetendo ancoran vabbe' ciao e aggiorna presto. Baci Fred